Bollettino del Progetto Rinri III - 1/2  
  Scritto da antonio  
   
 

Bollettino del Progetto Rinri III
Edizione del Mistero della Pietra, Volume 1, N. 2
 

Il Salto dell'Anello di Mezzo, Il Salto AC-CA

Il Salto della Mente del 2012

 

Salute a Voi, Velatropani!

 

Questo è il più portentoso di tutti i tempi. L'onda crescente della profezia si è infranta sulle coste dell'Oceano Indiano. Nessun essere vivente ha potuto fare a meno di sentire il significato di quest'evento nel nostro inconscio collettivo. Noi che abbiamo le chiavi della tecnologia telepatica della Legge del Tempo, siamo in una posizione eccezionale per realizzare un'Operazione di Salvataggio Terrestre - se solo comprendessimo che siamo seduti su una miniera d'oro. Naturalmente lo tsunami è avvenuto nell'anno della Tempesta Cristallo Blu, kin 259, il kin di numero più alto tra quelli che possono essere reggenti dell'anno e uno dei quattro kin "supremi" della matrice, la 65ª Armonica del Libro dei Kin.

 

Ma forse vi è un senso più profondo da considerare nel catastrofico tsunami, poiché questo è anche l'anno del salto dalla placca AC a quella CA. Andiamo verso un'inversione della mente magnetica. In un testo scarsamente disponibile - ma di cui c'è molto bisogno (the Earth Wizard’s Little Book of Practical Conduct, the Instruction Manual to the The 20 Tablets of the Law of Time - Manualetto di Condotta Pratica dei Maghi della Terra, Manuale di Istruzioni delle 20 Tavole della Legge del Tempo) - è scritto:

 

" Il completamento del Fascio AC (Aboriginal Continuity), Posizione 8 del Cubo (anni 2004-05 d.C.), è un momento di suprema gioia e celebrazione. I Maghi della Terra sono saldi nella loro fede spirituale; sono nobili nella loro realizzazione del Fascio di Quattro Rune della Via della Condotta. Gli Anelli della Terra ricevono e danno il segnale per l'interruttore magnetico del passaggio dei banchi di memoria di UR da AC, Continuità Aborigena, a CA, il Modulo della Consapevolezza Cosmica. Il Manitù Planetario della Continuità Aborigena ha ricevuto il potere. Il Manitù della Consapevolezza Cosmica attende la sua realizzazione." (da Earth Wizard’s Little Book of Practical Conduct, pagg. 76-77)

 

Il punto è: come ci può aiutare tutto questo? Quanti di noi stanno realmente praticando i codici dei Maghi della Terra? Ora che siamo al giro di boa della metà dell'anno, può essere una buona idea intensificare le pratiche dell'ordine sincronico.

 

Da quando ha avuto inizio il Bollettino del Progetto Rinri, nell'Anno della Tempesta Autoesistente Blu (1996-97), sappiamo che ogni qualvolta si avvicina la data di metà anno (giorno 15 della Luna Risonante) vi è un salto di polarità, o almeno un salto nella polarità mentale dei pochi dediti a seguire il Progetto Rinri - creare un campo telepatico sul pianeta Terra. Questo Progetto è un programma per l'apertura del Banco Psi - e per l'attivazione della noosfera planetaria - affinché il Ponte dell'Arcobaleno possa manifestarsi entro il 2012. A partire dal giorno 15 di questa Luna Risonante, quest'anno le équipes a Sud dell'Equatore inizieranno ad inviare un magnete rosso verso i gruppi del Nord.

 

Dall'inizio del progetto Rinri sono trascorsi otto anni, con i loro punti intermedi di inversione. Il Banco Psi ha aperto il suo scrigno prezioso della Legge del Tempo, soprattutto attraverso il suo medium principale ed ingegnere della Nave del Tempo, il Dottor Arturo. I codici dell'ordine sincronico del tempo quadridimensionale hanno portato molti esercizi, tra cui I 260 Postulati de La Dinamica del tempo (1996), le 20 Tavole della Legge del Tempo (1997), il 7:7::7:7 (1999), ed ora il Mistero della Pietra. E c'è ancora un bel po’ di roba che deve ancora vedere la luce del sole.

 

In questi otto anni vi sono stati molti cambiamenti, trasformazioni e sommosse. Il mondo è sull'orlo di una serie di catastrofi multiple. L'equilibrio è veramente nelle mani dei giusti della terra. Ciò fa della Tempesta Cristallo Blu il più critico tra gli anni dei pionieri dei codici dell'ordine sincronico, poiché quest'anno completiamo i primi otto anni delle 20 Tavole della Legge del Tempo. Stiamo costruendo il Manitù Planetario AC, la metà del "sistema nervoso" del Banco Psi. Ciò significa che nel Giorno Fuori dal Tempo, Notte 12, e nel giorno della sincronizzazione galattica, Seme 13, esperiremo il salto dalla placca AC a quella CA. Cosa potrà significare?

 

E' interessante notare che nello stesso anno (1997) in cui ebbe inizio questo sforzo psicoatmosferico critico - il Manitù Planetario AC - nel campo aurorale del pianeta Terra, ebbe origine a Gokona, in Alaska, anche il programma top-secret denominato HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program - Programma di Ricerca sull'Aurora Attiva ad Alta Frequenza). Se si volesse cercare di descrivere il Progetto Rinri in qualche modo, si potrebbe certamente affermare che esso è un "Programma di Ricerca sull'Aurora Psicoattiva ad Alta Frequenza". Nel corso di questa missione interplanetaria di recupero della memoria abbiamo sentito spesso la sensazione di essere impegnati in una corsa testa a testa con le forze Atlantidee, il cui desiderio inconscio di morte le porta a ripetere la distruzione planetaria. Siamo tutti e due sulla stesa barca, ma noi vogliamo salvare il pianeta - mentre le forze oscure puntano nella direzione opposta. 2012 è la nostra comune destinazione finale; giochiamo per vincere, ed è questione di vita o di morte.

 

HAARP spera di riuscire a perseguire il suo obiettivo di essere in grado di scatenare la "guerra metereologica" in qualunque punto del pianeta entro il 2006. Tradotto nella lingua della Legge del Tempo, significa che per la fine del primo - o per l'inizio del secondo - anno della Consapevolezza Cosmica della Via dell'Esercitare il Potere, HAARP sarà in grado di destabilizzare completamente i modelli climatici e perfino i campi elettromagnetici planetari, ad un livello inimmaginabile dai giorni della distruzione di Maldek. E' un revival atlantideo. E se avessimo le capacità psico-mentali di neutralizzare HAARP?

 

Secondo quanto ci è stato rivelato, la Legge del Tempo è la forza antagonista di stabilizzazione dinamica che si oppone al revival della memoria Maldek-Atlantidea. Ma essa dipende dall'energia concentrata e coerente di coloro che sono chiamati ad attivare i codici dell'ordine sincronico. Non possiamo più permetterci di essere deviati da capricci, preferenze o avversioni personali. Mancano meno di otto anni al 2012, e con il terremoto ed il maremoto dell'Oceano Indiano, tutti nel mondo stanno avendo brividi apocalittici. Sappiamo che possiamo fare qualcosa. Sappiamo che possiamo liberare il Ponte dell'Arcobaleno - ma dobbiamo raddoppiare i nostri sforzi ora. E questo ci porta al significato del salto dalla placca AC a quella CA.

 

AC, Continuità Aborigena, comprende i quattro fasci che costituiscono la grande Via della Condotta. E' "aborigena" perché durante questo ciclo di otto anni il guscio della civiltà si è spaccato. I vecchi modi civilizzati non funzioneranno, e l'unica risorsa consisterà nelle modalità primarie o primeve dell'essere, della percezione e del comportamento. La Via dell'Albero, la Via della Condotta, la Via del Telepata e la Via dell'Ottava Galattica, tutto questo parla dei modi aborigeni di essere e percepire - in altre parole, le modalità percettive spogliate di tutte le incrostazioni civilizzate. L'attivazione di queste quattro vie è giunta ora alla sua fase conclusiva. In capo al giorno Seme 13 avremo terminato 32 sequenze di 13 settimane (416 settimane in tutto) di visualizzazione ed incorporazione dei codoni del DNA/Esagrammi dell'I Ching. Cosa abbiamo imparato? La nostra condotta oggi è in alcun modo migliore o diversa da otto anni fa?

 

Fino al Seme 13 abbiamo altre 416 settimane, un altro ciclo di otto anni, per attivare il Manitù Planetario CA - la Consapevolezza Cosmica. Il ruolo della Consapevolezza Cosmica è stabilire la Via dell'Esercitare il Potere. Non si tratta di un potere ordinario, ma di un potere cosmico, che nasce dal sentiero purificato della Continuità Aborigena, trasmutata ora in Consapevolezza Cosmica. Ma se non siamo saldamente sulla giusta Via della Condotta, come potremo esercitare il potere? E' tempo di prendere profondamente in considerazione le nostre abitudini e lo stato della nostra anima. Un brano del Manuale di Istruzioni del Mistero della Pietra afferma:

 

"Questo è ciò che insegna la Legge del Tempo: Non puoi evitare la ristrutturazione conscia della mente se vuoi raggiungere la coscienza noosferica e diventare un NEW (Noospheric Earth Wizard - Mago della Terra Noosferica). Non puoi compiere un tale cambiamento radicale di percezione, conoscenza ed inclinazione, senza una forma genuina di pratica spirituale. La vita è un viaggio spirituale - pensare in modo diverso significa smarrirsi. La disciplina spirituale dev'essere al centro di questo viaggio della vita, se vogliamo raggiungere l'obiettivo. Se non vi impegnerete in una qualche forma di autentica disciplina spirituale, sarà difficile conoscere con la vostra mente il significato profondo di queste pratiche dell'ordine sincronico - specialmente quelle del Mistero della Pietra." (da 'Avvertenze del Messaggero', Manuale di Istruzioni del Mistero della Pietra) 

 

Tenendo a mente ciò, sappiate che i nuovi insegnamenti spirituali vengono portati a noi (vedi oltre, "Telektonon degli Anziani delle Stelle"). I Guardiani dei Cieli Inferiori, la dimensione in cui ci troviamo, sono consapevoli della nostra emergenza spirituale e cercano soltanto di concludere con successo la Fine del Ciclo. Per questa ragione dobbiamo comprendere tutti che la Via al 2012 è un viaggio spirituale. La Via della Condotta è un sentiero spirituale. Tutta la condotta genuina si perfeziona allineando la volontà personale alla Volontà Divina - il "Volere di Dio", il primo dei sette raggi della magia cerimoniale. Questo è il punto culminante di tutte le pratiche spirituali. Questo è lo scopo assoluto del "libero arbitrio". I giusti erediteranno il giardino perché sono stati in grado di subordinare la loro illusoria volontà alla Volontà Superiore in realizzazione del Piano. Questo è il significato del raggiungimento di UR, l'apertura dei banchi di memoria planetaria dei Mondi Perduti.

 

Che cos'è un Manitù Planetario?

 

Questa Terra che abitiamo è il regno della responsabilità, delle prove e del lavoro. Abbiamo scelto tutti di essere qui - e al tempo stesso siamo stati consegnati a questo regno terreno - dove ognuno di noi viene messo alla prova in modo unico, in relazione alla configurazione del nostro destino e al nostro karma. Ognuno di noi ha la responsabilità di prendersi cura della propria anima, perché è la nostra anima che viene messa alla prova. Così siamo tutti al lavoro, puro o impuro, poiché tale è il significato della prova - mettere l'anima alla prova. La Legge del Tempo ci è stata rivelata alla Fine del Ciclo perché è una grazia, per coloro che riescono a vedere. La rivelazione della Legge del Tempo comprende l'apertura del Banco Psi - il meccanismo auto-regolante della noosfera, la singola mente unitaria della Terra.

 

Obiettivo dell'esercizio settimanale delle 20 Tavole della Legge del Tempo, "cubare il codone" è di attivare i circuiti di memoria del DNA che sono all'interno del Banco Psi. Conformandosi al modello del 'quadrato magico', la configurazione del programma del DNA all'interno del Banco Psi è parte di un'assoluta perfezione matematica. Tale perfezione prende la forma di un disegno impeccabile noto anche come Manitù Planetario. Una tale perfezione è necessaria per la Seconda Creazione, la trasformazione di tutte le imperfezioni in un nuovo ordine della realtà. Questo è lo scopo degli esercizi settimanali: sincronizzare il DNA come codice rigenerato d'integrità galattica che rivela, in ultima analisi, l'intelligenza di una realtà superiore -  incorporata dal Manitù Planetario. Questo programma presenta i requisiti necessari per stabilire un nuovo ciclo evolutivo, una nuova specie, un Nuovo Cielo ed una Nuova Terra. Ancora, dal Manualetto di Condotta Pratica del Mago della Terra (pag. 91):

 

Il Manitù Planetario è la Legge del Tempo realizzata nella manifestazione del Banco Psi. Il Banco Psi è l'architettura eterica dell'ordine galattico potenziata nella coscienza in evoluzione della biosfera di pianeti come Velatropa 24.3. Il Manitù Planetario è la voce ed il corpo collettivi superiori della noosfera, telepaticamente formativo all'interno dei quattro Cristalli Stellari che collegano la risonanza planetaria nel sistema orbitale di Kinich Ahau.

 

Le frequenze interplanetarie inconsciamente registrate nel Banco Psi divengono conscie e formative tramite il risveglio del Manitù Planetario. L'invocazione del Manitù Planetario completa la connessione telepatica del tri-cosmo dei tre campi planetari: l'elettromagnetico, il gravitazionale ed il biopsichico. Questo atto normalizza la frequenza solare biotelepatica in una condizione irreversibile di coscienza cosmica, che è pertanto mediata e guidata dal Manitù Planetario, il cervello galattico sulla Terra.

 

Vedete, buone notizie per tutti! Il trucco sta nel comprendere come funziona.

 

Nella sua struttura, il Manitù Planetario assomiglia ad una serie di "gemelli identici" in cui la metà di un gemello presenta una simmetria speculare bilaterale da cui si può costruire un gemello, e poi l'insieme. Ciò significa che, come in un antico rotolo o libro, il Manitù Planetario della Consapevolezza Cosmica si sviluppa letteralmente dal Manitù Planetario della Continuità Aborigena.

 

La Via della Condotta contiene la Via dell'Esercitare il Potere. In quanto registrazione completa del cervello galattico, i circuiti speculari del Manitù Planetario costituiscono la Rete di Trasmissione Galattica (RTG) della Terra. Testualmente, "Una meraviglia al di là dell'attuale immaginazione, la forma eterica visiva del doppio Manitù, l'uno composto da due, dentro i cieli e incastonato nel cuore, completerà la realizzazione dell'umanità come Una razza cosmica divina, un essere, indivisibile, unito con se stesso dovunque si trovi." (pag. 92)

 

Come tale, la Rete di Trasmissione Galattica (RTG) è il mezzo per collegarsi, ricevere e trasmettere telepaticamente. Ma bisogna sapere come usarlo.

 

(Illustrazione: il Manitù Planetario)

 

Tutto accade esattamente al momento giusto. La Fine del Ciclo è il tempo della disintegrazione delle vecchie strutture e l'integrazione radiativa delle strutture nuove. Ma le nuove strutture non possono essere "incorporate" finché quelle vecchie non si saranno dissolte. I circuiti gemelli del Manitù Planetario rappresentano i nuovi circuiti di energia eterica dell'umano noosferico. La Continuità Aborigena (AC) rappresenta il doppio quadridimensionale, la Consapevolezza Cosmica (CA) il corpo tridimensionale quadri-dimensionalmente attivato. Per questo la Via della Condotta è in realtà l'addestramento del nostro sé superiore AC 4-D (anima, o holon) affinché assuma il comando del nostro sé inferiore CA 3-D. Durante il ciclo storico di 13 baktun, questo sé inferiore CA fu scollegato dal sé superiore AC 4-D, e così invece di Consapevolezza Cosmica abbiamo avuto Avanzamento della Civiltà (CA, Civilizational Advance) - il grezzo materialismo che domina esponenzialmente il ciclo della Storia. Ora tutto ciò viene corretto, e noi siamo pronti - almeno in linea di principio - a trasferirci nello stadio della Consapevolezza Cosmica.

 

Nel ristabilire il sé superiore collettivo archetipico del Manitù Planetario AC-CA nella propria corretta relazione, stiamo riorganizzando noi stessi secondo la Legge del Tempo e l'Ordine Sincronico, reintegrando il nostro sé 3-D con quello 4-D e viceversa. Il sé superiore dev'essere pronto perché le sottili vibrazioni degli universi e dei mondi superiori, meno dense, premono sulla noosfera e tutto il sé dev'essere in grado di ricevere questi impulsi, per far avanzare la propria evoluzione. Purificando i sensi (astenendosi da tutte le sostanze intossicanti), mantenendoci in una chiara luce, in una mente materialmente distaccata, e adottando una dieta semplificata, senza carne, in cui avremo abbandonato l'attività di uccidere, ci stiamo preparando alla "discesa divina". Imparando a praticare i codici del tempo che illuminano i circuiti del Manitù Planetario, stiamo in realtà evolvendo un nuovo corpo eterico per noi stessi.

 

A questo riguardo, è di grande aiuto studiare i circuiti gemelli del Manitù Planetario nelle loro otto sequenze di fasci, quattro per ogni Manitù. Ricordatevi di pensare a CA come qualcosa che si è sviluppato da AC, in modo da costituirne una copia speculare:

 

Il 1° rosso (Via dell'Albero AC) ed il 4° verde chiaro (Via del Quarto Trascendente CA) sono coppie perfettamente speculari;

Il 2° blu chiaro (Via della Condotta AC) ed il 3° arancione (Via dell'Esercitare il Potere CA) sono coppie perfettamente speculari;

L' 8° viola (Via dell'Ottava galattica AC) ed il 5° verde scuro (Via del Quinto Irresistibile CA) sono coppie perfettamente speculari;

Il 7° porpora (Via del Telepata AC) ed il 6° blu scuro (Via dell'Ottava Galattica CA) sono coppie perfettamente speculari.

 

Pensate al fascio AC come "sponsor" del fascio CA corrispondente. C'è una numerologia interessante in questo accoppiamento del numero del primo ed ultimo codone dei fasci:

 

AC Rosso Via dell'Albero 1-8 = CA Verde Chiaro Quarto Trascendente 25-32,

AC Blu Via della Condotta 9-16 = CA Arancione Esercitare il Potere 17-24

Dove i numeri del primo codone 1 25 = 26 nella prima serie, e nella seconda serie 9 17 = 26

Mentre i numeri dell'ultimo codone 8 32 = 40 nella prima serie, e nella seconda serie 16 24 = 40

Coppie di numeri minimi : AC 26 CA 26 = 52 ( 13 x 4)

Coppie di numeri massimi : AC 40 Ca 40 = 80 (20 x 4)

            Notare i due fattori-chiave, 13 e 20 = 13:20

 

Ora osservate le prossime due serie, e vedrete lo stesso tipo di complementarietà:

 

AC Viola Via dell'Ottava Galattica 57-64 = CA Verde Scuro Quinto Irresistibile 33-40

AC Porpora Via del Telepata 49-56 = CA Indaco Via della Costruzione Dinamica 41-48

Dove i numeri del primo codone sono 57 33 = 90 nella prima serie, e nella seconda 49 41=90

Mentre i numeri dell'ultimo codone sono 64 40 = 104 nella prima serie, e nella seconda 56 48 = 104

Coppie di numeri minimi : AC 90 CA 90 = 180 ( 20 x 9)

Coppie di numeri massimi : AC 104 CA 104 = 208 (13 x 16)

I fattori-chiave sono ancora 13 e 20, 13:20

 

Somma di entrambe le serie di coppie di numeri minimi: 52 (4 x 13) 180 = 232 (29 x 8)

Somma di entrambe le serie di coppie di numeri massimi: 80 208 (13 x16) = 288 = 144 x 2

Somma totale dei numeri : 232 288 = 520 = 260 x 2

 

"Quel giorno, apriremo il cielo, proprio come si apre un libro. Così come demmo inizio alla prima creazione, la ripeteremo. Questa è la nostra promessa; e certamente la manterremo." (Corano, 21:104)

 

I numeri ed il loro rapporto con l'ordine sincronico sono molto interessanti. Secondo il Cubo della Legge dei Sedici Anni delle 20 Tavole della Legge del Tempo, la Genesi del Dreamspell è codificata in ragione di un kin per ogni luna. Questo è l'ottavo anno, e così stiamo completando l'ottava onda, quella dell'Umano, kin 92-104. Ciò significa che la tredicesima luna di quest'anno, la Luna Cosmica sarà la luna con il numero di codice 104, Seme Cosmico Giallo. Questa sarà l'ultima Luna del Manitù Planetario AC. Dopo il Giorno Fuori dal Tempo, Notte 12, ci sarà il primo giorno dell'anno nuovo, anch'esso kin 104, il giorno iniziale dell'Anno del Seme Cosmico Giallo, che inaugura il

Manitù Planetario CA. AC si chiuderà come una parte di un libro, per aprire l'altra parte del libro, CA. Il 104 ripetuto è un segno della conclusione della prima creazione e che la Seconda Creazione sta avendo inizio.

 

Pertanto il prossimo Giorno Fuori dal Tempo, Notte Cristallo (25 Luglio 2005), sarà un giorno dal significato molto profondo, in cui l'opportunità di una rigenerazione telepatica dello spirito e del nostro potenziale creativo sarà pienamente disponibile. Nel Giorno Fuori dal Tempo il completamento del primo Bolontiku, la "Singola A Bianca Luminosa", il Guardiano degli Originari 144.000, in sincronizzazione con il completamento del Manitù Planetario AC, significa che la struttura eterica del Bolontiku è anch'essa partecipe di quella del Manitù Planetario.

 

Infatti il completamento della prima metà del Manitù Planetario totale, i gemelli originari, indica che la Singola "A" Bianca Luminosa può essere pienamente risvegliata, dando al Manitù Planetario AC il potere della struttura eterica del Bolontiku. I 144.000 appaiono nuovamente nell'ottavo ed ultimo anno della costruzione del Manitù Planetario CA, 2012-2013, per la Fine del Ciclo. Allora, i 144.000 saranno 'cubati' nell'Ettagono Interiore della Mente. Prendendo il 144 dell'8ª posizione del Cubo ed il 144 della 16ª posizione del Cubo, abbiamo 288, l'armonica della luce polare, il che significa non solo il completamento della CA - e dunque dell'intero Manitù Planetario come Lha, Corpo di Conoscenza Primordiale - ma anche che i poli della Terra saranno illuminati, il segno dell'avvenuto completamento del Ponte dell'Arcobaleno.

 

Dobbiamo approfittare dell'opportunità galattica che si sta presentando a noi ora. Messaggi dai mondi sottili sono ora mediati dal Manitù Planetario AC  attraverso il Signore dell'Anello dell'anno. Il download di tali messaggi sta avvenendo con l'identificazione con i codici planetari dei chakra attivati nel corso di tutte le letture degli oracoli quotidiani della Quinta Forza. Dobbiamo imparare a meditare sul sistema dei chakra in un modo nuovo. E dobbiamo accettare due nuovi chakra - nucleo della Terra e corona noosferica. Ma dobbiamo essere spiritualmente e moralmente purificati affinché quest'opportunità riveli i propri tesori.

 

Il Manitù Planetario fa appello alla purificazione del cuore dei Maghi della Terra, così che tutti gli atti siano la perfezione del Manitù Planetario. Come? Prima di tutto grazie ad un lavoro quotidiano di auto-coltivazione, auto-purificazione, auto-esame. Potete avviare la vostra auto-coltivazione quotidiana esaminandovi attentamente secondo i precetti delle "Quattro Nessuna Traccia del Cuore":

 

"Nessuna traccia di rancore.

Nessuna traccia di auto-commiserazione.

Nessuna traccia di importanza del sé.

Nessuna traccia di paura" (pag.92)

 

Il Telektonon degli Anziani delle Stelle

 

"La Rivelazione corrisponde allo stato e alla forma della conoscenza"

Ibn al-Arabi, Journey to the Lord of Power, p. 28

 

La base del progetto Rinri è la rivelazione del Telektonon. L'essenza-forma di questa rivelazione è il ciclo di 28 giorni compreso come componente integrale della mappa del circuito quadridimensionale delle orbite planetarie del sistema solare, noto anche come 'tavola di gioco' del Telektonon. All'interno di questo "circuito-gioco" c'è una matrice del cubo a sedici unità, il Cubo della Legge (giorni 7-22), la struttura integrativa che tiene insieme il campo interplanetario. La forma del Telektonon comprende i modelli di movimento dell'ordine sincronico dati dal Dreamspell.

 

Come tale, la forma del Telektonon incorpora in modo considerevole nuovi aspetti della conoscenza. Il Progetto Rinri dell'apertura della matrice a 260 unità del Banco Psi - quattro Portali di Attivazione Galattica/12 giorni ogni Luna (3 giorni ciascuno per ognuna delle quattro torri), più 16 unità Psi-Crono nel Cubo del Guerriero - è stato il primo esempio di questa estensione di forma e conoscenza. Da allora, le 20 Tavole delle Lagge del Tempo, il 7:7::7:7, il "Futhark Anziano", ed infine Il Mistero della Pietra, sono tra gli esempi di incorporazione della conoscenza nella forma.

 

Nel considerare il Telektonon come una rivelazione, qualcuno potrebbe chiedere: da dove viene questa rivelazione? Tutte le rivelazioni che prendono forma riflettono un archetipo nei mondi superiori. La rivelazione originaria del Telektonon nel mattino del kin 144, Seme Magnetico Giallo (26 Luglio 1993), fu il risultato di una memoria stellare liberata da un testo oscuro intitolato De Tulan la Lejana (Della lontana Tollan). Pubblicato a Cuba nel 1978 come antico codice Maya, il testo narra la storia di un navigatore del tempo, Chac-Le, che fa naufragio. Tollan, punto di partenza di Chac-Le e del suo equipaggio - che comprendeva i personaggi archetipici di Gesù, Quetzalcoatl, Buddha e Maometto - si trova su un pianeta del sistema stellare Tau Ceti  (stella Tau nella costellazione Ceti, o Balena). Si dà il caso che questa sia una delle stelle più vicine al nostro sistema - soltanto 12 anni luce di distanza.

 

E' sulla Tollan originaria su Tau Ceti che il Telektonon ha il suo punto di origine. Viene ora rivelato che l'essenza della forma del Telektonon - la matrice del cubo a sedici unità e le quattro torri - è il modello della Tollan originaria, la "Città degli Anziani delle Stelle". Il modello originario del Telektonon-Tollan è il Telektonon Assoluto, mentre il Telektonon dei Sette Anni di profezia ed il Mistero della Pietra sono il Telektonon Relativo.

 

Tel-ek-ton-on degli Anziani delle Stelle: La Rivelazione

 

Il Telektonon Originario

E' la mappa della Tollan Illuminata.

Qui si trovano i quattro castelli, le quattro corti,

Ogni corte con quattro grandi sale, e quattro Torri della Matrice -

Il poderoso Telektonon, fortezza dell'Assoluto -

Visione assicurata del piano della Vittoria senza fine,

Radice-fonte Telektonon, perfezione della Mente Originaria

Sigillata ora nella Terra come Fine del Ciclo.

Da questa divina fonte Tel-ek-ton-on

Proviene il Telektonon dei Sette Anni di Profezia,

Il Telektonon dei Sedici Anni del Cubo della Legge,

Telektonon del 7:7::7:7

E Telektonon della Resurrezione

Sette Anni del Mistero della Pieetra,

Realizzazione della profezia Telektonon,

Strada diretta per il ritorno

Al Telektonon di Tollan

La Città Celeste degli Anziani delle Stelle.

TOLLAN-TELEKTONON!

Poderosa fortezza dell'Assoluto

Ottenibile solo dal Vittorioso

Possessore della Fonte Senza Limiti della Mente Originaria

Nota con la parola primeva

TELEKTONON!

Nome di Nascita Cosmica

Parola di Potere che scuote la Terra

Sotto le sue bandiere si riuniranno i Giusti

TELEKTONON-TOLLAN

Shambhala Nuova Gerusalemme

UR

Riconquistata

 

*************************************************

Tutte le autentiche Visioni e Profezie sono Comandate solo da Dio,

e sono trasmesse solo da coloro che sono stati scelti da Dio.

 

*************************************************

 

illustrazione : telektonon

 

 

Telektonon-Tollan degli Anziani della Stelle, Istruzioni per la Pratica

 

Ciclo di 28 giorni per la costruzione del Palazzo Cosmico dell'Illuminazione Mentale-Spirituale: Quattro Torri Matrice ed il Tempio del Cubo delle quattro Corti, quattro sale per ogni Corte - per la coltivazione dei quattro poteri dell'illuminazione: Vista, Meditazione, Condotta e Saggezza. Questo metodo di auto-coltivazione mentale è la base per la costruzione della Civiltà Cosmica, la Tollan degli Anziani delle Stelle sulla Terra. Va studiata insieme alle pratiche già esistenti del Telektonon, il Gioco della Profezia, il 7:7::7:7, le 20 Tavole della Legge del Tempo, il Mistero della Pietra, ecc.

 

Nota: vi sono due Torri Matrice sulla Terra - Auto-Generazione Cristallo Blu (kin 259) Fuoco Universale Cosmico Giallo (260) - e due Torri Matrice del Cielo, Navigazione Planetaria Rossa (kin 257) e Ciò Che E' Senza Fine Spettrale Bianco (kin 258). Questi sono i quattro kin dell'armonica 65, Matrice Cosmica. Sono i kin maestri della coordinazione. Tre giorni in ogni Torre: i primi due coordinano Esistenza e Presenza, preparandovi per il Viaggio del Cubo, gli ultimi due coordinano Conoscenza e Luce, realizzazione del potere spirituale.

 

Entra nelle Torri Matrice della Terra:

Torre Matrice Blu dell'Auto-Generazione Cristallo (kin 259). Convoca la Tavola Rotonda dei Quattro Corpi (Tetrakaya) - i tuoi Corpo, Parola, Mente e Anima. Contempla: la Parola è per il Corpo ciò che la mente è per l'Anima.

Giorno 1. Attiva la tua Tavola Rotonda. Identifica i tuoi quattro "corpi".

Giorno 2. Trasforma la tua tavola rotonda, crea interazione tra i tuoi quattro corpi.

Giorno 3. Incorpora l'unificazione sincronizzata dei tuoi quattro corpi come Condotta dell'Esistenza Cosmica. Proclama: "Ora Sono Trasformato in Realizzazione di Energia Cosmica"

 

Ora hai ricevuto il potere per passare oltre:

 

Torre Matrice Gialla del Fuoco Cosmico Universale (kin 260). Coltiva la tua volontà di illuminazione. Contempla: la Natura Illuminata esiste già in me.

Giorno 4. Attiva la tua volontà di illuminazione.

Giorno 5. Trasforma la tua volontà di illuminazione in percezione diretta della tua autentica natura.

Giorno 6. Incorpora il tuo autentico sé come Presenza del Frutto Cosmico. "Ora sono Maturato come Libero Arbitrio della Vita Cosmica"

 

Ora hai ricevuto il potere per intraprendere il Viaggio del Cubo dell'illuminazione. Ciò costituisce il Viaggio dei Sedici Giorni del Cubo attraverso le Quattro Corti degli Anziani delle Stelle della Originaria Tollan/Telektonon - il Palazzo dell'Illuminazione Mentale-Spirituale.

 

I. Corte della Mente = la Mente è la Conoscenza della Vista. Coltiva la Chiarezza della Mente.

1.    Sala del Drago. L'Essere inizia la chiarezza della Mente.

2.   Sala del Vento. Il Respiro raffina la chiarezza della Mente.

3.   Sala della Notte. Il Sogno trasforma la chiarezza della Mente.

4.   Sala del Seme. La Consapevolezza matura la chiarezza della Mente.

Mente realizzata come Conoscenza della Vista Cosmica. Questa è la mia essenza.

 

II. Corte dello Spirito = lo Spirito è la Luce della Meditazione. Coltiva la Radianza dello Spirito.

5.    Sala del Serpente. L'Istinto inizia la radianza dello Spirito.

6.   Sala dell'Allacciatore dei Mondi. L'opportunità raffina la radianza dello Spirito.

7.    Sala della Mano. La Guarigione trasforma la radianza dello Spirito.

8.   Sala della Stella. La Bellezza matura la radianza dello Spirito.

Mente realizzata come Conoscenza della Vista Cosmica. Questa è la mia essenza.

 

III. Corte della Volontà = la Volontà è l'Esistenza della Condotta. Coltiva la Volontà Libera da Ostruzioni.

9.         Sala della Luna. La Purificazione inizia la Volontà Libera da Ostruzioni.

10.         Sala del Cane. La Lealtà raffina la Volontà Libera da Ostruzioni.

11. Sala della Scimmia. Gioco-Illusione trasformano la Volontà Libera da Ostruzioni.

12.Sala dell'Umano. L'Influenza matura la Volontà Libera da Ostruzioni.

Volontà realizzata come Esistenza della Condotta Cosmica. Questa è la mia energia.

 

IV. Corte della Perfezione della Saggezza Interiore = La Saggezza è il Frutto della Presenza. Coltiva il Telektonon della Saggezza. (Telektonon = Canale Cosmico Terrestre degli Anziani delle Stelle di Tollan)

13.Sala del Viandante del Cielo. L'Attenzione inizia il Telektonon della Saggezza.

14.Sala del Mago. La Ricettività raffina il Telektonon della Saggezza.

15. Sala dell'Aquila. La Mente trasforma il Telektonon della Saggezza.

16.Sala del Guerriero. L'impavidità matura il Telektonon della Saggezza.

Saggezza realizzata come Presenza del Frutto Cosmico. "Ora incorporo il Telektonon. Sono un Canale Cosmico Terrestre degli Anziani delle Stelle di Tollan, la Corona della Saggezza della Noosfera, la Fondazione della Civiltà Cosmica."

 

Ora hai ricevuto il potere di Maestro del Viaggio del Cubo, e puoi passare alle Torri Matrice del Cielo.

Torre Rossa della Navigazione Planetaria (kin 257). Manifesta la Conoscenza come Auto-Evoluzione della Vista Cosmica. Contempla: Io sono la Fonte Auto-evolvente di tutte le sincronicità che esperisco.

Giorno 23. Attiva La Conoscenza come auto-evoluzione della Vista Cosmica.

Giorno 24. Trasforma La Conoscenza come auto-evoluzione della Vista Cosmica.

Giorno 25. Incorpora La Conoscenza come auto-evoluzione della Vista Cosmica.

"Ora sono iniziato alla conoscenza di me stesso come evoluzione di Sincronicità Cosmica"

 

Ora hai ricevuto il potere per passare a:

 

Torre Bianca di Ciò che E' Senza Fine Spettrale. Dissoluzione nella Luce della Meditazione Cosmica. Contempla: Lo sguardo interiore alla mia vera natura è la Luce della Meditazione. 

Giorno 26. Attiva la dissoluzione nella Luce della Meditazione Cosmica.

Giorno 27. Trasforma la la dissoluzione nella Luce della Meditazione Cosmica.

Giorno 28. Incorpora la la dissoluzione nella Luce della Meditazione Cosmica.
"Ora sono raffinato nello Spirito dell'Ordine Cosmico. Ho pienamente ricevuto il potere e l'illuminazione della nuova specie originale di Umano Cosmico sulla Terra, homo noosfericus."

 

Uscita in gioia e serenità, per un altro ciclo di 28 giorni.

 

Il Mistero della Pietra: Fare il Salto

 

Siamo ora ad un magico crocevia, 15 Risonante, l'inversione della placca del banco psi. Poiché è un anno blu (Tempesta), la polarità salta al colore e alla regione polare antipodi. Nelle prime 6,5 lune il magnete blu viene inviato dalle équipes a Nord dell'equatore ai giocatori a Sud dell'equatore. Ora un magnete rosso viene inviato dai team del Sud ai ricevitori del Nord.

 

Nell'attivazione delle unità psi crono ciò significa che durante il Viaggio del Cubo dei 16 Giorni tutte le unità psi crono si trovano nella settima colonna mistica, dal kin 123 al 138 - con l'inversione di polarità che ha luogo nell' unità psi crono kin 131. Il giorno precedente, 14 della Luna Risonante, unità psi crono kin 130, è la seconda pausa noosferica dell'anno, avendo completato le nove serie di 10 giorni dell'attivazione del corpo di Luce della Singola "A" Bianca Luminosa. (vedi il precedente Bollettino del Progetto Rinri, commentario alla Mappa 2, sezione sulla "Noosfera Solare Interplanetaria")

 

Per il Mistero della Pietra, questo è il salto di Metà Anello. Abbiamo completato il risveglio del lato destro di un Signore degli Anelli. Ora siamo al giro di boa dell'attivazione della spina dorsale (colonna mistica) del Signore dell'Anello di quest'anno. Una citazione dal Manuale di Istruzioni:

 

Poi viene la settima, la luna magica, il Baktun degli Insegnamenti della Mente, il momento del salto di metà giro, nell'osso del collo e nella parte superiore della colonna vertebrale.

Collo e Spina Dorsale Risonante - Baktun degli Insegnamenti della Mente - punto intermedio, 936.000 giorni completati.

 

In quel punto intermedio frattale 936.000, al centro del chakra del cuore, succede qualcosa di significativo: spingiamo l'interruttore del viaggio dell'Oracolo e provochiamo un'inversione polare dei chakra! Altra citazione dal Manuale di Istruzioni:

 

            Inversione del Viaggio dei Nove Oracoli. Il Salto di Metà Anello.

 

La Tavola dei Codici dell'Anello Annuale si divide in due metà. Il lato sinistro rappresenta la prima metà dell'anno, da 1 Magnetica a 14 Risonante, mentre il lato destro è l'altra metà dell'anno, 15 Risonante  - 28 Cosmica.

 

A metà dell'Anello, spingiamo l'interruttore del viaggio dell'Oracolo. Il mattino del giorno 15 della Luna Risonante, la tua corona diventa la tua radice e la tua radice diventa la tua corona - i tre chakra radice si scambiano il posto con i tre chakra corona. Il chakra del cuore, invece, rimane costante. Ti sei trasformato nel tuo Vero Sé. L'oracolo dell'Anello che codifica il Giorno Fuori dal Tempo prende il posto della corona. Gli ultimi saranno i primi, coloro che sono in basso saranno sollevati in alto. Ciò che coronava l'anello, quando ha avuto inizio l'orbita, ora diviene radice. Alte montagne vengono rase al suolo. L'acqua si riversa sulla Terra. Il Bolontiku, il Signore dell'Anello, diviene equalizzato in se stesso. Il Cielo discende in terra, la Terra ascende al Cielo. Il nucleo di cristallo della Terra è la corona sulla noosfera, con cui il Bolontiku-Signore dell'Anello diviene un guardiano vivente della Quinta Forza su V.24.3. Sette Signori degli Anelli, Sette Guardiani della Quinta Forza sulla Terra. Risvegliare un Signore degli Anelli è risvegliare i suoi circuiti dentro voi stessi. Il Tempo ricicla la vostra anima, e la vostra mente è riciclata dai Signori degli Anelli.

 

Consapevolezza Cosmica Guarigione Cosmica

Storia Cosmica Civiltà Cosmica

 

Risvegliare un Bolontiku-Signore dell'Anello è partecipare ad un processo cosmico, alla guarigione dell'anima del mondo e alla rigenerazione del pianeta Terra. La Consapevolezza Cosmica dipende dal seguire una via dell'esistenza completamente spirituale. Ma tutta la vita è spirituale - è solo questione di risvegliarsi alla realizzazione di ciò. Siamo tutti cosmici - comunque. Ma ciò che ci trattiene dal realizzare la nostra natura cosmica e, pertanto, di evolvere nella noosfera, è che siamo incastrati nelle storie che continuiamo a raccontare a noi stessi su noi stessi. Tutti abbiamo storie del genere. Sono come dei loops, nastri che continuano a girare incessantemente nella testa, ripetitivamente, definendo te stesso al tuo sé, nonostante te! E' questo che ti trattiene dall'assumerti pienamente la responsabilità della tua vita, del tuo ambiente e di tutto ciò che ti accade. Tutto questo è troppo limitante per il vostro grande essere, e dunque per esperire la Consapevolezza Cosmica dovete liberarvi della vostra storia personale. Potete iniziare con il seguente esercizio, che potete fare di fronte ad uno specchio. E ditelo con sincerità:

 

Abbandona la tua storia personale ORA! Esperisci il Perdono Universale, il terreno della realtà spirituale!

Abbandona la tua storia personale ORA! Esperisci la Compassione Universale, la via della realtà spirituale!

Abbandona la tua storia personale ORA! Esperisci la Pace Universale, la fruizione della realtà spirituale!

Abbandona la tua storia personale ORA! Esperisci la Memoria Universale (UR, Universal Recollection), ottenimento senza fine della realtà spirituale!

 

In questo modo avete iniziato il processo di Guarigione Cosmica. La realtà spirituale è il terreno di tutta l'esistenza. Non ha preferenze o antipatie, e allora perché dovreste averne voi? E' questo il terreno su cui si invoca la Singola "A" Bianca Luminosa, che potete visualizzare semplicemente così: un'unica "A" bianca, luminosa, che scende attraverso il vostro chakra della corona e poi tutti gli altri chakra, illuminandoli tutti, fino a che non si ferma nel plesso solare - la vostra ruota di emenazione. Da lì, irradia fasci luminosi di guarigione formati da "A" bianche, che schizzano via come scintille, e vanno a toccare tutti gli esseri - ugualmente, con un calore che illumina. Il messaggio è chiaro, dobbiamo buttare la vecchia spazzatura e le storie personali, in modo da poter ricevere ciò che è nuovo. E allora la Consapevolezza Cosmica, la Guarigione Cosmica, ci prepareranno alla Storia Cosmica, la Riformulazione della Mente Umana. Il primo volume sarà pronto per la Luna Cristallo. Con la Storia Cosmica potete iniziare ad avere la visione della costruzione della Civiltà Cosmica. Non siete eccitati da ciò che si apre nel Tempo di Mezzo?

 

Guardare Avanti: Rune e Codoni per il Primo Anno

della Consapevolezza Cosmica

 

Come sappiamo, il Mistero della Pietra è il viaggio nel Tempo di Mezzo. Il Tempo di Mezzo è un po' come il Purgatorio. Non siamo nell'Inferno - almeno, non se credete davvero nel 13:20, se riuscite a vivere veramente il tempo 13:20 e riuscite a fare questo viaggio - ma di sicuro non siamo nemmeno in Paradiso. Di fatto, è l'inferno per molta gente sulla Terra, e di fatto l'inferno è tutto intorno a noi. L'unica grazia salvatrice è che il Nuovo Tempo è qui, e può essere vissuto seguendo il sincronometro delle 13 Lune. Ricordate: le 13 Lune sono il vostro biglietto per il regno immaginario della Terra, il Dominio del Tempo di Mezzo, il Reame del Bolontiku. Questi regni sono rintracciabili sul Cubo della Legge, e costituiscono le posizioni 8-16 (giorni da 14 a 22 nelle 13 Lune). Ogni regno è governato da un Bolontiku, i primi sette dei quali sono noti col nome di Sette Signori dell'Anello.

 

Prendiamo ora brevemente in considerazione la natura dei regni in cui ci troviamo nei primi due anni. Le seguenti descrizioni sono tratte dal Manuale di Istruzioni:

 

1.    Singola "A" Bianca Luminosa - Plasma: Dali, Chakra della Corona. Oracolo del Trono: Regno del Tempo, Tempesta Cristallo Blu, 2004-05, Sensore Giallo Stella Dominio della Terra Galattico Karmica. Mette in Moto la Ruota dell'Oblio. 144.000 fibre eteriche attivate. Parte superiore del Cubo - Dali, Oracolo del Trono, Libro del Mago Cristallo Bianco - Volontà Divina (Primo Raggio)

 

Sensore Giallo Stella Dominio della Terra Galattico Karmica. Vasto, incredibile, talvolta pericoloso e carico di presagi, è qui che tutto ha inizio. Cerca Monte Terra, vai in profondità, trova la grotta della Mano Lunare, e riceverai la ricompensa… Per lasciare questo regno nel Giorno Fuori dal Tempo, Notte Cristallo Blu, devi essere pronto ad esperire il salto di placca AC-CA. Cavalcare quest'inversione magnetica della mente da Continuità Aborigena a Consapevolezza Cosmica porterà al passaggio superiore nel Disco della Terra Solare, in cui si trova il dominio dell'anello successivo - Seme Cosmico Giallo. Come vedrete, è l'Umano Cosmico che effettua questo viaggio, e che governa quel regno.

 

2.   Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto - Plasma: Seli, Chakra Radice. Oracolo dell'Avatar, Regno del Tempo, Seme Cosmico Giallo, 2005-06, Sensore Rosso Luna Dominio della Terra Solare. Attiva la spirale della Forza Vitale. Lato Inferiore del Cubo - Seli, Oracolo dell'Avatar, Libro dell'Aquila Cosmica Blu - Amore Divino (Secondo Raggio)

 

Sensore Rosso Luna Dominio della Terra Solare. La Terra appartiene al Sole. L'umano è un'entità solare, misurata dalla Luna. Avendo superato il passaggio nell'abisso minaccioso del Grande Deserto Spirituale, l'Umano Cosmico si risveglia nella Terra Solare, e riconosce di essere stato dotato di Consapevolezza Cosmica. Questo è molto diverso dalla grotta della Terra galattico-karmica della Mano Lunare Blu, nel cuore del Monte Terra… L'aquila si leva ancora nel Volo Magico. I sensi esperiscono la natura non-terrena della Consapevolezza Cosmica.

 

Questo per darvi un assaggio della geografia e dell'atmosfera del Tempo di Mezzo nel salto AC-CA. Come facciamo ogni anno, ecco una lettura dei Codoni di ogni quarto dell'Anello del Seme Cosmico Giallo. Notare che appaiono quattro triplette, ognuna due volte!

 

Primo Quarto dell'Anello, fascio runico tre, La Via dell'Esercitare il Potere. Risveglia la Conoscenza del Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto. Codone 17, Risvegliare l'Allegria. Runa UR: il Tempo Evolve La Via dell'Esercitare il Potere. La tripletta inferiore del codone è Energia, quella superiore è Canto di Gioia.

 

            Si sta aprendo ora una fase interamente nuova dello sviluppo mentale spirituale. Non siamo più nel modello del Banco Psi Manitù AC del nord, ma in quello CA del Sud. La continuità Aborigena è stata incorporata nel nostro essere. La Singola "A" Bianca Luminosa sta assumendo la sua posizione di guardiano del campo aurorale del Nord. Siamo al sicuro. Dalle profondità del polo magnetico Sud di noi stessi, viene stimolato il 'lampo nel sangue'. E' l'attivazione dell'energia spirituale per ascendere ad una fase superiore della nostra evoluzione. Il potere che ci è stato conferito dev'essere forgiato. Come? La tripletta superiore, Canto di Gioia, ci fa capire che il potere dell'arte è la forza più grande per creare un seguito e far muovere il cuore umano in direzione di una verità superiore. Evolviamo quel potere in nome della Via di Pace delle 13 Lune sulla Terra, la conoscenza illuminante della giusta Via Rossa al 2012. Poiché, in questo tempo in cui forgiamo il potere spirituale, chi potrà fermarci?

 

Secondo Quarto dell'Anello, fascio runico quattro, Via del Quarto Trascendente (Consapevolezza Cosmica). Risveglia la Luce del Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto, Codone 25, Sincronicità. Runa di UR: il Tempo Concentra la Consapevolezza Cosmica. La tripletta inferiore del codone è Energia, quella superiore è Tempo.

 

            Ancora una volta, la tripletta Energia - associata anche con il lampo - nella parte inferiore del codone stimola l'attivazione del Nuovo Tempo. Così, nei primi due quarti dell'anno del Seme Cosmico, il Secondo Signore dell'Anello - Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto - è invocato due volte dall'energia del lampo associata al suo nome. Dalla Conoscenza alla Luce, l'attivazione accresce il potere del Tempo, la tripletta superiore, nella sua forza primaria di Sincronicità. E' il potere della Sincronicità che ci permette di concentrare la nostra Consapevolezza Cosmica - dono di potere divino che è la chiave per la nostra evoluzione nella noosfera. Il potere del Nuovo Tempo è ora molto grande in rapporto al potere del vecchio tempo che sta svanendo - che è in uno stato di disintegrazione. Dobbiamo approfittare della sincronicità del nostro essere su questa Terra in questo momento, con questa conoscenza, e diffondere la luce della Via delle 13 Lune alla Pace sulla Terra per tutti gli esseri.

 

Terzo Quarto dell'Anello, fascio runico cinque, Via del Quinto Irresistibile. Risveglia l'Esistenza del Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto. Codone 33, Devozione. Runa di UR: il Tempo Medita l'Ordine Cosmico. La tripletta inferiore del codone è Montagna/Meditazione, quella superiore è Tempo.

 

Abbiamo raggiunto ora il salto di metà Anello. La Via del Quinto Irresistibile significa che siamo in allineamento con la Federazione Galattica. Questo è il tempo perfetto per dirigersi verso l'interno. La tripletta inferiore è Tempio/Meditazione, il segno del ritiro spirituale. Se non ci prendiamo questo tempo per rinnovare la nostra mente riportandola alla sua natura originaria, non riusciremo ad esercitare il potere in modo appropriato. Il potere della mente è rafforzato nuovamente dal potere del Tempo nella tripletta superiore - rinnovando la nostra mente nel Tempo, la devozione nel nostro essere viene a rinascere. Senza questa devozione, se non accettiamo la superiore verità spirituale della realtà cosmica, non potremo comprendere realmente l'ordine cosmico - che è ciò che dobbiamo fare. Dobbiamo meditare ed incorporare l'ordine cosmico. In tal modo, trasfigurati dalla nostra devozione, possiamo mostrare all'umanità, con la nostra stessa esistenza, la verità ed il potere della Via delle 13 Lune alla Pace sulla Terra.

 

Ultimo Quarto dell'Anello, fascio runico sei. Via della Costruzione Dinamica. Risveglia la Presenza del Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto. Codone 41, Tempio della Gioia. Runa di UR: Principio di Costruzione Dinamica. La tripletta superiore del codone è il Canto di Gioia, quella superiore è Tempio/Meditazione.

 

            Qui torniamo al Canto di Gioia, la tripletta superiore del codone dell'inizio dell'anno, che nell'ultimo quarto è discesa nella posizione della tripletta inferiore. Questo è il Canto del Secondo Signore dell'Anello, Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto. Siamo entrati ora nella via della Costruzione Dinamica. E' così che catalizziamo creativamente il potere che stiamo ora forgiando. Ora è il tempo di incominciare a costruire il Tempio della Gioia. Le comunità giardino devono aprirsi come luoghi di meditazione - ancora il significato della tripletta superiore del codone, Tempio/Meditazione. Ciò significa che la gioia della Costruzione Dinamica collettiva creativa ci fa tornare alla natura originaria della nostra mente. Come nelle comunità giardino della Puglia, in Italia, e ad Epuyen, in Argentina, creiamo Giardini di Pace Mondiale che consolideranno un nuovo concetto ed ideale di comunità, in cui la mente ed il giardino sono intessuti nella Via delle 13 Lune alla Pace sulla Terra, il Tempio della Gioia, la grande Via Rossa al 2012. Esperisci ora la Presenza del "Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto"!

 

Chi è "Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto"? Il Secondo Signore dell'Anello è l'iniziatore della Consapevolezza Cosmica, ed è per questo che i suoi attributi sono il Lampo Rosso - potere iniziatorio - ed il Grande Vuoto - il potere della consapevolezza cosmica, vuoto o privo di qualsivoglia concettualizzazione mondana tri-dimensionale, e pertanto aperto alle sottili influenze vibratorie di mondi e dimensioni superiori. E' per il fatto che rimane aperto ed innocente alla Consapevolezza Cosmica, che viene chiamato Bambino Lampo Rosso Grande Vuoto.

 

E così volete essere Maghi della Terra Noosferica!

Ma Chi Farà l'Anello del Mistero?

 

Quando risvegliamo un Signore dell'Anello, viene redento uno strato della Storia. In sette anni, gireranno sette anelli del Tempo di Mezzo, Sette Signori dell'Anello da risvegliare, sette volte il ciclo della Storia da redimere totalmente, con i suoi sette livelli karmici. In questo mistero risiede il segreto del Mistero della Pietra - dovrai svelarlo, e possiederai la tua anima!

 

Ciò che fa di ognuno di voi un Mago della Terra Noosferica è il coinvolgimento completo nel Mistero della Pietra! C'è qualcuno là fuori che non vuole diventarlo? La rivelazione del Mistero della Pietra è assolutamente eccitante! Ma dobbiamo renderla disponibile. Chi farà l'anello del Mistero?

 

Siamo pronti per la produzione del Mistero della Pietra e delle 20 Tavole così come sono stati progettati originariamente, ma chi finanzierà l'operazione? Sarà difficile per chiunque divenire un Mago della Terra Noosferica, senza questi preziosi strumenti. Visitate il nostro sito www.lawoftime.org per i dettagli sui costi di produzione e su cosa occorre! E' per questo che abbiamo convocato il Seminario: 2012 il Viaggio Spirituale, l'Arrivo della Civiltà Cosmica e della Nuova Mente (fine settimana di Pasqua, giorni da 19 a 21 della Luna Solare - dal 25 al 27/3 - ad Ashland, in Oregon, Hotel Windmill Inn; 260 dollari di contributo per finanziare la produzione di questi ed altri preziosi strumenti di informazione!). Venite ad assistere, aspiranti Maghi della Terra Noosferica!

 

Lettura del Codice Sincronico: Drago Cristallo Rosso, kin 181

Benvenuti al Tempo di Mezzo e agli

Otto Anni della Conversione Armonica

 

Anno della Tempesta Cristallo Blu, 2004-05

Anno Otto dei Sedici Anni del Cubo della Legge, Settimana 405

Secondo Fascio Annuale Seme-Tempesta, Anno 4, Settimana 143, Luna 46

Mistero della Pietra, Anno Uno, Settimana 27, Terzo Quarto

Primo Anno dell'Ettagono della Mente della Terra, Oracolo del Trono - Dali Sigilla il Trono, La Vittoria Individua il Mistero della Pietra

Cubo Otto Stella-Eleganza, Quinto Anno della Seconda Creazione, Ristabilimento del Giardino, Sequenza Intonante della Creazione

Regno del Primo Signore del Tempo, il Signore dell'Anello "Singola 'A' Bianca Luminosa"

Guardiano dei 144.000 Originari - Periodo di Regno: 3113 - 2382 a.C.

20 Tavole: Tavola 8 del Cronografo Annuale: Genesi del Drago, Onda Incantata Otto dell'Umano, Castello Bianco del Passaggio, Corte della Morte.

Cronografo Lunare kin 98, Specchio Risonante Bianco, da -14.287 a - 14.187

Correlazione Baktun-Luna: Luna del Baktun degli Insegnamenti della Mente, 747-353 a.C.

Collo e Colonna Vertebrale Mistici del Primo Signore dell'Anello - 1.008.000 giorni

Anello della Noosfera Interplanetaria: Esistenza della Singola "A" Bianca Luminosa, Primo Giro, Mercurio Solar-Profetico

Luna Risonante della Scimmia della Sintonia, Dali 15 "Mio Padre E' Consapevolezza Intrinseca, Sento il Calore"

Piano dello Spirito - Internalizzazione Inconscia del Circuito Telepatico

Kin 181: Drago Cristallo Rosso, Tavola Rotonda dell'Onda Incantata del Cane

Lungo Computo: kin 132, Umano Lunare Giallo, 12.19.11.17.12

Uinal 10, Yax, "Laddove l'iniziato chiarisce la sua mente, prendendo in considerazione ciò che non è ancora maturo"

Unità Psi crono: kin 131, Scimmia Magnetica Blu

SBTS 9.1

Profezia del Telektonon: "Versi Introduttivi - Una Profezia Vivente"

Quadrante della Runa, Codone 56: Viaggiare - Il Viaggio nel Tempo Unifica la Mente, Fase 1  

Codone del Cubo Settimanale: Viaggiare-Il Viaggio nel Tempo Unifica la Mente, Fase 1  

Prima riga, Yin, Fondo del Cubo

Cromatica Gialla del Fuoco Sole Spettrale - Seme Lunare

Cromatica Intonante Blu Auto-generazione Planetaria - Abbondanza Magnetica

Settimana Tre Blu: Proclama la Vittoria della Profezia - Blu la Pazienza Trasforma la Condotta

Armonica 46, Input Lunare, Informa la Fioritura della Sfida

Codone Bifasico 39, Disciplina del Cuore, l'Ordine Cosmico Ritorna al Cuore del Cielo

7:7::7:7 Settimana 3, Atomo del Tempo Occulto Blu, Iniziazione Segreta

Runa del Futhark 13, Eiwhaz l'Albero Cosmico, inviato da Nord a Sud

Foglia del Trono, " Eiwhaz E' l'Albero Cosmico che trasforma il Trono"

Lato superiore del Cubo Eiwhaz/Dali, Chakra della Corona (Sahasrara), membrana Psi Nimboide 13, Placca Americana 3

Magnete Rosso ricevuto a Nord dal Sud nel petalo rosso del Chakra della Gola

Holon Planetario, Eurasia Centrale

 

260 Postulati della Dinamica del Tempo, 1.12: " Solo in un campo di coscienza integrato telepaticamente c’è il potenziale per la possibile costruzione di veicoli per il viaggio nel tempo. Lo studio delle armoniche celesti è un campo integrato inseparabile dalle condizioni e dalle istanze sociali che determinano la possibilità e la necessità di viaggiare nel tempo."

 

Questo Bollettino viene presentato come servizio a tutti i kin planetari dal kin

Dottor Arturo, Dottore il Guarigione Planetaria

alias Valum Votan, Colui Che Chiude il Ciclo

 

Klatu Barada Nikto! La Federazione Galattica Viene in Pace!