E' nostro dovere diventare esseri multidimensionali  
  Scritto da antonio  
  Inserito il 28-11-2012  
 

È nostro dovere diventare esseri multidimensionali!

di Stephanie South, la Regina Rossa

Stiamo vivendo il tempo più straordinario di tutta la storia umana, che offre la migliore opportunità di creare un mondo che non abbiamo mai visto prima di ora. Stiamo scambiando la nostra sorpassata, obsoleta civiltà con qualcosa di assolutamente nuovo. Ma possiamo veramente rendercene conto solo se SMETTIAMO DI PENSARE COME UN UMANO e cominciamo a pensare come gli esseri multidimensionali che siamo realmente!

Il 21 dicembre 2012 è il RICHIAMO AL RISVEGLIO DELL’UMANITÀ! Un appello ad affermare i nostri diritti di esseri galattici! Dobbiamo imparare di nuovo a Sognare, come se le nostre vite dipendessero da ciò.

Si può credere o non credere alla profezia, ma bisogna avere la testa nascosta nella sabbia per non rendersi conto che quello che sta succedendo è di fondamentale importanza. Il nostro pianeta è davvero in pericolo! 

Madre Natura si sta scrollando di dosso l’oppressione del tempo artificiale, che tiene la sua autentica essenza coperta da cavi e luci artificiali che bloccano la luce delle stelle. Quella che sta avendo luogo è una rivoluzione interiore della coscienza, al di là delle apparenze degli eventi esterni. Coloro che sono sensibili sentono questo passaggio come un nuovo influsso di luce, che ci inonda dal sole e permea il nostro campo elettromagnetico; il che, a sua volta, fa ulteriormente ribollire il calderone delle forze inconsce.

Man mano che la nostra coscienza si eleva, assistiamo al crollo del vecchio sistema e delle vecchie strutture, che non riescono più a sostenere la nuova luce che sta arrivando. Con il cambio del ciclo, passiamo da una coscienza maschile ad una coscienza più femminile.

Stiamo uscendo dal sogno patriarcale, che ha imposto la credenza che tutta la vita sia creata affinché l’uomo possa controllarla ed usarla. Di fronte ai nostri occhi c’è l’apoteosi di questo vecchio sogno, con l’elite maschile dominante che arraffa aggressivamente, a man bassa, tutto il potere e la ricchezza possibili per se stessa, mettendo al bando qualunque gruppo o nazione che possa ostacolarla, e mantenendo le masse in uno stato di stupore indotto dalla manipolazione del sesso, dalla paura della morte, dalla falsa spiritualità (o fanatismo religioso) e dal materialismo.

Nel frattempo questi poteri inquinano gli oceani, la terra, l’aria, abbattono alberi, massacrano animali, utilizzando tecnologie di controllo mentale e anche “armi di distrazione di massa”, come il culto delle celebrità e i film di Hollywood, gli eventi sportivi, ecc... Tutto questo, cercando di farci credere che è tutto a posto, confutando la profezia e le grida di dolore di Madre Terra (raccomando a tutti la lettura del libro Extinction di John McCabe, che prende in esame tutti i punti critici attuali, specialmente la vita negli oceani. McCabe fornisce le prove che la Terra sta per affrontare la sua sesta estinzione di massa, causata da una specie: gli umani).

Paul Levy, nel suo libro Wetiko: The Greatest Epidemic Sickness Known to Humanity descrive questo predatore vampiresco archetipico, che può essere identificato con l’elite patriarcale. 

Egli afferma: La strategia di questi predatori è di tenerci distratti, facendo in modo che la nostra attenzione sia rivolta verso l’esterno, impedendoci così di trovare dentro di noi la luce che “ucciderebbe i vampiri”. 

I vampiri di cui parliamo sono i responsabili della bomba atomica e delle armi di distruzione di massa come HAARP e le scie chimiche.

Qualcuno potrebbe obiettare che non c’è nessuna forza “esterna”, il che è vero ad un livello Assoluto, ma allo stesso tempo non è possibile negare quanto sta succedendo.

Stiamo arrivando al punto del nostro momento collettivo della verità. Siamo chiamati a riconoscere gli errori del passato, che hanno portato distruzione ed oppressione, e a correggere quegli errori cominciando a pensare non meccanicamente come un umano, ma come un essere galattico multidimensionale. Un essere galattico riconosce la propria interconnessione con Tutto Ciò Che È, e dunque pensa in termini di “noi”, non “io”.

Radici interdimensionali della nostra condizione attuale

Secondo José Argüelles, questo particolare ciclo di dominazione patriarcale o ciclo storico di 13 baktun (3113 a.C. - 2012 d.C.) affonda le sue radici in una guerra  interdimensionale del tempo che ha infranto l’ordine mitico, e in cui la razza umana è stata fatta deragliare dal percorso superiore, al fine di apprendere le lezioni karmiche. A quel punto la casta sacerdotale maschile si assicurò il dominio del pianeta – il loro potere è rappresentato da Giove (falsa spiritualità) e da Saturno (avidità materiale). Fu allora che il sacro 13 femminile fu sostituito dal 12, e ne risultò un paradigma rigido del tempo lineare. 13 è il potere sacro del femminile.

La Guerra del Tempo sulla Terra è dovuta ad un raggio di bassa frequenza (12:60) che fu diretto verso il nostro pianeta per inseminare il nostro campo elettromagnetico mentale con il tempo artificiale. Questo raggio del tempo di bassa frequenza colpì la ionosfera terrestre, liberando una pioggia di proiezioni temporali volte a consegnarci alla credenza secondo cui la terza dimensione è l’unica dimensione della realtà. Questo raggio è responsabile dell’amnesia spirituale collettiva della nostra reale identità di esseri galattici quadri/penta-dimensionali.

Tale “furto del tempo” è anche noto come la “Caduta” (dal sacro al profano), che creò la frattura tra i due emisferi del cervello (yin e yang, notte e giorno, maschile e femminile). Quando si verificò questo “furto”, andò perduto l’equilibrio dell’ uguaglianza, e le energie furono dominate dal patriarcato bianco – governato dall’emisfero sinistro del cervello.

Il furto del tempo è un evento interplanetario che riecheggia cicli più grandi e altri mondi. La Terra è il recipiente del karma trasferito da pianeti precedentemente distrutti. I guardiani galattici che sovrintendono all’esperimento terrestre crearono una zona di quarantena per isolare il problema ed eliminarlo, in modo che la galassia potesse elevarsi a livelli superiori di armonia. 

In Manifesto for the Noosphere, Argüelles descrive le guerre del tempo in termini del giorno d’oggi: 

Il potere dominante passò dal Vaticano al G-7 (ora G-20), le 20 nazioni più industrializzate. Nel contesto del cartello del G-20 non è previsto alcun tipo di programma spirituale. La negazione dell’innato potere ciclico rigenerante del tempo, e lo sfruttamento delle risorse della biosfera al solo fine della creazione di una vastissima popolazione di schiavi controllati dagli interessi del profitto di pochi, comportano per la biosfera la creazione, ogni giorno, di enormi quantità di rifiuti non riciclabili, mentre noi siamo intrappolati in dilemmi settari, conflitti e guerre di ogni tipo – le conseguenze dell’errore del crimine del tempo sono ovunque...

Per controbilanciare la forza distruttiva della guerra e dell’aggressione sul nostro pianeta oggi, la forza cosmica spirituale sta diventando sempre più forte in ognuno di noi che sia alla ricerca di un’opportunità positiva. Su questo pianeta sono ora incarnate molte anime evolute, nate con un codice genetico che non contempla guerra o distruzione. Sono coloro che stanno mantenendo la frequenza della luce e la memoria della fonte originaria; sono i “sognatori segreti” e i co-creatori del nuovo mondo.

Sirio, 2 Soli, Maya e Visite in Sogno

Sono i maestri di Sirio, avatar cosmici che sovrintendono le iniziazioni del logos solare o le menti dei maestri solari che abitano le dimensioni interiori.

Alice Bailey

Dal 2002 fino alla sua disincarnazione, nel 2011, ho lavorato con José Argüelles ad un progetto noto con il nome di Cronache di Storia Cosmica. La nostra unione ha aperto un canale galattico che ha prodotto una trasmissione durata 9 anni, che conosciamo come GM108X: la trasmissione della Mente Maya Galattica, nota anche con il nome di trasmissione tra i mondi – una conoscenza apparentemente proveniente da un altro sistema stellare: Sirio.

Dopo il suo trapasso, nel 2011, ho avuto numerose visite in sogno da parte sua, in cui mi dà insegnamenti “dall’altro lato”. In molti sogni lui dirige la mia attenzione a ciò che sta succedendo sul sole. Era convinto che il ciclo binario di macchie solari è responsabile dei cambiamenti nel tempo e nelle strutture del pensiero; iniziazioni solari che influenzano il campo elettromagnetico, creando un certo tipo di accelerazione mentale o salto della coscienza. Questo processo, secondo lui, è ciò che determina il passaggio di pensieri e credenze nella Storia.

Recentemente mi trovavo in un negozio di libri usati, quando la mia attenzione è stata attirata dal libro My Contact With Flying Saucers, di Dino Kraspedon, contattato dagli UFO in Brasile nel novembre del 1952. L’ho aperto a caso ad una pagina in cui un extraterrestre parla di come, molto presto, la Terra diventerà consapevole di un secondo sole che entra nel sistema solare – che è un sistema stellare binario; di conseguenza, ci saranno delle modificazioni nelle orbite di tutti i pianeti.

L’extraterrestre affermava anche che, quando apparirà questa luce, molte persone svaniranno per sempre dalla faccia della Terra; ma una piccola comunità, obbediente alle leggi di Dio, rimarrà, e tutta la sofferenza attuale cesserà. Ci sarà pace, abbondanza, giustizia e compassione. Lui spiega che gli UFO sono stati inviati per studiare gli effetti prodotti dall’apparizione di questo “nuovo sole”. Nelle sue parole, coloro che hanno una coscienza pulita, e che sono in pace con il Creatore, non hanno nulla da temere; gli UFO sono qui solo per studiare e anche per fare appello agli umani affinché cambino direzione, per evitare la catastrofe e poter vivere in pace.

Il Sole che verrà sarà chiamato Sole di Giustizia. La sua apparizione nei cieli sarà il segnale dell’arrivo di Colui che brillerà più del Sole stesso” P. 56

È forse questo il significato del mito Azteco dell’avvento del sesto sole della coscienza – il tempo della trasformazione e della creazione di una nuova razza?

È anche interessante notare quanto affermato da Walter Cruttendon e dal Binary Research Institute: la precessione degli equinozi – generalmente ritenuta una conseguenza dell’inclinazione dell’asse di rotazione terrestre – sarebbe causata dal movimento del nostro sistema solare nello spazio intorno ad un secondo sole. È un sole molto distante, e ogni 24.000 anni circa la Terra completa una rotazione attorno ad esso. Secondo Cruttendon, la stella in questione è Sirio – che sarebbe quindi il nostro secondo sole.

Tutto questo diventa particolarmente interessante alla luce della Legge del Tempo e dell’opera di Argüelles, che ha sempre sostenuto che il calendario delle 13 Lune e tutta la Legge del Tempo siano un programma di informazione proveniente da Sirio – il presidio galattico della conoscenza superiore in questa parte della galassia. La data iniziale del calendario delle 13 Lune, il 26 luglio, è basata sulla levata eliaca di Sirio. Qual è il ruolo di Sirio nel nuovo ciclo in cui stiamo entrando?

Cruttendon si pone la domanda: e se la Terra descrivesse in 24.000 – o 26.000 – anni l’ellittica intorno a Sirio – e più ci avviciniamo a Sirio, più si avvicina l’età dell’oro, o della luce? Alla luce di ciò, diventa ancor più interessante il fatto che, nel 2011, la vista di Sirio è stata misteriosamente bloccata da Google Sky, è c’è chi sostiene che tutto questo ha a che fare con il Vaticano.

Sogno Visionario di Salto Dimensionale

Vorrei condividere un sogno lucido che ho fatto riguardo al 21-12-2012, poiché ritengo che sia in grado di gettare nuova luce su molti punti a proposito del lato nascosto o occulto di quanto sta succedendo proprio ora.

Nel sogno mi trovavo a Palenque, nel Tempio 13, dove c’è la tomba della Regina Rossa. Era molto buio, e mentre cercavo di orientarmi le mura hanno iniziato a tremare e a ondeggiare, e la piccola camera ha cambiato forma, diventando una piccola cabina piena di luce. Ho guardato in alto e ho visto José! Era come se fossimo nello stesso spazio, il Tempio 13, ma le dimensioni cambiavano, e quella esteriore aveva assunto una forma diversa; oppure c’erano molte dimensioni contenute in quello spazio, e un balzo della mente portava all’emersione di un nuovo ambiente. Ho compreso che siamo continuamente circondati da dimensioni sovrapposte, che vibrano a frequenze diverse. È come se mi venisse mostrato in che modo ci si può muovere tra queste dimensioni, grazie a diverse frequenze.

Dunque ero con José in questa camera stretta, tipo cabina; al centro c’era un computer. José mi ha indicato telepaticamente che quel computer era una specie di pannello di controllo collegato direttamente al grande pannello di controllo al centro della Terra; mi ha informato anche che il centro della Terra irradia raggi di informazione a tutte le strutture piramidali del pianeta. Ho compreso che si tratta di camere di rigenerazione interplanetaria. Mi ha anche comunicato qualcosa riguardo alle piramidi, che sono strati sovrapposti di una particolare struttura/matrice che può essere compresa grazie alla matrice del cubo 441 (21 x 21).

Siamo stati portati entrambi a questo computer, che somigliava più a un quadro dei comandi. Sullo schermo apparivano codici numerici. Sapevo intuitivamente che avrebbe potuto spegnersi da un momento all’altro (come la liberazione di una capsula del tempo). In sogno pensavo che forse questi “computer” monitorano i cicli temporali dei raggi galattici. José scrutava attentamente lo schermo. Pensai che stava osservando il cambiamento dei codici numerici che indica la trasmissione del nuovo raggio.

Sentivo che il momento era vicino. C’era un’energia elettrica palpabile. All’improvviso, un bizzarro effetto onda ha interessato tutta la cabina (o le piramidi sovrapposte). Sono uscita, e la prima cosa che ho visto è stata una pila di lumache; ne ho raccolta una, ma era talmente viscida che l’ho gettata a terra. A contatto con la terra, si è trasformata in una strana sostanza nera, tipo catrame, per poi cambiare rapidamente forma e diventare... una tartaruga di un verde brillante!

Ho pensato: Wow! Questa deve essere la trasformazione della materia di cui parla José ne Il Fattore Maya! Poi ho visto un altro edificio, non troppo lontano. Ondeggiava e vibrava, per poi dissolversi rapidamente nella stessa sostanza nera e catramosa. Al suo posto è apparso un meraviglioso, lussureggiante giardino, che emanava profumi inebrianti. 

Ho pensato: “Wow! Sta succedendo davvero!” QUESTO È IL SALTO DIMENSIONALE! Poi ho osservato il modo in cui si miscelavano i miei pensieri, che erano direttamente connessi con queste trasformazioni. Una volta compreso ciò, ho iniziato a irradiare consapevolmente quanto più amore possibile, e mi è venuto in mente che ogni cosa sarà trasformata nella versione più elevata di se stessa. La gioia e l’eccitazione che provavo erano indescrivibili.

Sono tornata poi dentro la cabina, dove José era ancora intento ad osservare i numeri sul monitor. Poi tutta la cabina ha iniziato a ondeggiare. Ho guardato verso di lui, e lui stesso ondeggiava e vibrava come se fosse una struttura eterica, quasi trasparente. Ho guardato la mia mano (cosa che faccio spesso in sogno, per essere sicura di essere consapevole nel sogno), e allora … mi sono svegliata … e la frase che mi ronzava nella testa era: “NOI, I SOGNATORI SEGRETI, ASPETTIAMO IL MOMENTO GIUSTO PER APPLICARE LE ARMONICHE SUPERIORI E TRASFORMARE IL MONDO!”