Noosletter della FLT/IRG - Luna Cosmica della Tartaruga  
  Scritto da antonio  
  Inserito il 27-06-2011  
 

 

Benvenuti alla Noos-Letter della Luna Cosmica della Tartaruga

Benvenuti alla Noos-Letter della Fondazione per la Legge del Tempo per la Luna Cosmica della Tartaruga della Presenza! Questa è la tredicesima ed ultima Luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Quest’anno della Luna Intonante Rossa ha avuto inizio con una Luna Piena (26 Luglio 2010), il che sta ad indicare un anno di poderose iniziazioni.

La Luna simboleggia il potere dell’acqua universale e della purificazione, a livello sia personale che planetario. Quest’anno è incominciato nel bel mezzo della crisi ambientale della fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico e delle inondazioni in Pakistan, seguite nel corso dell’anno da altre devastanti inondazioni in altre aree del mondo – specialmente in Australia e a Rio de Janeiro. E ora il Giappone ha il problema dello smaltimento di oltre 100.000 tonnellate di acqua altamente radioattiva.

Noi tutti sentiamo l’accelerazione degli eventi e i cambiamenti senza precedenti della Terra, man mano che l’energia del 2012 si fa sentire più forte, ogni giorno di più. Con l’accelerazione, aumenta la pressione del cubo del tempo spazio, che decresce sempre di più, e siamo in vista del salto dimensionale nella noosfera (vedi Bollettino del Progetto Rinri III, Vol. 4. N° 1).

Ci avviciniamo anche ad un altro Giorno Fuori dal Tempo, il prossimo 25 Luglio, quando la proporzione del cubo diminuirà ulteriormente (è degno di nota il fatto che il prof. Masaru Emoto abbia deliberatamente scelto di tenere l’evento annuale della Giornata Mondiale dell’Acqua proprio nel Giorno Fuori dal Tempo). Di seguito riportiamo la progressiva diminuzione delle proporzioni annuali del cubo degli ultimi anni, a partire dall’anno del Mago Lunare Bianco (2007 – 2008), quando la proporzione analogica del cubo era un perfetto 6 elevato al cubo, o 216 (54 x 4).

Scala Annuale:

2007 – 2008 – 2009   2010   2011   2012   2013 = 0

63            53           43           33             23           13      = 228

216       125         64         27            8           1     = 441  Matrice Originale

Poiché la noosfera rappresenta una compressione psichica (verso l’unione), ciò comporta che ci troviamo ora nella zona di subduzione noosferica. La subduzione è la poderosa corrente sotterranea di energia emanata da un grande orizzonte degli eventi (rappresentato dal 2012), che risucchia ogni cosa dentro di sè. Abbiamo a che fare con una subduzione psichica che comporta immense conseguenze di carattere sociale ed ambientale. Nulla può sfuggire all’attrazione della corrente sotterranea di energia che ci trascina nel vortice del 2012.

Nel corso di quest’anno Luna 5, quest’effetto di subduzione si è fatto sentire con forza: inondazioni, terremoti, uccelli caduti dal cielo, morie di interi banchi di pesci, eruzioni vulcaniche che hanno costretto svariati aeroporti alla chiusura, frane, tornado, valanghe, uragani, ecc. Poi c’è stato lo tsunami in Giappone, che ha coinciso con la ‘Super-Luna’ e con il trapasso di José Argüelles/Valum Votan. Lui credeva che questa realtà esteriore avesse raggiunto il proprio limite, e che l’unica maniera di guarire il pianeta fosse dall’interno, collettivamente:

“... Quale che sia la trasformazione che il 2012 apporterà, qualunque essa sia, dobbiamo sapere che la Terra è preparata, poiché si tratta di qualcosa di inevitabile. Pertanto, il modo supremamente efficace per partecipare a questa grande trasformazione è fluire con essa, e trasformare la coscienza del pianeta. Centinaia di migliaia di esseri umani che meditano in una sequenza di momenti sincronizzati, focalizzati sulla realizzazione della Terra come continuità, un’istantanea simultaneità di unificazione dell’insieme – questo potrebbe determinare il cambiamento.

“Il potere della mente ha creato la macchina ed il tempo artificiale che governa le nostre vite. Restituito a se stesso, il potere della mente può curare ogni cosa, definitivamente. Il potere della mente umana collettiva sincronizzata come un’unica coscienza planetaria, focalizzata su un singolo punto, può alterare irrevocabilmente l’evoluzione della nostra mente e del nostro spirito, e conferirci la conoscenza, l’intuizione e le capacità telepatiche necessarie per trasformare questa nostra crisi nella Seconda Creazione.”

Un simile evento supermentale di coscienza entro il 2012 è possibile. Ci sono tempo e persone a sufficienza per realizzarlo. Questa è la soluzione auspicata dal messaggio del tempo. Allora sapremo anche che non siamo soli. Ci renderemo conto che la civiltà comica in tutto l’universo ha aspettato a lungo che arrivassimo a questa soluzione. Sentiremo risuonare un “Benvenuti a casa!” in tutta la Terra. E sapremo con certezza che è così, che siamo a casa. Sarà l’alba di un nuovo giorno e di un nuovo tempo. Sì, Benvenuti nella Noosfera!

---------------------------

Intanto, benvenuti alla Luna Cosmica, 13ª Luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario! L’animale totem di questa luna è la Tartaruga, che ha il carrapace suddiviso in tredici partizioni. In questa Luna Cosmica ci chiediamo: “come posso espandere la mia gioia e il mio amore?” Teniamo questa domanda nel cuore mentre navighiamo attraverso questa Luna finale di 28 giorni dell’Anno della Luna Intonante Rossa della purificazione.

In questa Luna ultimiamo anche i preparativi per il Festival del Giorno Fuori dal Tempo, il festival della Pace attraverso Cultura! Celebriamo insieme la filosofia delle nostre due massime: Tempo È Arte, e Dove c’è Pace c’è Cultura, dove c’è Cultura c’è Pace! Terminiamo l’anno con una cerimonia collettiva di perdono universale, in cui benediciamo tutti (compresi noi stessi), in modo da entrare nell’Anno del Mago Ritmico Bianco puliti e leggeri .

luna cosmica della tartaruga

 

Dali 1, Kin 185, Serpente Elettrico Rosso (27 Giugno)

Inizio della stagione galattica di 65 giorni della Forza Vitale – il Serpente Elettrico stabilisce lo Spettro Galattico Rosso. La stagione galattica Rossa terminerà nel giorno Dali 8 della Luna Lunare del prossimo anno (30 Agosto 2011). Sintonizziamoci con questa stagione – sentiamo il rosso dell’iniziazione che inonda il nostro essere di forza vitale.

 

Seli 2, Kin 186, Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco (28 Giugno)

Cerimonia di Scioglimento dei Nodi – meditazione sincronizzata che si tiene ogni 13 giorni.

Identità galattica di Yoko Ono. Firma la petizione per proclamare il 9 Ottobre "Giornata Internazionale di John Lennon" in onore della sua visione di pace.

 

Alfa 5, Kin 189, Luna Risonante Rossa (1 Luglio)

Luna Nuova ed eclissi parziale di sole, visibile nel Pacifico del Sud e nella parte orientale del Sud America.

 

Il mese di Luglio prende il suo nome da Giulio Cesare, che istituì il confuso "calendario giuliano" che entrò in vigore nel 45 a.C., facendo passare alla storia il 46 a.C. come “ultimus annus confusionis”, un anno di

446 giorni.

 

Dali 8, Kin 192, Umano Planetario Giallo (4 Luglio)

4 Luglio, Independence Day (festa dell’indipendenza negli USA). Si commemora l’adozione formale della Dichiarazione d’Independenza (1776, Kin 217) degli Stati Uniti. Fu dichiarata festività civile nel 1941. Due presidenti USA, John Adams e Thomas Jefferson, persero la vita in questo giorno, nel 1826, cinquantesimo anniversario della firma della Dichiarazione d’Independenza degli USA. Un terzo presidente, James Monroe, morì in questo giorno, nel 1831.

 

Gamma 10, Kin 194, Mago Cristallo Bianco (6 Luglio)

Mago Cristallo Bianco è il segno della prima delle Sette Generazioni Perdute e del primo dei sette anni di Profezia del Telektonon, 1993-1994. In questo giorno, kin 194, del primo anno di Profezia, fu scoperta la tomba della Regina Rossa (6 Gennaio 1994). Tra una rotazione galattica (260 giorni) ricorrerà il primo anniversario della dipartita fisica di Valum Votan da questo pianeta.

 

Silio 14, Kin 198, Specchio Elettrico Bianco (10 Luglio)

Compleanno Solare di Nikola Tesla. Guarda il video della preview di un film sulla vita di  Tesla, e ci permette di riflettere sulle opzioni che

abbiamo come membri del pianeta Terra.

 

Dali 15, Kin 199, Tempesta Autoesistente Blu (11 Luglio)

Compleanno Solare di E.B.White (1899, Tempesta 7): "Le macchine calcolatrici possono fare il lavoro di una dozzina di uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario." Alla luce di questa riflessione, prendiamo in considerazione l’opera di alcuni autori  che hanno la stessa identità galattica (Tempesta Autoesistente Blu): Sri Aurobindo, Alice Bailey e Bulent Corak Mevlana.

Cerimonia di Scioglimento dei Nodi – meditazione sincronizzata da tenersi ogni 13 giorni.

 

Alfa 19, Kin 203, Notte Galattica Blu (15 Luglio)

Luna Piena e Portale di Attivazione Galattica. Identità galattica di George Harrison: "Le sfere planetarie, con le loro innumerevoli forme di vita, non sono altro che figure che scorrono in una pellicola cinematografica cosmica. I nostri valori vengono profondamente trasformati quando ci rendiamo conto che la creazione è solo una enorme proiezione cinematografica e che la vera realtà non è lì dentro, ma al di là di essa.”

"My Sweet Lord" di George Harrison:

 

Silio 21, Kin 205, Serpente Planetario Rosso (17 Luglio)

Il Serpente corrisponde al pianeta Maldek. Se un sistema solare con i suoi  pianeti rappresenta un’unica armonia, e una nota (o pianeta) viene rimossa o distorta, cosa succede allora all’evoluzione della vita e della

coscienza? Non ne viene forse influenzata?

 

Kali 25, Kin 209, Luna Magnetica Rossa (21 Luglio)

Entriamo nel Castello Verde Centrale dell’Incantare, Corte della Matrice. Il Castello Verde Centrale dell’Incantare è collegato alla Torre di Merlino – luogo di puro incantesimo e di volo magico. Altri 5 giorni in questo Castello, e sarà Viandante del Cielo Intonante Rosso, il Giorno Fuori dal Tempo del 2011! Oggi inizia anche il Uayeb finale di 5 giorni – un ciclo di purificazione di cinque giorni in preparazione del nuovo anno.

 

Silio 28, Kin 212, Umano Autoesistente Giallo (24 Luglio)

Ultimo giorno dell’anno delle 13 Lune! L’acqua bolle a 212 gradi Fahrenheit – consideriamo come il salto di paradigma derivi dall’effetto cumulativo di vari fattori che determinano una fondamentale, istantanea trasformazione. Oggi è la sincronizzazione della Cerimonia di Scioglimento dei Nodi e della Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare (succede ogni 91 giorni, a parte il Giorno Fuori dal Tempo). Sciogliamo i nodi – Respiriamo l’arcobaleno della pace e rinasciamo!

 

 

Kin 213, Viandante del Cielo Intonante Rosso (25 Luglio)

Festival del Giorno Fuori dal Tempo, Pace Attraverso Cultura.

Guarda un video con José Argüelles/Valum Votan al Giorno Fuori dal Tempo del 2008.