Testo della Regina Rossa sull'Anno del Mago Magnetico Bianco  
  Scritto da fuoridaltem  
   
 

 

 

Mago Magnetico Bianco, Kin 14

 

Unifico al fine di incantare

Attraendo Ricettività

Sigillo l’output della Atemporalità

Con il tono Magnetico del Proposito

Sono guidato dal mio potere duplicato

 

 

L’Anno del Mago Magnetico Bianco dà inizio ad un Grande Ri-orientamento della Coscienza. Ora è il tempo giusto per Codificare il Futuro e re-incantare il mondo con il Ricordo dell’Unità.

 

Il Mago Magnetico Bianco apre il Settimo e ultimo Portale di Luce che attiva il ponte interdimensionale del tempo della Nave del Tempo Terra e ci introduce nel Nuovo Ciclo di Sirio, 32 (1.32). 

 

Completiamo anche un ciclo di 7 anni (2013 - 2020) dell’ancoraggio della nuova visione ad opera del nuovo umano solare.

 

‘Prima che l’aquila possa volare

Il mago deve dipingere il cielo del mattino;

Una volta che l’aquila è in cielo

Il mago può sistemare in alto le stelle;

Dalla radice alla corona l’albero del mago

Offre foglie e frutti per liberarti.’

 

—José Argüelles/The Arcturus Probe

 

L’energia del Mago corrisponde a Maldek solar/profetico e alle qualità della ricettività e dell’istinto. Il Mago apre il quarto portale di potere nella Corte dell’Esploratore ed esemplifica la atemporalità e l’inizio dell’intelligenza. L’intelligenza della atemporalità può emergere solo calmando la nostra mente e rendendola ricettiva.

 

Quest’anno è codificato dal tono Magnetico dell’Unificazione, la prima posizione dell’onda incantata di 13 anni del Mago Bianco della ricettività atemporale. Quest’onda incantata di 13 anni del Mago ci porterà al 2031-2032. Ora è il momento giusto per formulare la nostra intenzione di vivere i 13 anni più coscienti della nostra vita.

 

Nel settimo giorno di quest’anno del Mago avremo la prima Luna Nuova, nel Kin 20, Sole Risonante Giallo/1 agosto 2019: si stabilirà la frequenza dell’illuminazione del Sole sul lato oscuro della Luna. Gli antichi Maya erano sintonizzati ed in risonanza con questa coscienza solare.

 

Questa Luna Nuova raggiungerà la sua pienezza nel 21° giorno della Luna Magnetica, Kin 34: Mago Galattico Bianco, che fu il kin in cui ebbe inizio il computo dei Maghi nel 1987, e che precede il 32° anniversario della Convergenza Armonica, il giorno dopo, Kin 35. 

 

Il Mago detiene il codice per raffinare e ripulire gli occhi del

cuore così che l’amore possa esplodere nella sua purezza dallo

specchio che riflette la benedizione a spirale del serpente.

 

José Argüelles/The Arcturus Probe

 

L’oracolo della Quinta Forza di quest’anno è formato dal kin guida, Mago Magnetico Bianco (Maldek solar/profetico): capacità atemporali raddoppiate; il kin analogo, Serpente Magnetico Rosso (Maldek galattico/karmico) simboleggia l’iniziazione di una nuova forza vitale; l’antipode, Seme Magnetico Giallo (Giove galattico/karmico), ci sfida a focalizzare la nostra consapevolezza sulle cose che contano e a non distrarci; l’occulto (potere nascosto) è la Mano Cosmica Blu (Terra galattico/karmica), l’Avatar che ci onora del dono della conoscenza cosmica.

 

La disposizione dell’oracolo della quinta forza sul circuito interplanetario del Telektonon di 28 giorni indica che sarà un anno di potente interiorizzazione dell’intelligenza, poiché quattro dei cinque kin dell’oracolo si trovano su questo quinto circuito, il più interno. Ciò indica che sarà un anno di ricettività, riflessione e ri-orientamento di base.

 

La frequenza occulta, Mano Cosmica Blu, si trova sul terzo circuito, il Telektonon oracolare, "tubo parlante dello spirito della Terra" che mette in connessione Urano con la Terra. Quando siamo sincronizzati con noi stessi e con la natura, ogni cosa rivela se stessa come parte di questo tubo parlante oracolare.

 

Negli archetipi galattici di Hunab Ku 21, il Kin 14 rappresenta il Mago Magnetico, l’unico glifo solare che mantiene lo stesso nome dell’archetipo. Il Mago è il quarto portale del potere: Portale della Atemporalità. È attivato da kemio, la luce del calore interiore, la linea di forza elettrica centripeta. Ci ricorda che la Atemporalità è l’inizio della conoscenza.

 

Tutti i 21 archetipi sono radicati in Hunab Ku, il nucleo galattico in cui risiede la riserva della mente e della memoria universali.

 

Sulla Tavola di Gioco di Hunab Ku 21, l’oracolo annuale della quinta forza mette in connessione i Sentieri delle Eptadi 4 e 16. Tale circuito contiene i seguenti comandi: 4 – Il Sesso Evolve la Conoscenza; e 16 – La Consapevolezza Evolve la Atemporalità.

 

Nota: Hunab Ku 21 è il modello di base della mappa interplanetaria del più grande Telektonon. I 52 Sentieri delle Eptadi mettono in connessione tutti e 21 i Portali. Tutti i portali sono evolutivi.

 

Il ciclo di quest’anno delle 13 Lune si concluderà nel Giorno Fuori dal Tempo del 2020: Specchio Magnetico Bianco, Kin 18.

 

“Come discendenti della Mente Maya, il nostro compito è quello di indicarti i sentieri e i circoli dell’Infinità ai quali sei stato ammesso ad accedere al fine di trascendere. E trascendere devi – non ci sono alternative; hai infranto tutte le regole del gioco che tu stesso hai creato!” —Valum Votan

 

Stephanie South/ Serpente Elettrico Rosso /Regina Rossa /Fondazione per la Legge del Tempo