Sincronicità e Numeri Profetici  
  Scritto da antonio  
   
 

Sincronicità e Numeri Profetici

Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 7 Agosto 2012

1.25.1.13 — Scimmia Ritmica Blu

http://1320frequencyshift.wordpress.com/

 

Possano le sincronicità moltiplicarsi per tutti coloro che leggono questo messaggio

:)

 

L’ordine sincronico dell’universo mantenuto dal funzionamento della Legge del Tempo definisce il “Piano Divino”. Prima della scoperta della Legge del Tempo, il Piano Divino si sviluppa nell’inconscio cosmico, rendendosi auto-riflessivamente noto all’intelligenza dei corpi in evoluzione nel tempo come “rivelazione”.

19.6, I 260 Postulati della Dinamica del Tempo.

“Tutto è numero, Dio è numero, Dio è in tutto.”

 

Nel giorno 17 della Luna Cristallo (15 Giugno 2012), Kin 18, i resti della Regina Rossa sono stati riportati a Palenque dopo 18 anni. In seguito ad un’esperienza UFO nel 2000 a Palenque, la mia vita è stata orientata al mistero della tomba della Regina Rossa e della sua relazione con la tomba di Pacal Votan.

Tutto il processo in cui sono stata coinvolta insieme a José Argüelles/Valum Votan negli ultimi 13 anni è basato sul mistero e sulla sincronicità di queste due tombe. So che tutto ciò che ho sperimentato è assolutamente vero, e al tempo stesso non ho alcuna pretesa. Dentro di me sento come un mistero, mi sento come un bambino che guarda un film fantastico sul tempo e la sincronicità, un film che si dispiega continuamente davanti ai miei occhi.

Nelle ultime lune avevo fatto un lavoro di ricomposizione delle molte sincronicità numeriche che sono in relazione con la profezia di Pacal Votan. Questa profezia unifica tutte le profezie, dimostrando la matrice che le mette tutte in connessione, e che intesse il grande sviluppo degli eventi come un arazzo divino, o Piano Divino.

Spesso la Sincronicità rivela se stessa poco a poco – come gradini che, se seguiti, portano a rivelare un’immagine più ampia.

terra magica

Quando viene rivelata una parte più ampia dell’immagine, allora comprendiamo il significato di ogni sincronicità. In altre parole, ogni sincronicità ci porta da qualche parte. Siamo su una nave del tempo. Non siamo semplicemente su un pianeta che orbita intorno al sole – stiamo andando da qualche parte. Veniamo attratti da una Grande Forza Magnetica di Luce che rivela se stessa attraverso la frequenza del numero.

Le sincronicità che sperimentiamo sono i nostri segnali stradali, che ci segnalano che siamo “in sincrono” con il Piano Cosmico. È come se fossimo impegnati in una caccia al tesoro,in cui più ci avviciniamo al tesoro, più le sincronicità aumentano in misura esponenziale.

Sentiamo ora sempre di più un aumento e un’accelerazione di sincronicità, man mano che veniamo portati da un’esistenza materiale tri-dimensionale a un ordine della mente e dell’essere quadri-dimensionale e galattico.

Lo scopo del calendario delle 13 Lune e dell’ordine sincronico è di sintonizzare le nostre antenne cosmiche ai modelli sincronici che sono intessuti nella nostra vita di ogni giorno. Ogni persona, luogo o cosa nella nostra vita è saturo/a di significato.

Niente è insignificante. Tutto è parte un mandala geometrico quadri-dimensionale interconnesso.

Voglio condividere qui alcune sincronicità ”quotidiane” e metterle in relazione all’origine di questa scoperta dell’ordine sincronico, basata sulla profezia di Pacal Votan.

................

Sette anni fa, in occasione del 18° anniversario della Convergenza Armonica, Kin 125, camminavo con Valum Votan vicino alla casa di Carl Gustav Jung a Kusnacht, in Svizzera. Raccogliemmo entrambi una mela da un albero del giardino, come gesto simbolico, prima di procedere a visitare la sua sepoltura.

tomba C G Jung

Ero rapita dalla magia, poiché 14 anni prima, appena iscritta al college, ricordo che i primi due corsi che frequentai furono Visualizzazione Creativa e Comunicazione Umana, e il testo di studio principale era L’uomo e i suoi simboli, di Carl G. Jung. Ed eccomi ora, nel 18° anniversario della Convergenza Armonica, nella casa e sulla tomba di Carl G. Jung, con Valum Votan... Incredibile! Mi chiedevo: tutto questo era stato previsto e preparato da Pacal Votan e dai Maya Galattici?

Carl G. Jung coniò la parola sincronicità nel 1952, lo stesso anno della scoperta della tomba di Pacal Votan. Jung scrisse anche un testo intitolato Wotan, e negli ultimi anni della sua vita il suo interesse principale furono gli UFO.

Il compleanno di Carl G. Jung è il 26 Luglio, il primo giorno del calendario delle 13 Lune, e anche il 207° giorno dell’anno Gregoriano. Kin 207 è l’identità galattica del 21 Dicembre 2012. (vedi Time, Synchronicity and Calendar Change).

http://www.lawoftime.org/time-sync/

Molte altre sincronicità hanno a che fare con il Signore degli Anelli, e per un breve periodo abbiamo vissuto in Nuova Zelanda, vicino alle location dove furono girati i film.

Poi, nel 2009, eravamo a Venice Beach, in California, per il Giorno Fuori dal Tempoe il capodanno dell’anno del Seme Auto-Esistente. Il giorno seguente, Kin 5, eravamo in un negozio di prodotti organici a Venice. Mentre sceglievo l’insalata, mi sono resa conto che al mio fianco c’era... Frodo (Elijah Wood)! Eccitata, sono corsa da Votan e gli ho detto: “Wow! Ho appena visto Frodo!” Lui mi ha seguito, l’ha visto e ha detto: “sì, è lui”. Lo abbiamo lasciato in pace, naturalmente, ma gli abbiamo decodificato l’identità galattica, che è... Kin 5!!!

Sentii profondamente l’ordine sincronico come matrice vivente di intelligenza che informa la terza dimensione. Questi sono solo piccoli esempi dell’ordine sincronico in azione. Immaginate il mondo intero in sintonia con questa sensazione – questa è la vera Convergenza Armonica.

Grazie all’esperienza, sono giunta a comprendere la matrice sincronica come il codice olografico del Nuovo Tempo, che si sovrappone all’involucro del tempo meccanico (o tecnosfera). A questa matrice sincronica si accede tramite il calendario delle 13 Lune di 28 giorni.

La scoperta della Legge del Tempo e dell’ordine sincronico è parte di una scienza del tempo molto avanzata, lasciataci dai Maya Galattici. Sincronicamente, doveva essere scoperta da José Argüelles/Valum Votan come profezia codificata. La prova della scoperta della Legge del Tempo e della profezia di Pacal Votan è nei numeri profetici che insieme intessono un arazzo, rivelando la realtà dell’ordine sincronico.

È una coincidenza che Valum Votan abbia lasciato il corpo precisamente 1.328 anni dopo Pacal Votan? E che il messaggio principale di Valum Votan è stato il calendario delle 13 Lune di 28 giorni come strumento per “cambiare il tempo?”

terra arcobaleno

“Non smetterò mai di sottolineare l’importanza critica, per l’umanità, di sostituire immediatamente il calendario irregolare di 12 mesi con la perfetta armonia delle 13 Lune di 28 giorni. L’atto fisico di sostituire un calendario con l’altro ha il potenziale di unire la coscienza umana in un momento di singolare determinazione che, di per sé, causerà il prossimo punto di passaggio, assistendo la biosfera nella sua transizione nella noosfera, e l’imminente manifestazione cosciente del banco psi.”

José Argüelles/Valum Votan

Il Calendario delle 13 Lune è basato sulla scoperta scientifica delle frequenze del tempo, 12:60 e 13:20.

Queste frequenze sono profeticamente confermate dalle date della consacrazione della tomba di Pacal Votan, 692 d.C., e della sua scoperta, 1952 d.C. = 1.260 anni.

E dalla consacrazione della tomba, nel 692, alla fine dei Tredici Baktun, nel 2012, ci sono 1.320 anni.

Il 12:60 simboleggia l’ordine del tempo che è di natura artificiale, inconsciamente accettato; mentre 13:20 è la frequenza del tempo naturale.

Esaminiamo ora alcune correlazioni profetiche tra Pacal Votan e Valum Votan.

Altre sincronicità di questo tipo sono descritte in Time, Synchronicity and Calendar Change, the Visionary Life and Work of José Argüelles.

Pacal Votan, 603 – 683

pacal

6 0 3 = 9 6 8 3 = 17

Notare questi due numeri: 9 e 17. Valum Votan ha lasciato il corpo il 23 Marzo 2011; sul calendario delle 13 Lune questo è il 17° giorno della 9ª Luna (9.17), nell’anno della Luna Intonante.

Il numero 17 appare 13 volte nella Bibbia. Nella Bibbia, il Diluvio ha inizio in un giorno 17. L’Arca di Noè si ferma sul Monte Ararat (altezza 6.000 metri) in un giorno 17. José definiva spesso la noosfera come Noè-sfera, e paragonava la sua missione a quella di Noè, compreso (il ponte de) l’arcobaleno. La scoperta della tomba di Pacal Votan avvenne nel giorno 17 della Luna Cristallo (15 Giugno 1952).

Valum Votan, 1939 – 2011.

kin 11

Nato nel Kin 11 insieme ad un fratello gemello.

L’affermazione del Kin 11, Scimmia Spettrale Blu, termina con la frase “Sono guidato dal mio potere duplicato”.

La sua data di nascita coincise con il 30° compleanno di sua madre e con l’11° anniversario del matrimonio dei suoi genitori. Nacque nel segno dell’Acquario, 11° segno dello zodiaco. Numericamente, Scimmia Spettrale Blu si scrive 11.11. E, naturalmente, 11:11 del mattino GMT (Greenwich Mean Time) è l’orario della sincronizzazione astrologica del 21 Dicembre 2012.

valum votan e alberto ruz

In questa foto, scattata nel 1994, José Argüelles/Valum Votan è con Alberto Ruz Buenfil, Scimmia Cosmica Blu, figlio dell’archeologo che scoprì la tomba del Grande Pacal.

Il Grande Pacal fu l’11° nel lignaggio dei re di Palenque–Nah Chan, “Casa del Serpente.” Pacal regnò 52 anni. 52 è frattale di 5200. Il ciclo di 26.000 anni è suddiviso in cinque periodi di 5.200 anni. Oggi, mentre scrivo queste righe, è Kin 71, e sono trascorsi esattamente 5.200 giorni (20 Tzolkin) da quando incontrai José Argüelles/Valum Votan per la prima volta, al 28° Whole Earth Festival a Davis, in California (nel 1998).

52 è il numero di settimane in un anno (364 giorni 1), e 5.200 è anche frattale del ciclo di circa 52 anni della rotazione di Sirio B intorno a Sirio A.

11 11 = 22 (Kin 22 è Vento Solare Bianco/Bolon Ik – un’identità galattica che è ricorrente in tutta l’architettura di Palenque. Kin 22 è l’identità galattica di Lloydine Burris/Argüelles, partner e moglie di Valum Votan al tempo della decodificazione della profezia del Telektonon di Pacal Votan e del Calendario delle 13 Lune. La madre di Lloydine/Bolon Ik si chiamava Maya e suo padre, Lloyd, era kin 144!

Inoltre, 22 sono gli Arcani Maggiori nel mazzo dei Tarocchi, che corrispondono ai22 sentieri della Kabbalah e alle 22 lettere dell’alfabeto ebraico.

Nato nel 1939: 19 39 = 58. Kin 58 è l’identità galattica della disincarnazione di Pacal Votan, nonché del Giorno Fuori dal Tempo del 2012.

Sono passati 58 da quando José ebbe la sua prima visione, a Teotihuacan, nel 1953, e la sua disincarnazione nel 2011. Il Giorno Fuori dal Tempo del 2012 era Kin 58, mentre nel Lungo Computo era Kin 11.

(Kin 58 era anche il giorno in cui per la prima volta entrai nella cripta della tomba di Pacal Votan, il 15 Giugno 2000, 48° anniversario della scoperta della tomba stessa. Quel giorno gettai un cristallo nel “tubo parlante dello spirito della Terra”)

5 8 = 13. “José Argüelles” ha 13 lettere. Calendario delle 13 Lune. Tempio 13 di Palenque (della Regina Rossa).

Ha lasciato il corpo nel 2011, quando viveva il suo anno Kin 31 (31 è 13 al contrario).

20 11 = 31

3113 a.C. è l’inizio del ciclo storico che si conclude nel 2012 (vedi Il Fattore Maya).

Il cubo di 11 è 1331.

È interessante notare che, nella Bibbia, il capitolo 11 del Libro dei Proverbi ha 31 versi e anticamente veniva usato dagli indovini per profetizzare.

Nella matematica vigesimale (la matematica dei Maya), 2.0.12 è il modo in cui si scrive il numero 812. 812 al contrario è 218. 218 è il numero del kin della scoperta della tomba di Pacal Votan (15 giugno 1952). Valum Votan ha lasciato il corpo nell’anno della Luna Intonante, Kin 109. 109 x 2 = 218.

Ci sono 60 anni dal 1952 al 2012. Kin 60, Sole Galattico Giallo, è il segno della nascita di Pacal Votan. La sua tomba fu scoperta 1.260 anni dopo la sua consacrazione. 1.260 (giorni) è un numero importante nel Libro dell’Apocalisse (in inglese Book of Revelations, NdT) e anche nel Libro di Daniele, ed equivale a 42 mesi o 3 anni e mezzo.

L’11° capitolo dell’Apocalisse parla di due profeti esiliati per 1.260 giorni (1260 = ciclo temporale del falso tempo di Babilonia).

12 60 = 72 (età di Valum Votan quando ha lasciato il corpo).

Dalla consacrazione della tomba di Pacal Votan al 2012 sono trascorsi 1.320 anni (13 20 = 33 = 11 22).

1320 si scrive con gli stessi numeri di 2013.

1320 anni sono trascorsi anche dalla morte del Profeta Maometto nel 632 e la scoperta della tomba di Pacal Votan. José aveva svolto ricerche molto approfondite sulla comparazione tra il codice Maya 0-19 e il codice del 19 che informa il Corano, che gli fu insegnato da Madre Tynetta Muhammad della Nation of Islam. Suo marito, l’onorevole Elijah Muhammad, affermò che “Islam è matematica” e tra i suoi insegnamenti finali ci fu la Teologia del Tempo! “Il mondo è pieno di segni, per coloro che hanno occhi per vedere” (Corano).

Da notare anche che 12:60, detto anche “tempo di Satana”, sommato a 666, è uguale a 1926. Il termine noosfera fu coniato nel 1926, che era anche l’ultimo anno del 15° ciclo del Kalachakra. (Il 16° e ultimo ciclo del Kalachakra si è concluso nel 1987, originando la Convergenza Armonica).

(Per chi segue la pratica del Sincronotron, 19 x 26 = 494. UMB = 53 (segno di Quetzalcoatl). Kin equivalente = Kin 234 (Mago Cosmico/Carl G. Jung).

Nel Lungo Computo, in notazione Maya, la consacrazione della tomba di Pacal Votan avvenne in data 9.13.0.0.0 – questa è la base della profezia della

Convergenza Armonica dei 13 Cieli e 9 Inferni (13 9 = 22), che giunse a conclusione il 16 Agosto 1987. Questa profezia fu lasciata da Quetzalcoatl prima della sua dipartita, avvenuta nell’anno 999 d.C., all’età di 52 anni.

Nella Bibbia, Genesi 9:13, si parla dell’arcobaleno: “Io pongo il mio arcobaleno tra le nuvole, e servirà come segno del patto fra me e la terra.” La profezia finale lasciataci da Valum Votan è stata la profezia dell’Arcobaleno (Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare).

rainbow prophecy

La rivelazione della Profezia del Telektonon di Pacal Votan ebbe inizio nel Kin 144 (26 luglio 1993). Fu allora che ebbero inizio i “Sette Anni di Profezia.”

Il prodotto delle tre cifre della data di disincarnazione di Pacal Votan, 683, è 144: (6 x 8 x 3 = 144). Nell’Apocalisse ci sono tre passaggi in cui si parla del 144 (7:4, 34:1, 14:3). E ci sono 144.000 giorni in ciascuno dei 13 baktun della storia.

La profezia del Telektonon afferma: “Telektonon non è una parola, ma un numero che moltiplica se stesso dall’interno della meditazione senza fine di Dio, che abbiamo scelto di chiamare creazione.”

Secondo la profezia del Telektonon quest’anno, Tempesta Risonante Blu, è governato dal nono Signore del Tempo, che riunisce i 144.000 nella forma perfezionata dell’anima, il cubo della legge quadri-dimensionale.

Nel 1994, anno del Kin 144, ci fu la scoperta della tomba della Regina Rossa.

maschera di giada

19 94 = 113 — Viandante del Cielo Solare Rosso, associato anche a Quetzalcoatl, Signore dell’Alba. (Notare che il Kin 113 è stato il Kin in cui è iniziato l’anno gregoriano 2012).

19 x 94 = 1786. UMB = 22. Così, Quetzalcoatl è anche associato a Vento 9,Kin equivalente 226.

La tomba della Regina Rossa era simile a quella di Pacal Votan, tranne per il fatto che non conteneva alcuna iscrizione.

La tomba di Pacal Votan fu rivelata 60 anni prima del 2012; la tomba della Regina Rossa lo fu 18 anni prima del 2012; 60 18 = 78. 78 è la somma dei toni dei 13 segni chiari scolpiti sul bordo del coperchio del sarcofago di Pacal Votan.

Il 13° segno chiaro è Cimi 13 (Allacciatore dei Mondi), numero di codice 6 (è il sesto dei 20 glifi)). 6 x 13 = 78. 78 collega le due tombe. Il sistema dei Tarocchi usa anche 78 (13 x 6) carte divinatorie.

La Convergenza Armonica (1987) – la prima meditazione globalmente sincronizzata, che portò il “2012” all’attenzione della coscienza pubblica – fu celebrata 42 anni dopo il bombardamento di Hiroshima. Fu nel giorno del suo 42° compleanno, il 24 gennaio 1981, che José incontrò per la prima volta Bolon Ik, Kin 22. 42 = 6 x 7; (6 7 = 13).

La tomba della Regina Rossa fu scoperta nel Tempio 13 42 anni dopo la scoperta della tomba di Pacal Votan.

Il nome della tomba della Regina Rossa è dovuto al fatto che il coperchio del suo sarcofago era dipinto di rosso non solo all’esterno, ma anche all’interno.

lastra sarcofago pacal

Contrariamente alla tomba di Pacal – che è ricoperta di iscrizioni geroglifiche – né il tempio, né la cripta, né il sarcofago della Regina Rossa contengono una singola iscrizione. Per analogia, possiamo concludere che la tomba maschile reca iscrizioni, ed è dunque storica; la tomba femminile, invece, non presenta iscrizioni ed è pertanto post-storica – al di là del ciclo, ricettiva alle nuove iscrizioni.

Palenque–Nah Chan–è anche nota come Casa del Serpente. Io sono nata nel Kin 185, Serpente Elettrico Rosso (5.3), alle 5:03 p.m., all’indirizzo 1105 Sweet Road.

11 = Scimmia; 5 = Serpente. 11 5 = 16. Ci sono 16 giorni di differenza tra il mio compleanno, 6.27 (8 gennaio) e quello di Valum Votan: 7.15 (24 gennaio). Nel Telektonon 16 sono i giorni del viaggio nel Cubo del Guerriero.

11 22 185 = 218 (chiave della scoperta della tomba di Pacal Votan)

Il 15 giugno 2012, Kin 18, 18 anni dopo la scoperta della tomba della Regina Rossa (1994), i suoi resti sono stati riportati a Palenque in 4 scatoli (ho ricevuto questa informazione nel Kin 31, 13 giorni dopo).

18 x 4 = 72 (età di Valum Votan quando è morto). 72 è frattale di base del ciclo katun di 7.200 giorni.

Questi numeri, 18 e 72, sono le chiavi. 1872 è frattale di 1.872.000, il numero di giorni nel Grande Ciclo di 5.125 anni del Lungo Computo (1872 fu anche l’anno di nascita di Sri Aurobindo).

Sui monumenti di Palenque vi sono iscrizioni che indicano la data corrispondente al 13 Novembre 672. Questa data avrebbe fatto parte dell’anno Tempesta 6, e sarebbe stata Kin 129, Luna Cristallo Rossa, unità psi crono 211 (Scimmia Elettrica Blu, data di nascita e morte–all’età di 18 anni–di Josh Argüelles, figlio di Valum Votan; vedi Biography of a Time Traveler).

Il Kin 211 codifica il giorno di Natale 2012, ed è anche un segno chiaro sulla tomba di Pacal Votan. La nascita di Josh, Kin 211 (13.7.1969), avvenne nel 194° giorno dell’anno. Kin 194 è Mago Cristallo Bianco, il giorno della scoperta della tomba della Regina Rossa, ed è anche il kin del primo anniversario del trapasso di Valum Votan, nel giorno 17 della Luna 9 (9.17 – 23 Marzo 2012) dell’anno del Mago Ritmico Bianco.

La parte finale della profezia di Pacal Votan fu rivelata sotto forma della matrice del cubo 441 (144 al contrario), che continuò fino alla dipartita di Valum Votan, nel Kin 89.

La scoperta della Legge del Tempo avvenne nel 1989. 89 è l’11° numero nella serie di Fibonacci. Il numero di kin di Valum Votan è 11. Nacque il 24 gennaio. Il 24° numero primo è 89. 8 x 9 = 72.

Kin 89 è Luna Spettrale Rossa, il kin che codifica l’anno della sua nascita, il 1939.

Luna è il glifo n°9 e Spettrale è il tono n°11 = 9.11. La sua disincarnazione avvenne 11 giorni dopo il 9° anniversario dell’inizio della trasmissione delle Cronache di Storia Cosmica. È interessante notare anche che il numero di versetti contenuti nel primo dei quattro libri del Nuovo Testamento è 89. Matteo (28), Marco (16), Luca (24), Giovanni (21) = 89.

La somma dei numeri corrispondenti alle lettere che formano le parole Red Queen – Regina Rossa – (in cui a = 1, b = 2, ecc.) è 89. Il tema della trasmissione delle Cronache di Storia Cosmica è la riformulazione della mente umana e la rivelazione del mistero della vita e della morte = RESURREZIONE.

La profezia del Telektonon contiene 126 versi. 126 = 63 x 2. Nel giorno 15 della Luna Risonante (24 gennaio 2002), Kin 126, suo 63° compleanno, Valum Votan ricevette il sogno del ritorno del popolo di OMA (Original Matrix Attained, Matrice Originaria Realizzata) ed ebbe inizio “l’apprendistato della Regina Rossa”.

Notammo immediatamente che nel 2012 lui avrebbe avuto 73 anni (io sono nata nel ’73), ed io avrei avuto 39 anni (lui nacque nel ‘39).

È degno di nota anche il fatto che il profeta Maometto morì nell’anno 632, quando aveva 63 anni. A quel tempo Pacal Votan aveva 29 anni. Nel 2002, quando ebbe inizio “l’apprendistato” della Storia Cosmica, Votan aveva 63 anni e io 29. 63 – 29 = 34. Kin 34, Mago Galattico Bianco, è la data di origine del computo del Dreamspell.

Va sottolineato anche il fatto che il 12 Marzo 1989, Kin 108, Stella Auto-Esistente Gialla (GM108X), all’apertura della cerimonia di iniziazione a Palenque, Valum Votan ricevette una comunicazione telepatica da parte di Pacal Votan, che riguardava il suo ritorno dentro tutti noi.

Più tardi, nello stesso anno, arrivò la scoperta delle frequenze del tempo, 12:60 13:20, del calendario delle 13 Lune e di tutti i codici matematici del tempo quadridimensionale formulato nei termini del Dreamspell. (Kin 108 era il Giorno Fuori dal Tempo del 2010, l’ultima celebrazione e apparizione in pubblico per Valum Votan. Quel giorno lui fu onorato da Flordemayo, anziana indigena Maya, per il suo lavoro).

Esattamente 13 anni dopo, il 12 Marzo 2002, Kin 173, ebbe luogo il primo download di Storia Cosmica – le cui trasmissioni iniziarono il giorno successivo, Mago Intonante Bianco. Valum Votan lasciò il corpo proprio mentre si stava preparando ad iniziare il settimo ed ultimo volume delle Cronache di Storia Cosmica.

CSC

Il video che segue (link in lingua inglese) fu realizzato dopo la sua disincarnazione e spiega dettagliatamente il significato della Storia Cosmica come “trasmissione tra i mondi” e i sogni dei mondi perduti che essa provocò.

http://www.youtube.com/watch?v=y3ckTWNpTvw