PACE TOTALE - L'UNICA RISPOSTA  
  Scritto da antonio  
   
 

Da Patricia, Umano Spettrale, Maga della Terra della bioregione argentina, riceviamo, traduciamo e diffondiamo. Il testo fa riferimento ai discorsi di Valum Votan e Bolon Ik nel corso della loro visita a Colombia e Venezuela; anche se spesso incompleto e pieno di puntini di sospensione, ci sembra che valga la pena di diffonderlo.

L’Equipe Traduttori del PAN Italia

**********

PACE TOTALE - L’UNICA RISPOSTA

UN NUOVO TEMPO - L’UNICA VIA

 

 

Valum Votan inizia ricordandoci i conflitti che attualmente insanguinano il pianeta e definendo la parola TERRORISMO: "Ultima forma politica della civiltà che è sul punto di terminare". L’altro lato della civiltà, il fallimento della civiltà che non funziona.

 

L’evento del 11 Settembre (9-11) è definito evento inevitabile: inevitabile dal punto di vista della biosfera, della politica (specialmente statunitense) e della profezia.

Ne L’Apocalisse di S. Giovanni (18,10) si parla della caduta di Babilonia; le Torri rappresentano la ghiandola pineale della civiltà tecnocratica e sono state attaccate, insieme al Pentagono, all’industria ed al potere militare.

Questo ci porta a comprendere come, nei prossimi tre anni, il mondo cambierà completamente.

Bush ci ha detto che dobbiamo scegliere se stare con lui o con i terroristi. Dunque, non c’è alternativa?

Valum Votan si domanda: "Che farebbe Gandhi oggi?". Ricordiamo che il nemico di Gandhi era l’Inghilterra, che la rivoluzione indiana fu pacifica, e che vinse nonostante Gandhi fu assassinato. Oggi l’India rappresenta tutto il pianeta, che soffre di un colonialismo permanente attraverso il denaro. L’Inghilterra è oggi il Tempo Artificiale della Tecnosfera, in cui la pressione del denaro statunitense produce una coalizione in tutto il mondo: il denaro cattura e colonizza.

Ma da dove vengono il Denaro, la Tecnosfera e la Globalizzazione?

Come raggiungere la pace in questa situazione? Cosa farebbe Gandhi?

Ieri, mentre raggiungevamo l’hotel dall’aeroporto, abbiamo visto un grande cartellone pubblicitario che diceva "Fate l’amore, non la guerra"; questa frase di John Lennon, usata per vendere jeans, può essere la risposta.

Cosa è successo il 9-11? E’ l’inizio della fine del mondo?

In una rivista brasiliana del 1996 c’è una foto delle Torri Gemelle del WTC ed un commentario sulle profezie di Nostradamus, intitolato "La Fine del Mondo", che fa riferimento ad una enorme esplosione a New York, che annuncerà la fine…

L’attacco alle torri è più di un attacco simbolico al sistema – è profetico, politico, biosferico…

Se guardiamo all’atmosfera della Terra vediamo che essa è una sola; l’acqua è unica; il vento non ha nazionalità, come l’acqua; non hanno bisogno di passaporti… Perché gli uomini non raggiungono quest’unità, perché non possiamo essere uno?

Possiamo definire tre criteri per vedere il pianeta come un essere intero:

  • Criterio Morale
  • Criterio della Biosfera
  • Criterio della Legge del Tempo

***************************

  • Criterio Morale

 

 

Dal punto di discernimento legato a questo criterio, possiamo vedere 3 tappe evolutive:

  • L’Essere Naturale: sesso, potere, istinti animali…
  • L’Essere Morale: coscienza delle proprie azioni nella voce interiore, moralità ("penso di non picchiare quell’uomo con il bastone, sebbene mi stia dando fastidio"; avere pazienza, tolleranza), restringere un po’ le emozioni e gli istinti. E’ qui che hanno origine le prime regole, che hanno il fine di elevarci un po’ dal nostro livello di barbarie e di farci vivere in modo più civile.
  • L’Essere Spirituale: la moralità senza spiritualità è conformità – alla legge dello Stato e alle leggi sociali. La maggior parte della società permane in uno stato di conformismo, e hanno tutti un po’ paura. L’Essere Spirituale è Unificazione con Dio, con l’Assoluto, con il Cosmo.

Alla stregua di questo criterio, possiamo distinguere tre tipi di società:

  • Società dominante: libera globalizzazione, società gregoriana artificiale 12:60. Come antropologo galattico, per me è chiaro che le sue mete consistono nella coltivazione di forme di materialismo senza spiritualità. Coltiviamo sempre il nostro Essere Naturale, i nostri istinti e le nostre sensazioni; meno l’Essere Morale, e ancor meno l’Essere Spirituale. Se guardiamo alla pubblicità, essa è interamente basata sul calcio, la moda ed il piacere dei sensi – e questo per attivare i nostri istinti naturali… Se guardiamo ai film, le trame fanno tutte riferimento all’Essere Naturale e all’Essere Morale (Sesso, Droga e Rock’n Roll)…

La società è conformata all’Essere Morale; è una società in contraddizione, quella dominante. La mente è controllata dal sistema legislativo, il quale crea leggi morali che passano grazie all’influsso del denaro, e ciò coltiva l’istinto…

I valori spirituali non esistono pubblicamente. Nei paesi cattolici il Papa è l’immagine, ma anche questo controlla la mente…

  • Società Musulmana: forza singolare che si contrappone alla società dominante. Dopo la Prima Guerra Mondiale, le società musulmane furono catturate e divise – la continuazione delle Crociate contro i Mori – e così si creò la Nazione dell’Islam. Nello spirito musulmano non esiste la definizione di nazioni; la loro società è basata sull’Essere Morale e sull’Essere Spirituale – il corpo è lo Stato politico e lo Spirito è la Chiesa… Il Corpo è madre dell’Anima, materia madre dello Spirito (laddove nella società dominante esiste la bipolarità, lo Stato è diviso dalla Chiesa). Questo è il conflitto tra il mondo musulmano (che conta un totale di 1.300.000.000 persone) ed il G-7.
  • Società Aborigena: gli aborigeni funzionano con il loro Essere Naturale insieme all’Essere Spirituale – la natura s’identifica con lo spirito.

Nel mondo dominante, la New Age non è vera spiritualità, è una finzione; pretende di essere spirituale, ma in realtà è materialista. Usano i valori e le tradizioni indigene per convertirli in materialismo.

Oggi il gruppo dei 7 è diventato G-8, G-20, e sta espandendo il mercato globale a tutto il mondo. Dopo l’attacco alle Torri, il mercato ha accettato la Cina, ed il G-7 la Russia. Ma tutto questo non potrà continuare indefinitamente. E’ l’annuncio della Fine del Mondo.

Tuttavia ci sono forze più potenti del Denaro, forze spirituali e biosferiche molto più grandi…

Chi sono stati i protagonisti dell’attacco aereo? Erano 19, numero-chiave per chi studia la letteratura del Corano; la Sura più enigmatica (30, cap. 74) parla dei 19 angeli guardiani, dei 13 secoli di confusione della mente, e dice che nessuno, oltre a Dio, conosce il numero dei soldati dell’esercito. Il gruppo era suddiviso in quattro sottogruppi, ognuno con un leader (i piloti) ed un responsabile dell’appoggio logistico (tra i quali un professore arabo di scienze dell’economia); l’investimento necessario per compiere l’azione è stato di 500.000 dollari (circa un miliardo di lire, NdT). E’ anche importante tenere a mente che, soltanto una settimana prima, Israele e gli USA abbandonarono i lavori della conferenza internazionale dell’ONU sul razzismo.

Questo è stato il risultato di due programmi: il calendario gregoriano – con le sue orgogliose Torri Gemelle di New York, o Torre di Babele – ed il calendario islamico. E’ stato un attacco chiaro al centro nervoso della Tecnosfera e alla funzione del Pentagono, la forza che protegge il potere economico di New York.

  • Criterio Biosferico

La biosfera è la zona vivente attorno al pianeta. Per Vladimir Vernadsky, tutta la Vita è Una, da quella dei microbi a quella degli esseri umani. Tutto è un insieme nella biosfera; la quantità di biomassa esistente nella biosfera è sempre la stessa, limitata e definita, in continuo mutamento con le epoche evolutive – dall’era glaciale ai dinosauri, all’Homo Sapiens all’era attuale…

Vediamo che attorno al pianeta vi è una zona di vita, il cui corpo fisico planetario si crea per la legge di gravità - il campo gravitazionale che si origina con la rotazione del pianeta. Vediamo anche che siamo membri dell’Essere Solare, siamo parte del suo campo eliosferico (elios = sole, in greco) o, come la chiamavano i Maya, della nostra stella Kinich Ahau. All’interno dell’eliosfera vi sono 10 pianeti, di cui noi siamo il terzo, mentre il pianeta che occupava la quinta orbita è stato distrutto, e si è trasformato nella Cintura di Asteroidi.

In questo momento disponiamo di armi nucleari sufficienti a trasformare anche la nostra orbita planetaria in una cintura di asteroidi – 7.500 testate nucleari…

Attorno al pianeta, all’altezza di circa 17.000 km, esiste un Campo Elettromagnetico, la Fascia di Radiazioni di Van Allen, che assomiglia ad un enorme spermatozoo… Un Campo Biopsichico, campo della biosfera, che va creando le tappe evolutive, e con esse forme progressivamente più complesse, come quella dell’Essere Umano.

Possiamo vedere come l’uomo abbia sviluppato una mente lineare, a partire dal punto zero del passato, circa 26.000 anni fa, fino alla tappa attuale – l’Homo Sapiens. Dal passato dell’Era Glaciale, fino a 13.000 anni fa, in cui gli uomini erano accomunati dal Grande Sogno Collettivo, all’inizio dell’agricoltura, fino all’anno 3113 a.C., l’inizio della Storia, o meglio della Civiltà (vivere in città).

Bush protegge la civiltà del terrorismo…

I Maya dicono che in quel momento incominciò la Storia (vedi mappa dei 13 Baktun, in cui un baktun = 400 anni o 144.000 giorni, ne "Il Fattore Maya", pagg. 130-1 ), dal 3113 a.C. fino al Solstizio d’Inverno (21 Dicembre) del 2012 - undici anni prima della caduta delle Torri…

Al tempo di Cristo la popolazione mondiale era di circa 300 milioni di persone, e fino a 500 anni fa non superava i 500 milioni. Dopo la riforma del calendario gregoriano e la creazione dell’orologio meccanico, la Biosfera entra in un processo di accelerazione che Vladimir Vernadsky descrisse come un processo di accelerazione biogeochimico, nella vita organica come inorganica:

"L’uomo ha creato, all’interno della Biosfera, nuovi processi biogeochimici che prima non esistevano. Un fenomeno planetario ha modificato notevolmente la storia biogeochimica degli elementi chimici. Una forma nuova ed immensa di energia biogeochimica è rappresentata nella biosfera dal lavoro tecnologico dell’uomo, guidato esclusivamente dal proprio pensiero. E’ interessante osservare che l’aumento di macchinari nella struttura della società umana, nel corso del tempo, procede in forma ugualmente geometrica, esattamente come la curva di riproduzione di qualunque forma di vita – compreso l’uomo…"

Considerando che solo 500 anni fa eravamo 500 milioni di persone su questo pianeta, qui (mostrando la Mappa dei 13 Baktun della Storia in corrispondenza della fine del dodicesimo baktun) vi è stata un’esplosione esponenziale degli esseri umani accompagnata da una forza nuova, l’industrializzazione.

Fu qui che avvenne la creazione dell’orologio – la prima macchina che crea una frequenza artificiale che condiziona la mente; già, perché il tempo è percepito dalla mente, e dunque alla domanda "Dov’è il tempo?" dobbiamo rispondere "Il Tempo è nella Mente". E’ da questa frequenza del tempo artificiale nota come frequenza 12:60 che derivano l’orologio ed il calendario gregoriano – dalla divisione del cerchio in 12 sezioni di 30 gradi ciascuna – o di 60 minuti.

Con il calendario gregoriano, che nacque dalla riforma del calendario giuliano, e dopo l’inizio della rivoluzione industriale nel 1750, fino alle Guerrre Mondiali, all’apocalisse atomica di Hiroshima e Nagasaki, qui ha inizio la Tecnosfera.

"Il pensiero della razza umana è un fatto nuovo, che sta cambiando totalmente la struttura della Biosfera dopo migliaia di secoli. Il problema del pensiero umano nella biosfera, compresa la propagazione delle macchine, è dovuto ad un notevole errore nel tempo: la divisione dell’orbita ciclica della Terra secondo la geometria piana del cerchio, ciò che determina un calendario di 12 mesi irregolari, combinati con l’orologio meccanico – creando così la frequenza di tempo artificiale 12:60. Questa frequenza lineare determina l’accelerazione esponenziale dell’uomo e della macchina, il che ci porta al punto attuale di combustione biogeochimica, la transizione dalla biosfera alla noosfera."

Noosfera: l’involucro mentale del pianeta, la telepatia universale che unifica il pianeta… Tra la biosfera e la noosfera vi è il punto-chiave nella trasformazione del pianeta – la Tecnosfera.

V. Vernadsky (biologo) e Teilhard de Chardin (geologo e teologo) studiarono questo processo che ci porta alla prossima tappa evolutiva. Nell’anno 1945 ebbe inizio la Tecnosfera – la popolazione era di 2 miliardi di persone; nel 1960 eravamo 3 miliardi, nel 1975 quattro miliardi, nel 1987 cinque miliardi, nel 1999 sei miliardi, oggi 6.200.000 di persone. In un qualunque giorno del 1994 nascevano 260.000 esseri umani, e 61 milioni di automobili portano al lavoro un solo passeggero, andata e ritorno; scomparivano più di 200 specie viventi, ecc."

A partire dal 1945 la bomba cambiò la mente, e questo influenzò la biosfera e dette inizio alla Tecnosfera – la crisi che trasforma la biosfera in noosfera.

La Tecnosfera è il mondo artificiale, ed è formato da 5 parti:

1 – Produzione Industriale, ciò che crea il Mercato Mondiale

2 – Questo mercato ha bisogno di Città, o nuclei tecnosferici, per la costruzione di macchine

3 – Energia Artificiale (idroelettrica, nucleare) per mantenere in funzione città e fabbriche

4 – Grandi Sistemi di Trasporto, per movimentare le risorse naturali verso le fabbriche ed i prodotti verso il mercato

5 – Mezzi di Comunicazione, oggi perfezionati con Internet ed il mercato virtuale.

Questo sistema crea una figura in cinque parti, a 
forma di pentagono – la forma archetipica che crea la Tecnosfera.

E’ stato un mezzo di trasporto a far crollare le Torri e a sfregiare il Pentagono, con l’aiuto del sistema di comunicazione costituito dai telefoni cellulari. Le Torri Gemelle erano l’orgoglio del centro di produzione industriale, del commercio, erano il cervello tecnosferico; quello che è successo è stato un colpo mortale al cervello della Tecnosfera nella sua stessa capitale, New York, un colpo al tempo artificiale, il segnale della fine del tempo artificiale e gregoriano, l’inizio della Noosfera e della coscienza del tempo naturale. E questo non è un argomento contro Cristo…

Cos’è la Pace? La Pace è uno stato di Armonia Costruttiva.

Se viviamo in un tempo irregolare non avremo mai la pace: nonostante mistici e pacifisti, santi e yogi, non c’è pace. La società ha paura… Perché? Come uscire da questa situazione, da questo stato di barbarie? In momenti come questo ci troviamo in una condizione di paura planetaria.

Il 9-11 (11 Settembre) è stato un momento apocalittico: le Torri, 110 piani ciascuna, rimaste fino a poco tempo fa le più alte della Storia, con il loro crollo segnalano l’inizio della fine della Storia secondo il criterio della biosfera, che è il criterio della Legge del Tempo.

Esiste nell’universo, nel Sole e nel pianeta una frequenza di tempo 13:20, frequenza di sincronizzazione, fattore sconosciuto agli scienziati materialisti – ma non agli antichi Maya.

 

  • Criterio della Legge del Tempo

Che cos’è un calendario? Il calendario è un sistema di programmazione. Se rifiutiamo il calendario lunare, rifiutiamo gran parte delle culture del pianeta… Senza il calendario lunare non esisterebbe l’Ebraismo, poiché la sua cultura ed i suoi riti sono basati sul calendario lunare, e lo stesso vale per il calendario musulmano e quello cinese – tutti lunari.

Seguendo la storia del calendario gregoriano comprendiamo come esso possa programmare tutto il sistema materialista. Papa Gregorio XIII fu eletto il 13 Maggio 1562, proprio quando veniva pubblicato il primo libro sui Maya: il Vescovo De Landa – in seguito al gran rogo dei libri e alla distruzione di molte sculture (Izamal, Messico), un disastro pari a quello dell’incendio della biblioteca di Alessandria – tornò a Roma per scrivere il suo libro.

Evidentemente, al Vaticano sapevano che il calendario Maya era più preciso del giuliano…

Nel riformare il calendario giuliano fu promulgato il gregoriano, che cancellava 10 giorni nella vita degli uomini – tutti andarono a dormire il 5 Agosto e si risvegliarono il 16 Agosto – oltre a riformulare la regola del bisestile ogni 4 anni e a perpetuare l’irregolarità dei mesi e l’insensatezza dei nomi che utilizza.

Finchè ci sarà questa disarmonia, non ci sarà pace.

Tra le due guerre mondiali si formò un grande movimento di riforma del calendario, che doveva realizzare il cambiamento in data 1 Gennaio 1933 – ciò che non avvenne più, a causa dell’opposizione e della propaganda del Vaticano. Questa riforma proponeva un calendario di 52 settimane di sette giorni, con tredici mesi di 28 giorni – che in totale fanno 364 giorni, ai quali si aggiunge un giorno extra per corrispondere all’orbita attorno al Sole. Proprio questo giorno ‘extra’ fu la causa dell’opposizione del Vaticano alla riforma: lo Stato più piccolo del mondo argomentava che questo giorno ‘extra’ avrebbe rotto la sequenza delle settimane, provocando in tal modo la caduta del pianeta intero verso la barbarie, la guerra ed il caos sociale.

La storia ci ha mostrato che, solo pochi anni dopo, il mondo avrebbe conosciuto la barbarie della Seconda Guerra Mondiale, l’apocalisse nucleare di Hiroshima e l’avvento nella Tecnosfera. Morirono 150.000 persone, nessuno sa quello che è successo – alcuni testimoni sopravvissuti hanno potuto solo esprimersi con la parola ‘luce’… Lo sgancio della seconda bomba su Nagasaki non ha alcuna giustificazione.

Fu lì che ebbe inizio il terrorismo.

Nei cicli del calendario gregoriano esiste un ordine occulto di sincronicità che si ripete ogni 28 anni. Nel 1945 l’avvento della Tecnosfera con Hiroshima e Nagasaki, il mercato globale e la guerra fredda; 28 anni più tardi, nel 1973, vi fu l’inaugurazione delle Torri Gemelle del World Trade Center, 7 anni dopo l’inizio della loro costruzione, nel 1966 (ricordiamo che il giorno 11 Settembre di quell’anno ci fu la caduta del governo Allende e l’inizio del governo di Pinochet in Cile). Ancora 28 anni più tardi, nel 2001, 11 Settembre è la data del collasso delle Torri, in diretta teletrasmessa in tutto il pianeta. Tutti abbiamo potuto vedere il Papa che, alla vista di quella scena apocalittica, si tiene la testa tra le mani – stava comprendendo in quel momento che la fine del tempo gregoriano è giunta, che la Tecnosfera sta vivendo i suoi ultimi giorni, che siamo alla guerra finale, quella di Bush.

Molti Paesi coinvolti nella crisi attuale - come Pakistan, India, Israele, Cina, Russia, Usa – hanno armamenti nucleari. In tre anni il mondo cambierà, la mente cambierà – sarà l’inizio della mente unificata per la Pace, l’avvento della Noosfera, l’unica via…

Questa è l’eredità Maya: essi usavano 17 calendari, conoscevano la frequenza temporale di sincronizzazione 13:20. Se il mondo accetterà questo sincronario (o veicolo di sincronizzazione galattica), cambieremo la frequenza mentale del nostro Essere – fine del vecchio mondo, inizio del nuovo…

Nel 2012, fine del mondo nel calendario Maya, potremo uscire dalla civiltà ed entrare nel tempo naturale – possiamo farlo anche prima del 2012, e dare inizio ad una nuova tappa evolutiva: l’Era Psicozoica.

Chi siamo?

Siamo la prova del Piano Divino, e siamo giunti all’esame finale: nel 2004 dovremo cambiare la frequenza del tempo da 12:60 a 13:20 – e ci resteranno altri 8 anni per trasformare questa civiltà da tecnosferica a noosferica, e ricevere così in regalo la telepatia universale.

Perché la chiamiamo "Campagna per il Nuovo Tempo"? Che farebbe Gandhi?

Non so se sono puro come Gandhi, ma so per certo, per aver vissuto molto nella frequenza 13:20, che la Pace si raggiunge vivendo nel tempo naturale.

Viviamo permanentemente nella paura… Soldati armati dappertutto… Diffidenza tra essere umano ed essere umano… Viviamo all’inferno…

La parola calendario deriva dal libro delle imposte, delle tasse.

Oggi abbiamo uno strumento pratico naturale e reale, non virtuale, il Sincronario delle 13 Lune. Dobbiamo far sventolare alta la Bandiera della Pace, ed impegnarci per il giorno 25 Luglio 2004, giorno di pace e perdono, Giorno Fuori dal Tempo e data di sincronizzazione del ciclo naturale; dobbiamo unificarci per laConvergenza Armonica del Tempo che salverà il pianeta, per raggiungere la Pace Totale. Non importa se siamo studenti, dottori, vecchi, giovani, cinesi, musulmani, bianchi o neri… La Pace Totale si avrà quando gli esseri umani si saranno unificati nel tempo per dissolvere l’ego.

9-11: Cosa è successo?

Se nel 1945 abbiamo avuto Hiroshima e Nagasaki, nel 1973 sono state inaugurate le Torri (per sublimare la bomba), che sono crollate altri 28 anni dopo, nel 2001.
Cosa succederà nel 2001 più altri 28 anni?

Secondo le profezie di Nostradamus ci attendono altri 28 anni di guerra – ma non se la facciamo finita con il calendario del falso tempo, perché così facendo metteremo fuori uso il ciclo della guerra.

L’unica via di Pace per uscire dall’Inferno è il cambio del calendario: dal gregoriano al Sincronario delle 13 Lune. 25 Luglio 2004 è la data del nostro appuntamento con il destino, la Convergenza Armonica del Tempo.

 

Prima di congedarsi, Lloydine ha espresso la necessità di mantenerci nell’Amore, mantenere l’Amore per Se Stessi, mantenere il nostro Amore per ogni persona, per tutti.

José ha concluso con la musica del suo flauto.