NoosLetter della FLT/IRG - Luna Spettrale del Serpente  
  Scritto da antonio  
  Inserito il 26-04-2011  
 

Benvenuti alla Noos-Letter della Luna Spettrale del Serpente!

È giunto il tempo, poiché ora siamo a –600 giorni dalla fine del mondo 12:60. Ogni giorno che passa, il potere del 12:60 diminuisce di uno, mentre il potere del 13:20 aumenta di uno… Facciamo sì che ogni giorno sia una unione della forza spirituale per la Convergenza Armonica del 2012, l’illuminazione dell’anima del mondo

José Argüelles/Valum Votan

Con questa decima edizione della Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo, entriamo nella Luna Spettrale del Serpente della Liberazione. Questa è l’undicesima luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Il primo giorno di questa Luna Spettrale, kin 129, segna il 40° giorno a partire dal “salto dimensionale” di José Argüelles/Valum Votan. La luce cosciente delle dimensioni avanzate illumina ora il nostro pianeta. Dobbiamo essere ricettivi.

Ogni singolo momento che passa ci offre una scelta: 1) Rafforzare o partecipare al vecchio mondo morente, oppure 2) focalizzare tutta la nostra energia nel realizzare e co-creare il mondo nuovo – la noosfera, il mondo nuovo dell’armonia, del tempo galattico e della civiltà galattica. Acceleriamo la nostra esperienza di questo mondo nuovo applicando quotidianamente l’ordine sincronico tramite la matrice delle 13 Lune di 28 Giorni. La funzione dell’ordine sincronico ci libera dalle abituali forme-pensiero e ci dà accesso al flusso mentale dei maestri galattici, che aspettano sempre ardentemente il risveglio della nostra memoria.

Nella cosmologia dei pulsar dell’onda incantata, l’undicesima posizione o tono corrisponde all’undicesima luna e completa il pulsar dei sensi, della seconda dimensione – che ha avuto inizio nella terza luna, la Luna Elettrica del Servizio. Il potere-chiave di questa undicesima Luna Spettrale è la liberazione, che ci invita a lasciar andare tutto ciò che non è al servizio del bene superiore di tutti. L’animale totem di questa undicesima luna è il serpente, che ci ricorda che per poter accedere al mondo nuovo dobbiamo prima liberarci della nostra vecchia pelle. 

Focalizziamoci insieme sulla visione del nuovo mondo – più ci esercitiamo in questa disciplina, più il vecchio mondo recede naturalmente, e alla fine crolla. Nulla di artificiale può durare a lungo. Manteniamo l’inclinazione ad abbandonare le azioni individuali per raggiungere l’unità della coscienza – facciamo sì che questa sia la nostra preghiera interiore. Non c’è tempo da perdere.

Nessun pianeta può evolvere ad un livello di intelligenza super-mentale fin quando l’essere umano non avrà raggiunto l’auto-realizzazione collettiva come singolo organismo planetario. Questa realizzazione rappresenta lo stadio più critico nell’evoluzione di un pianeta che ospiti la vita, ed è detta noosfera.

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Spettrale del Serpente della Liberazione (Luna 11 delle 13 Lune)

2-29 Maggio 2011

Luna Spettrale del Serpente della Liberazione

Benvenuti alla Luna Spettrale della Liberazione! In questa luna ci chiediamo “Come posso liberare e lasciar andare?” Forse ciò che facciamo del nostro tempo durante questi 28 giorni può essere la risposta a questa domanda. In questa luna possiamo esercitarci a liberare la nostra mente condizionata, che continua a riciclare le stesse forme-pensiero; offriamo questa mente al nostro Creatore. Ricordiamo: non c’è nulla da capire. Liberiamo. Lasciamo andare. Il Creatore del Grande Spirito risolverà ogni conflitto interiore. Ma dobbiamo essere sinceri e lasciar andare con tutto il cuore.

----------------

Dali 1. Kin 129, Luna Cristallo Rossa (2 Maggio)

Inizia oggi la 33ª Armonica di quattro giorni della rotazione galattica di 260 giorni – il centro assoluto, il “vuoto aperto” dello Tzolkin. Il codice di quest’armonica è “Formula il Libero Arbitrio della Sfida”. Identità galattica di Dane Rudhyar, astrologo cosmico, filosofo e musicista, coniatore del termine “planetarizzazione della coscienza” e “insieme artistico” ("art whole").

Dane Rudhyar - Tetragramma 1, Rinascita :http://www.youtube.com/watch?v=l17JfAvJm4o

Seli 2. Kin 130, Cane Cosmico Bianco (3 Maggio)

Luna Nuova. Punto medio della rotazione galttica di 260 giorni. Identità galattica di Madonna. Ascoltate la sua struggente canzone “Hey You” composta per gli eventi di Live Earth: http://www.youtube.com/watch?v=-q0NJllydKs

Gamma 3. Kin 131, Scimmia Magnetica Blu (4 Maggio)

La Scimmia Magnetica Blu dà inizio alla Genesi della Scimmia della Magia e dell’Illusione – il Dreamspell di Camelot. Nella struttura psicomitica delle Genesi del Dreamspell, è proprio alla fine dell’incantesimo della Genesi della Scimmia che avviene il “furto del tempo”, impedendo così alle tribù perdute nel tempo di accedere al Castello Verde Centrale dell’Incantare e deviandole verso il “Dreamspell della Storia” dominato dal 12:60. www.lawoftime.org/dreamspellgenesis

Limi 6. Mago Auto-Esistente Bianco (7 Maggio)

Cerimonia dello Scioglimento dei Nodi

Silio 7. Aquila Intonante Blu (8 Maggio)

Inizia il Viaggio nel Cubo del Guerriero di 16 giorni (giorni 7-22 di ognuna delle 13 Lune), codificati dal Drago al Guerriero. Oggi nel Cubo è il Drago della Memoria. Studiamo la tavola del Telektonon e cominciamo a seguire il percorso dei 16 giorni del Viaggio nel Cubo.

http://www.lawoftime.org/lawoftime/level2.html

Seli 9. Kin 137, Terra Risonante Rossa (10 Maggio)

Noto con il nome di "Ah Vuc Ti Kab" - "Nostro Signore del centro (7) della Terra"—codice della coscienza che alberga nel nucleo della Terra. Pratichiamo l’immersione nella Terra, mandiamo la nostra coscienza al centro del pianeta—Quali sono i messaggi che la Terra vuole che ci arrivino?

"Ci vediamo al centro della Terra" http://www.youtube.com/watch?v=qzaKTMC2HHQ

Gamma 10. Kin 138, Specchio Galattico Bianco (11 Maggio)

Completamento del ciclo di 49 giorni del Bardo di José Argüelles/Valum Votan. (http://www.facebook.com/event.php?eid=186956414681233)

“Lasciando il raggio di sincronizzazione galattica nel 2012, la fine del ciclo sarà l’inizio del ciclo, e sarà come se vedessimo noi stessi per la prima volta – e al tempo stesso non ci riconosceremo più come umani” (José Argüelles, Il Fattore Maya – WIP Edizioni 1999). Comprenderemo cioè che siamo passati ad una fase non solo post-storica, ma anche post-umana o super-umana della nostra evoluzione. 

Kali 11. Kin 139, Tempesta Solare Blu (12 Maggio)

11-11 delle 13 Lune (11° giorno dell’11ª Luna). Cade sempre nel giorno del Serpente nel Cubo della Luna Spettrale del Serpente della Liberazione. Nel viaggio nel tempo frattale, il giorno 11 rappresenta anche l’11° Baktun nel Ciclo di 13 Baktun - il Baktun di Quetzalcoatl, il Serpente piumato.

Seli 16. Kin 144, Seme Magnetico Giallo (17 Maggio)

Luna Piena. Inizio dell’Onda Incantata del Seme Giallo (la 12ª) della Fioritura. Kin 144: 144 è un numero-chiave sia nell’Apocalisse di San Giovanni che nel calendario del Lungo Computo dei Maya – che consiste in 13 cicli di precisamente 144.000 giorni ciascuno. Questa durata di 13 x 144.000 rappresenta anche il "diametro" di un raggio di sincronizzazione galattica – il cui completamento è imminente...

Kali 18. Kin 146, Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco (19 Maggio)

Inizio della “serie Omega” dei dieci Portali di Attivazione Galattica, i 10 giorni che vanno dall’Allacciatore dei Mondi all’Aquila, che simboleggiano la definitiva equalizzazione galattica di tutta la mente. Organizziamo una veglia di preghiera e una meditazione di stabilizzazione della Terra in questo giorno.

Alfa 19. Kin 147, Mano Auto-Esistente Blu 8 (20 Maggio)

Cerimonia di Scioglimento dei Nodi

Silio 28. Kin 156, Guerriero Cosmico Giallo (28 Maggio)

Giorno della Meditazione del Ponte Arcobaleno – trascendi le tue paure e accetta la tua intelligenza cosmica, poiché essa è concessa dal Datore Unico di Intelligenza!