Squadre di Sincronizzazione Galattica - Regole di Base  
  Scritto da antonio  
   
 

REGOLE DI BASE PER LE SQUADRE

DI SINCRONIZZAZIONE GALATTICA

 

In preparazione per la Convergenza Armonica del 2012

Jose Arguelles-Valum Votan, Istituto di Ricerca Galattica

 

“Con l’avvicinarsi dell’anno 2012, il pianeta vibrerà come non aveva mai fatto. Il periodo dei cinque anni finali, dal 2007 al 2012, sarà dedicato in modo specifico al posizionamento delle squadre di sincronizzazione galattica in tutti i nodi del reticolato del corpo di luce planetario.”

Il Fattore Maya, pag. 218 (WIP Edizioni, Bari 1999) 

 

 

2012. Si direbbe che questa data è sempre più nella mente di tutti. Il 12 Novembre 2009 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo sarà proiettato il film di Roland Emmerich sul 2012, che aumenta ulteriormente la popolarità di questa data su scala planetaria. La consapevolezza di questa data diventa un evento a livello di coscienza di massa, e possiamo iniziare a percepire l’approssimarsi di qualcosa di enorme magnitudine, un vero e proprio “Salto Mondiale”. Si creano le prime onde, che raggiungono le sponde della vecchia coscienza.

Per coloro tra di noi che sono stati pionieri nelle pratiche della frequenza 13:20, della Legge del Tempo, e ora del Sincronotron, questo è il momento che abbiamo tanto atteso. Si sono prodotti molti grandi sogni e visioni sulla preparazione a questo grande momento. Qua e là, vigorosi fili d’erba puntano nel terreno. Non importa se possono essere ancora pochi, possiamo ancora realizzare ciò che deve essere realizzato.

Ci sono abbastanza comunità 13:20, giardini di pace, e centri CREST 13 nella loro fase iniziale, sufficienti a gettare le basi dell’opera. Ancor più importante è che ci siano dappertutto persone che, siano affiliate ai nodi PAN o meno, sono consapevoli della relazione tra il calendario delle 13 Lune, la meditazione dell’arcobaleno circumpolare e l’imminente orizzonte degli eventi 2012. E’ evidente che il terreno è ora maturo per la Convergenza Armonica del 21/12/2012.

E’ di importanza fondamentale che il progetto CREST 13 sia sufficientemente consolidato, ma proponiamo che – nel riconoscere i diversi progetti e tendenze che convergono ora nell’onda 13:20 (la Convergenza Armonica del 2012) – tutti i progetti siano raggruppati nella categoria generale delle “squadre di sincronizzazione galattica”.

Per funzionare come un campo unificato diffuso in tutto il pianeta nei vari “nodi della griglia di luce planetaria”, le Squadre di Sincronizzazione Galattica (SSG) hanno bisogno di poche, semplici regole di base che ognuno possa seguire. Non importa se sei uno studioso della Legge del Tempo o se per te il calendario delle 13 Lune è qualcosa di nuovo, puoi comunque formare una SSG o esserne membro.

Definizioni

1.    Una Squadra di Sincronizzazione Galattica può essere definita come un gruppo di tre o più persone che sono sintonizzate sulla realtà e sul significato del 2012 come evento culminante che inaugura un cambio di frequenza del tempo ed un conseguente balzo della mente. Lo scopo di questo balzo senza precedenti è preparare il nostro habitat terrestre alla sincronizzazione galattica.

2.   Sincronizzazione galattica si riferisce sia alla preparazione alla Convergenza Armonica del 2012 che all’evento omonimo che le farà seguito, la Sincronizzazione Galattica del 26 Luglio 2013. Mentre la Convergenza Armonica del 2012 porterà al culmine il ciclo della Storia con la celebrazione del Ponte dell’Arcobaleno, la Sincronizzazione Galattica del 26 Luglio 2013 porterà il pianeta in una nuova era di coscienza cosmica espansa grazie al collegamento formale con l’intelligenza galattica. Questo momento inaugurerà la nuova era della noosfera (mente della Terra), in cui il pianeta opera come veicolo di unificazione pienamente cosciente – la Nave del Tempo Terra 2013.

3.   I “nodi della griglia di luce planetaria” si riferiscono alla rete invisibile che collega tutti i vari siti sacri del nostro pianeta – che sono innumerevoli. Alcuni son ben noti – i monti Shasta, Fuji, Kenya, Uluru (Ayers Rock), Stonehenge, Machu Picchu, Teotihuacan – ma la maggior parte è conosciuta solo a livello locale. Ovunque siate, voi sapete dove si trovano questi luoghi – cascate, laghi, alberi secolari, grotte, sorgenti, ecc. E’ fondamentale identificare e prendere dimestichezza con questi luoghi; dobbiamo iniziare a praticare certe meditazioni e visualizzazioni in questi siti, per prepararci all’ora X. Il senso di tutto ciò consiste nello stabilire e consolidare la nostra connessione con la Terra, che è la portatrice sacra dei nostri sogni più alti.

Pratiche

Per la coerenza e l’unificazione di una Squadra di Sincronizzazione Galattica si richiede l’osservanza dei seguenti metodi, pratiche e tecniche:

1. Calendario di 13 Lune di 28 Giorni. Seguire questo calendario o sincronometro ci porta nella frequenza 13:20 e funge da base per tutti i membri delle Squadre di Sincronizzazione Galattica, unificati dalla stessa base di informazione ovunque si trovino. Nel calendario delle 13 Lune sono programmate alcune pratiche che formano una base comune che permette di rimanere sincronizzati. I più importanti sono i 7 plasma radiali in corrispondenza con i nostri chakra, che vanno coordinati con il corpo ed il glifo e tono del giorno, e l’allineamento dei 5 chakra principali con l’holon planetario.

C’è un linguaggio completamente nuovo detto ordine sincronico – che porta il corpo e la mente nell’ordine del tempo armonico, e tutto ha inizio con il seguire il  calendario delle 13 Lune. 

2. Identità Galattica. Seguendo il calendario delle 13 Lune, impariamo anche qual è la nostra identità galattica. Nessuna Squadra di Sincronizzazione Galattica può funzionare pienamente finché i suoi membri non siano operativi in base alle proprie identità galattiche. E’ la password per la cultura galattica. Grazie alla tua identità galattica, ad esempio, diventi immediatamente membro di una delle cinque Famiglie Terrestri, che ti assegnano anche una zona di protettorato telepatico plantario sull’holon planetario. E’ importante seguire il movimento delle Famiglie Terrestri sull’holon planetario in cicli di cinque giorni, per comprendere le pratiche che saranno date più avanti. E’ necessario capire, grazie a questi metodi, come raggiungiamo l’identificazione e la risonanza con la Terra. 

3. Meditazione della Mente Naturale. Questa è la pratica più semplice per mantenere una mente chiara, aperta e sempre più distaccata. Essa è essenziale per imparare e ricevere nuova informazione, per ottenere una maggiore ricettività telepatica e per mantenere grazia ed equilibrio in un mondo che vedrà aumentare la sua tendenza all’isteria, quanto più ci avviciniamo al 2012. Questa pratica va fatta quotidianamente.

4. Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno. Questa pratica è il fulcro del proposito delle Squadre di Sincronizzazione Galattica. Al suo livello più semplice, consiste nella visulizzazione di un arcobaleno che colleghi i poli magnetici della Terra. Il Ponte Arcobaleno è formato da due parti, a distanza di 180° l’una dall’altra. C’è poi una pratica settimanale che consiste nel creare un atomo del tempo, che nel settimo giorno viene telepaticamente posizionato al centro della Terra, nel suo nucleo di cristallo. La viualizzazione del ponte dell’arcobaleno come pratica di gruppo è una maniera eccellente di cementare la coesione delle Squadre di Sincronizzazione Galattica, pertanto si raccomandano gli incontri nei giorni Silio (i giorni 7, 14, 21 e 28 di ogni Luna)(Vedi www.13lune.it, www.lawoftime.org,  www.noosphereforum.org). Questa immagine del ponte arcobaleno vogliamo imprimerla nei nostri cuori, e ricordarla in ogni momento.

5. Trovate il nodo della griglia di luce planetaria più vicino a voi. Lo scopo delle Squadre di Sincronizzazione Galattica è di attivare il corpo di luce planetario. Questi nodi sono punti sacri in cui i flussi geomagnetici si connettono con il campo elettromagnetico terrestre. Collegandoli alla nostra energia biopsichica tramite il sistema dei nostri chakra attivati, creiamo un’interazione triplice con i campi elettromagnetico e geomagnetico.

E’ questo campo di forza tripartito – biopsichico, geomagnetico ed elettromagnetico – che viene riconosciuto dall’intelligenza galattica come un segno che l’intenzionalità umana è disponibile a lavorare con le forze telluriche. Localizzando i nodi del corpo di luce del pianeta (se non li conoscete già) e riunendoci in quei punti, anche se siamo solo in tre, possiamo formare un triangolo e sederci in meditazione. Se siamo più di tre, possiamo formare un cerchio. La nostra meditazione è in silenzio. Vogliamo aprire i nostri chakra – portali sull’infinito – alle energie del luogo, creando un flusso di purificazione o una corrente di energia. Lasciamo che la Terra ci parli e ascoltiamo i suoi messaggi. 

Nel riunirci in questi nodi della griglia planetaria noi fondiamo i nostri campi energetici in un campo di coscienza unificato, e poi unifichiamo questo campo di energia collettiva con quello della Terra, in modo da creare un canale risonante o una colonna di energia che ascenda verso il cielo. E’ come un segnale di fumo astrale, inviato ad osservatori galattici. Se volete, potete mettere un grande cristallo al centro del gruppo, per portare a terra l’energia.

Una volta localizzato il vostro sito, potete tornarci una volta alla settimana, o ogni 13 giorni, o ogni 28 giorni – come vi sembra più appropriato. Quando vi riunite, riflettete sul fatto che voi siete solo una delle numerose Squadre di Sincronizzazione Galattica e che, tutti insieme, stiamo creando la griglia di luce planetaria della noosfera. La noosfera, mente della Terra, è la reale sfera di intellgenza planetaria con cui l’intelligena galattica deve interagire. Ciò significa che dobbiamo imparare a funzionare come un singolo canale planetario unificato diffuso su tutta la Terra.

Nell’imminenza del 2012, verranno dati i tempi di sincronizzazione per le meditazioni. Alcuni grandi eventi sono già in via di progettazione, per contribuire alla Convergenza Armonica del 2012 – come ad esempio l’evento Planetchange, previsto per l’11 Agosto 2012 (www.planetchange.com, www.noosphereforum.org).

Fino al 2012, il proposito delle Squadre di Sincronizzazione Galattica sarà quello di stabilire una matrice sincronica pulsante nello spazio e nel tempo che rifletta il battito del cuore della Terra, che si intensifica e si unifica quanto più ci avviciniamo al 21/12/2012 – la Convergenza Armonica del 2012. Da tutti questi siti sorgerà il ponte dell’arcobaleno, a lungo profetizzato.

Potete formare una Squadra di Sincronizzazione Galattica in qualunque momento siate pronti a farlo, e ci siano almeno tre persone che vogliano farlo. Il punto è che abbiamo soltanto poco più di due anni di pratica prima che arrivi il 2012. Le regole di base che abbiamo dato sono il minimo necessario per seguire e creare un campo unificato di coscienza – la noosfera. Si tratta di un metodo e di un piano spirituale che può solo intensificare qualunque altro sistema di credenze spirituali stiate seguendo.

Potreste procurarvi una grande mappa geofisica del pianeta e disegnarci sopra l’holon planetario, localizzando il vostro nodo della griglia di luce planetaria e identificando la vostra specifica zona di protettorato telepatico (se non è la stessa in cui si trova il vostro nodo della griglia di luce). Oppure potete tracciare una griglia dell’holon planetario sulla terra con le pietre, e usare un cristallo per seguire il movimento del kin del giorno. Ricordate che questo è un progetto “fuori dalla griglia”, nel senso che il network telepatico è indipendente dalla cybersfera, e sopravviverà ad essa.

Dopo la Convergenza Armonica del 2012, saprete cosa fare e come farlo per giungere al punto della Sincronizzazione Galattica, 26 Luglio 2013 – Seme Galattico Giallo, il varo della Nave del Tempo Terra 2013.

Tutto ci arriva come un dono dell’Unico Creatore Supremo. L’insegnamento della verità arcobaleno della Legge dell’Uno è il nostro comune standard galattico. Siamo uno nel Sole Infinito, ora e sempre.