NoosLetter della FLT/IRG - Luna Cristallo del Coniglio  
  Scritto da antonio  
  Inserito il 27-05-2011  
 

NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo

Luna Cristallo della Cooperazione 

Con questa undicesima edizione della Noosletter della Fondazione per la Legge del Tempo, entriamo nella Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione. È la dodicesima luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Perché questo bollettino si chiama Noos-letter? 

Per molti, la noosfera è un concetto nuovo e strano, non facile da capire. La noosfera è sia la mente della Terra, che la prossima grande era dell’evoluzione terrestre. Il fine del Sincronario delle 13 Lune e degli insegnamenti della Legge del Tempo è di prepararci al passaggio a questa nuova coscienza – la noosfera. 

Lo spettro dell’attenzione di molte persone, oggi, è definito da quanto velocemente riescono a digitare un sms, o da quanti amici hanno su Facebook – ma mettere la transizione biosfera-noosfera sull’iPhone potrebbe essere un pò troppo... Così, nell’interesse dell’universalità, diamo qui il messaggio della noosfera per la gente che vive in questo mondo in accelerazione: 

Premessa: il pianeta attraversa una crisi che è troppo grande per chiunque da risolvere – o almeno così sembra. Tuttavia, possiamo guardare a questo pensando che tutto sta cambiando; siamo in una grande transizione. In capo al 21/12/2012 lo sapremo tutti: nulla è più lo stesso – entriamo nella noosfera! Come ci adegueremo a questa trasformazione? Come ci trasformiamo con la Terra? 

Per trasformarci con la Terra dobbiamo unificarci e divenire una sola mente. Questo è il significato della noosfera. Un tale processo ha inizio dapprima nel nostro cuore e nella nostra mente, poi si espande fino a raggiungere ogni cosa. La Luna Cristallo ci invita a focalizzarci sulla cooperazione e collaborazione affinché possa emergere il Sogno Più Alto. Il coniglio, l’animale-totem di questa Luna, simboleggia la magia creativa e la buona fortuna che ci guidano a lasciar andare la paura e a saltare coscientemente su un terreno nuovo. 

Per iniziare a sperimentare il nuovo terreno della noosfera, la Mente Unica della Terra, José Argüelles/Valum Votan ha proposto cinque semplici precetti: 

1. Sottomissione – del proprio ego a Dio, il Potere Supremo. La noosfera è la mente collettiva della Terra, il regno del non-ego – così possiamo prepararci ora e sottomettere il nostro piccolo ego alla Forza Superiore dell’Uno Universale! Niente più ego! Non abbiamo niente da perdere, abbiamo tutto da guadagnare, diventando coscientemente l’Unico organismo planetario che già siamo. Sottomettiamoci! 

2. Nutrirsi di luce – Diventiamo vegetariani, e coltiviamo un orto. Questi due semplici atti aumenteranno la nostra salute e quella della Terra, rafforzando la nostra auto-sostenibilità. Fermiamo il ciclo della violenza nei confronti delle altre creature che vivono con noi nel giardino! Stiamo evolvendo, andiamo sempre più verso la luce – il che significa che dobbiamo illuminare noi stessi, a cominciare dal corpo fisico! Il nostro destino è diventare radianti; nutrirsi di luce è il primo passo – e questo comporta smettere di mangiare animali! Nutriamoci invece della frutta e della verdura del giardino!

3. Essere felici – Ogni nostro pensiero, ogni inclinazione che abbiamo, tutto ha una carica che entra a far parte dell’ambiente psichico in cui tutti viviamo. Fermiamo l’inquinamento mentale ora, e chiediamoci se i nostri pensieri sono felici, negativi o neutri. La noosfera è la somma di tutte le cariche mentali che noi vi immettiamo. E allora pensiamo pensieri felici! La vita è un dono. Non importa cosa succede, c’è sempre una lezione nuova da imparare – e allora sii felice! Che si possa essere felici tutti insieme, e si possa far sorridere tutto il pianeta! 

4. Cambiare Frequenza – Tutti vivono in un programma inconscio detto tempo meccanico artificiale. Esso crea una frequenza detta 12:60 – calendario irregolare di 12 mesi, ora dell’orologio meccanico di 60 minuti. Per realizzare il cambiamento più fondamentale per la salvezza della Terra, cambia la tua frequenza! Segui il sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, e passa parola! È la frequenza del tempo naturale, 13:20, e sarà così nel 2013 – vivere nella sincronicità! 

5. Amare tutti – La noosfera è l’abbraccio universale della mente della Terra. Nulla e nessuno ne resta fuori. È l’amore incondizionato. Allora, diventa la noosfera e ama tutti. Supera la tua animosità e perdona i tuoi nemici; renditi conto che, in fondo, essi sono proprio come te – cercano amore, vogliono essere amati, anelano alla gioia e ad essere felici. Se non inizio da me, allora da chi, e quando inizierà mai? AMA TUTTI! 

E ricorda: “Sono una sola cosa con la Terra, la Terra ed io siamo Una Mente”. Ripetilo spesso! 

BENVENUTI NELLA NOOSFERA! 

Nota: per saperne di più, puoi navigare nel sito http://www.noosphereforum.org e scaricare la Costituzione Noosferica (in inglese) o leggere l’ultimo libro di José Argüelles Manifesto for the Noosphere: the Next Stage of Human Consciousness (sul sito www.13lune.it è disponibile un brano tratto da questo libro e tradotto in italiano, NdT).

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno. Se per te tutto questo è qualcosa di nuovo, puoi dare un’occhiata ai testi introduttivi (1, 2 e 3).

 

SINCRONICITÀ DEI VIAGGIATORI DELLE STELLE

ANNO DELLA LUNA INTONANTE ROSSA

 

Luna Cristallo della Cooperazione (12ª delle 13 Lune)

30 Maggio - 26 Giugno 2011

 

luna 12 - luna cristallo della cooperazione

 

Nella Luna Cristallo ci chiediamo “come posso consacrarmi a tutto ciò che vive?” L’animale-totem della Luna Cristallo è il Coniglio, che è spesso un simbolo di fertilità o rinascita. Dopo aver rilasciato e dissolto nella liberazione della Luna Spettrale, ora possiamo sperimentare tutti una rinascita. In questa luna della cooperazione, uniamoci per portare luce e consacrarla a tutti gli esseri – è il tempo perfetto per mettere a punto i nostri preparativi per l’imminente Giorno Fuori dal Tempo! 

Dali 1. Kin 157, Terra Magnetica Rossa (30 Maggio)

Benvenuti nella Luna Cristallo della Cooperazione. Oggi è Terra Magnetica Rossa, il portale di accesso all’Onda Incantata (la 13ª) della Terra della Sincronicità! Contempliamo il codice dell’incantesino di oggi: “Unifico al fine di evolvere – Attraendo Sincronicità”. Nei prossimi 13 giorni, prestiamo particolare attenzione alle sincronicità che si manifestano nelle nostre vite. Registriamole nel nostro diario e riconsideriamole nel giorno 13 di questa Luna Cristallo (11 Giugno). 

Gamma 3. Kin 159, Tempesta Elettrica Blu (1 Giugno)

Luna Nuova ed eclissi parziale di Sole. Un giorno per catalizzare l’energia. Oggi ricorre il 17° anniversario della scoperta della tomba della Regina Rossa a Palenque, in Chiapas (Messico): la tomba è adiacente a quella di Pacal Votan, nel Tempio delle Iscrizioni. In entrambe le tombe sono state trovate maschere di giada. 

Kali 4. Kin 160, Sole Autoesistente Giallo (2 Giugno)

Meditazione di Scioglimento dei Nodi – con il completamento del ciclo di 52 giorni, si officia la cerimonia del fuoco. 

Silio 7. Kin 163, Notte Risonante Blu (5 Giugno)

Mancano esattamente tre Rotazioni Galattiche di 260 giorni al Giorno Fuori dal Tempo (25 Luglio) del 2013, vigilia della Sincronizzazione Galattica... Tra un anno esatto, invece, ci sarà il Transito di Venere del 2012 - www.transitofvenus.org 

Dali 8. Kin 164, Seme Galattico Giallo (6 Giugno)

Esattamente fra 3 Tzolkin (780 giorni) ci sarà la Sincronizzazione Galattica ed il Varo della Nave del Tempo Terra 2013 (26 Luglio 2013) 

Seli 9. Kin 165, Serpente Solare Rosso (7 Giugno)

Il Serpente corrisponde al pianeta distrutto Maldek, ora noto come Cintura di Asteroidi. Per saperne di più sulla distruzione di Maldek, leggi le Cronache di Storia Cosmica (video in inglese).

Gamma 17. Kin 173, Viandante del Cielo Autoesistente Rosso (15 Giugno)

Luna Piena ed eclissi totale di Luna. (Mappa della NASA e info sull’eclissi). Sono passate tre lune (3 x 28 = 84 giorni) dalla disincarnazione di Valum Votan, ed è anche il 59° anniversario dell’apertura della tomba di Pacal Votan a Palenque (nel 1952). Da quando la tomba fu consacrata fino a quel giorno di 59 anni fa, erano passati 1.260 anni, mentre fino al 21/12/2012 ne saranno trascorsi 1.320! Giorno 11 del Viaggio nel Cubo: potere della Magia della Scimmia. Meditazione dello Scioglimento dei Nodi. 

Kali 18. Kin 174, Mago Intonante Bianco (16 Giugno)

Identità galattica del punto iniziale della trasmissione GM108X delle Cronache di Storia Cosmica. La Storia Cosmica è il download interdimensionale compresso che getta le fondamenta per l’approfondimento della comprensione di tutti gli aspetti della Legge del Tempo. Storia Cosmica – il Portale della Mente ad una Nuova Realtà (video).   

Per comprendere come siano venute in essere le Cronache di Storia Cosmica, vedi il libro (in inglese) Time, Synchronicity and Calendar Change: The Visionary Life and Work of José Argüelles - http://www.lawoftime.org/tscc

Seli 23. Kin 179, Tempesta Planetaria Blu (21 Giugno)

È il primo giorno d’estate (solstizio d’estate) nell’emisfero nord, o primo giorno d’inverno (solstizio d’inverno) nell’emisfero sud. “Organizzate la vostra vita in accordo con solstizi ed equinozi, e tutto andrà a posto” (Yogi Bhajan).

Gamma 24. Kin 180, Sole Spettrale Giallo (22 Giugno)

Il giorno 24 corrisponde alla runa Hagalaz, il Cristallo Che Matura il Mistero. “I cristalli sono come portali tra le dimensioni... i loro colori iridescenti e le loro proprietà risonanti li collegano alla quarta dimensione” (J. Argüelles, da Surfers of the Zuvuya). 

Silio 28. Kin 184, Seme Lunare Giallo (26 Giugno)

Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare e Portale di Attivazione Galattica. Il Seme Lunare Giallo stabilizza la consapevolezza: pratichiamo una prolungata meditazione del ponte arcobaleno, visualizziamo la Terra il più chiaramente possibile, fino al più profondo dei suoi strati, e tutta la vita sulla sua superficie – compresa la reazione della gente alla vista di un Ponte Arcobaleno nel cielo!