Programma di autostudio - parte 2  
  Scritto da antonio  
   
 

Il Sincronario delle 13 Lune e la Legge del Tempo


-      Il Sincronario 13 Lune e la Legge del Tempo aprono la porta alla prossima tappa evolutiva.

-      La Legge del Tempo è un sistema completo, cioè sia intuitivo che logico, e deriva dalla premessa che l’insieme è nella parte e la parte è nell’insieme.

-      La Legge del Tempo rende cosciente quello che era inconscio. L’Umanità è stata inconsapevole degli effetti di un calendario irregolare e della meccanizzazione del tempo. La Legge del Tempo porta alla luce questi effetti e offre una soluzione.

-      Il Sincronario 13 Lune è l’applicazione pratica della Legge del Tempo. Il cambio del calendario farà sì che tutti siano coscienti del Tempo. 

-      Radicata nella conoscenza del tempo degli antichi Maya, la Legge del Tempo è una rivelazione che ha il compito di chiudere il Ciclo della Storia (2012) con una conoscenza che è stata intuitiva e fino ad ora profondamente dormiente.

-      Il tempo non è unicamente la misura dei cicli, ma anche un fattore universale di sincronizzazione. Lo strumento pragmatico principale della Legge del Tempo è il Sincronario delle 13 Lune.

-      Sostenuta dal Sincronario delle 13 Lune, la Legge del Tempo stabilisce sistematicamente livelli di sincronizzazione e conoscenza. La Legge del Tempo distingue altresì la frequenza del tempo artificiale 12:60, che regola la civiltà moderna, dalla frequenza del tempo universale 13:20.

-      Da tutto questo deriva una comprensione evolutiva del tempo ciclico, dell’ordine sincronico e dei livelli di conoscenza della quarta dimensione, che ruotano tutti intorno ad un punto: il conformarsi ad un ordine del tempo corretto e matematico.

-      La Legge del Tempo fa sì che una massa critica di esseri umani faccia esperienza di questa fase di cambio nel tempo e ne sia partecipe. Questa fase di cambio nel tempo è come spingere il bottone di “fast forward” verso uno spazio in cui la Terra si è già liberata dalle vibrazioni distorte della frequenza erronea del tempo 12:60.

-      Cambio di Fase: un movimento radicale della Terra verso il futuro, attraverso un processo di teleportazione. La Terra è già in posizione per tale cambiamento, come parte naturale della sua evoluzione verso l’Era Psicozoica.

-      L’Era Psicozoica, la spiritualizzazione di tutta la vita, è ciò che aspetta alla Terra dopo il ritorno dell’umanità al tempo naturale, 2012-2013.

-      Stiamo parlando di un passaggio attraverso varie tappe. Il Sincronario delle 13 Lune è precisamente la porta evolutiva che si sta aprendo. Dall’altro lato di questa porta, in un mondo dalla mente umana riformulata, si trova un’altra realtà.


B2. Il Sincronario delle 13 Lune e lo Tzolkin


-      L’ordine sincronico descritto dalla Legge del Tempo consiste in livelli su altri livelli di cicli. Per apprendere questi livelli, passiamo attraverso tappe di apertura verso vari livelli di cicli.

-      La perfezione armonica del Sincronario delle 13 Lune di 28giorni lo trasforma nel veicolo perfetto per codificare le diverse dimensioni cicliche dell’ordine sincronico. Questo è il significato reale del Tempo come quarta dimensione. 

-      Lo strumento di misura della quarta dimensione prende il nome di Modulo Armonico. Esso è basato sullo Tzolkin, la chiave del sistema dei calendari Maya. Come sistema armonico, lo Tzolkin è un modulo di 13 x 20 (frequenza 13:20), matrice che consiste nella permutazione di 20 glifi o sigilli solari con 13 numeri denominati “Toni” galattici. Le 260 permutazioni possibili di glifo e tono creano il ciclo di 260 Kin.

-      Il ciclo di 260 Kin (giorni) crea, in relazione al ciclo di 365 giorni del Sincronario di 13 Lune, un ciclo di 18.980 giorni o 52 anni, durante i quali non ci sono 2 giorni che si ripetono. A questo si dà il nome di Ciclo Solar-Galattico.

-      Lo Tzolkin è uno specchio delle nostre relazioni e forme di comportamento nel mondo.

-      Lo Tzolkin chiarisce i modelli di sincronicità. Una volta che questi modelli sono conosciuti, i nostri allineamenti e alleanze si intensificano. Prima di tutto viene l’allineamento con il nostro proprio destino individuale.

-      I 20 segni sacri e i 13 numeri dello Tzolkin sono le guide del destino che monitorano le sincronicità delle nostre vite. Ogni giorno ha: un dato segno, un dato tono, è un giorno della settimana ed è un giorno di una Luna precisa. Questa congiunzione di informazioni è il modo in cui le sincronicità della nostra vita si succedono e si fanno chiare.

 

B3. Trova la tua Identità Galattica ed entra nel Dreamspell


-      Attraverso la tua data di nascita, tu sei uno dei 260 Kin codificati nello Tzolkin. Questo Kin prende il nome di Identità Galattica.

-      Il Dreamspell, il Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013, è la descrizione completa dei codici della quarta dimensione inscritti nello Tzolkin. Il Dreamspell comprende il Libro dei Kin e medita su questo. La tua Identità Galattica è l’ingresso verso la nuova cultura del tempo, la cultura galattica. L’Identità Galattica include tre componenti: un colore, un tono e un sigillo. Es: Stella Autoesistente Gialla (kin 108).

-      Nessuno più di noi stessi, può ricevere così chiaramente e necessariamente il messaggio dell’Identità Galattica – che ha significato solo per ognuno di noi. Questo è solo l’inizio. 

-      A seconda della tua Identità Galattica, tu appartieni ad una Famiglia Terrestre, a una Famiglia di Colore, ad una Tribù e ad uno dei vari Clan. La Famiglia Terrestre codifica il tuo compleanno nel calendario Lunare, con quattro sigilli diversi, quattro colori e 13 toni, che creano il tuo personale ciclo galattico di 52 anni.

-      Il Dreamspell ha due aspetti:


in primo luogo c’è la storia cosmologica, interstellare e interplanetaria del Pianeta Terra; in secondo luogo fornisce i codici per la riorganizzazione sociale.  

-      Il Dreamspell racchiude un insieme unitario di codici matematici che sono inseparabili dalla considerazione della Terra come sistema unitario. 

-      Sulla base della coordinazione del Dreamspell con il Sincronario di 13 Lune di 28 giorni, si possono scoprire molti livelli dell’ordine sincronico. La somma di tutti i programmi dell’ordine sincronico e della Legge del Tempo è nota con il nome de La Dinamica del Tempo.

-      La Dinamica del Tempo dimostra che l’evoluzione del tempo è l’evoluzione della coscienza.

-      Attraverso la conoscenza dell’ordine sincronico e della Dinamica del Tempo, saremo capaci di sviluppare il potere della teleportazione sensoriale e, in seguito, la capacità di viaggiare nel tempo.

B4. Comprendere l’Onda Incantata

-      L’Onda Incantata è qualunque ciclo di 13: 13 giorni, 13 settimane, 13 lune, 13 anni... ecc.

-      Un’Onda Incantata corrisponde ai 13 toni della Creazione.

-      Ogni tono presenta in se stesso un significato qualitativo e numerico, in relazione agli altri toni.

-      Un anno corrisponde ad un’Onda Incantata di 13 Lune.

-      Un anno è uguale ad un’Onda Incantata di 13 Lune (13 Lune, ognuna di 28 giorni)

-      L’Onda Incantata di 13 Lune è detta anche Onda Incantata del Servizio Planetario.

-      Ogni anno di 13 Lune può essere suddiviso in quattro quarti perfetti, ognuno di 13 settimane. Anche queste 13 settimane formano un’onda incantata (ricorda che un’Onda Incantata è qualsiasi ciclo di tredici).

-      Al posto di Gennaio, la prima Luna del Sincronario di 13 Lune/28 giorni è la Luna Magnetica. L’inizio della Luna Magnetica è sempre correlato con la data gregoriana del 26 Luglio (invece del 1° Gennaio). Quindi il primo giorno dell’anno è il giorno 1 della Luna Magnetica.

-      Il primo giorno dell’anno, Luna Magnetica 1, cadrà sempre in uno di questi quattro sigilli:

Seme Giallo, Luna Rossa, Mago Bianco o Tempesta Blu. Ognuno di questi segni sarà sempre combinato con un tono. Per esempio: quest’anno, Seme Autoesistente (tono 4) Giallo, mentre l’inizio del prossimo anno – 26 Luglio 2011 – sarà Luna Intonante (Tono 5) Rossa. L’anno che segue sarà Mago Ritmico (Tono 6) Bianco e l’anno successivo 
Tempesta Risonante (Tono 7) Blu.. e così via.

-      Gli anni si succedono in cicli di quattro, noti come cicli Seme-Tempesta. Tredici di questi cicli di quattro anni sono 52 anni. Un ciclo di 52 anni prende il nome di Ciclo Solar-Galattico.

-      In un ciclo Solar-Galattico di 52 anni ci sono quindi quattro cicli di 13 anni. Ad essi si dà il nome del segno che avrà il Tono Magnetico (numero 1): quindi ciclo Seme, Luna, Mago e Tempesta. Durante ognuno di questi cicli il primo, il quinto, il nono e il tredicesimo anno del ciclo cadranno sempre nello stesso sigillo solare. Per esempio, attualmente siamo nel ciclo solare di 13 anni della Luna Magnetica – infatti il prossimo 26 Luglio 2010, inizio del prossimo anno, sarà Luna Intonante (tono 5) Rossa.

-      Questo è sufficiente per iniziare a iniziare la tua vita nel tempo naturale e nella pratica della cultura galattica.