NoosLetter della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco  
  Scritto da antonio  
   
 

 

Benvenuti alla Noosletter della Luna Galattica del Falco

Benvenuti alla Noosletter della Fondazione per la Legge del Tempo per la Luna Galattica del Falco dell’Integrità! Questa è l’ottava luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. “Integrità Galattica” è la capacità di mantenere la coerenza di forma e proposito con tutto l’insieme, di cui siamo parte evolvente – in questo caso, la galassia. Quando guardiamo una foto, ad esempio, della galassia di Andromeda, uno dei nostri vicini galattici più prossimi, siamo colpiti dalla perfezione della sua forma. Il suo nucleo luminoso e le sue braccia spiraleggianti mantengono elegantemente una coerenza di struttura da miliardi di anni. Che esempio! Essa mantiene tale integrità armonizzando se stessa con le sue componenti e le sue funzioni interne. Quando ci viene dato un esempio del genere, è nostro dovere modellare noi stessi in modo simile, entrando in armonia con tutti i nostri organi interni, i nostri sensi e le nostre estensioni fisiche. Durante questa luna impariamo che essere in armonia con noi stessi e vivere in integrità significa anche modellare la pace.

L’onda incantata è unificata dalle geometrie dei pulsar e dei pulsar intonanti. Nella geometria pulsar, l’ottavo tono (e l’ottava luna) rappresenta il secondo stadio del pulsar della terza dimensione della mente e della forma, 4-8-12. Il primo stadio (tono 4) stabilisce il potere auto-esistente della forma come realtà mentale. Il secondo stadio stabilisce la forma-corpo della galassia (tono 8), la forma cosmica di tutte le forme, che contiene tutti gli stadi di attività stellare e della vita così come la conosciamo; l’ultimo stadio è il cristallo (tono 12), la definitiva cristallizzazione del pensiero come forma perfezionata. Dal punto di vista del pulsar intonante (punto/barra) il tono otto, in quanto barra sormontata da tre punti, appartiene al pulsar intonante di tre punti. Esso comprende per primo il tono 3, elettrico (tre punti), e per ultimo il tono cosmico, 13 (due barre sormontate da tre punti), creando così una pulsazione dinamica elettrico-galattica-cosmica (vedi il manuale del Dreamspell sui pulsar e pulsar intonanti). In altre parole, la Luna Galattica si collega con la quarta e la dodicesima luna nel suo pulsar della terza dimensione, e con la terza e la tredicesima luna nella sua dinamica di pulsar intonante.

L’animale totem di questa luna è il falco, uno tra gli uccelli più nobili e degni di nota. Uno dei suoi caratteristici poteri è la sua capacità di agganciarsi ad un vortice nel vento e spiraleggiare sempre più in alto, fino a quando non scompare letteralmente dalla vista. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se alcuni popoli lo considerano un messaggero mistico, in grado di mantenere la sua integrità di forma e proposito grazie ai suoi mezzi così eleganti ed economici. Nel suo potere spiraleggiante, è intimamente connesso con le braccia a spirale della galassia – da cui la Luna Galattica del Falco dell’Integrità.

E dunque benvenuti alla Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo! Il nostro obiettivo è anticipare la noosfera, espandendo le nostre menti nel tempo universale di sincronizzazione. Spiraleggiamo sempre più in alto sui venti della trasformazione spirituale! Grazie per prendere parte a questa grande avventura cosmica!

 

Sciogliere i nodi – Ritorno al Tempo Sacro

Programma di meditazione per 13 giorni

 

Questo programma è stato originariamente promosso dalla comunità di anziani Maya Queqchi di Copalaa (Guatemala) e, grazie alla partecipazione di alcuni kin del Costarica, è ora coordinato con il Movimento di Pace per l’Adozione del Calendario delle 13 Lune. Queste meditazioni sincronizzate sono programmate per ripetersi ogni 13 giorni, fino al 21 Dicembre 2012, mentre ogni 52 giorni si tiene una grande cerimonia del fuoco. Queste cerimonie comprendono lo “scioglimento di sei nodi astrali” che fino ad ora hanno bloccato la nostra energia, separandola da quella della Terra, a causa del fatto che noi seguiamo un tempo lineare (calendario gregoriano e orologio meccanico). Gli anziani Maya sottolineano che dobbiamo unire tutti i nostri gruppi spirituali per sciogliere questi nodi astrali, in modo che nel 2012 potremo rendere il tempo nuovamente circolare – e sacro.

In questa pratica, ripuliamo le energie dentro noi stessi. Queste energie sono: intelligenza, meditazione, memoria, fioritura, guarigione e amore. Queste energie o qualità della nostra mente e del nostro essere, che dovrebbero essere così naturali, sono diventate particolarmente difettose. Nella nostra meditazione – individuale o di gruppo – pensiamo a ciascuno di questi nodi e sciogliamoli: liberiamo la nostra intelligenza; apriamo la nostra meditazione; sintonizziamoci con la nostra memoria cosmica; assumiamo il nostro potere personale; confidiamo nel nostro potere di auto-guarigione; espandiamo il nostro cuore nell’amore disinteressato.

Possiamo localizzare alcune di queste energie in alcuni dei nostri principali chakra, avendo in tal modo un’area su cui focalizzare la nostra luce di guarigione.

Intelligenza come nostra intrinseca curiosità e conoscenza - chakra della Gola

Memoria come ricapitolazione naturale dell’originale natura cosmica - chakra della Gola

Meditazione come dono naturale per avere una mente chiara - chakra del Plesso Solare

Amore come risposta incondizionata al mondo – chakra della Corona

Fioritura come nostra naturale espressione di radianza – chakra Radice

Purificazione/Guarigione come dono naturale del nostro essere – chakra Radice

 

Sul Sincronario delle 13 Lune, questi nodo si riferiscono ai seguenti segni solari:

Intelligenza – Guerriero

Meditazione – Specchio

Memoria – Drago

Fioritura – Seme

Purificazione/Guarigione – Luna

Amore – Cane

Le cerimonie si tengono nel tono 4 di ogni onda incantata (tono 8 nel calendario del Lungo Computo). Se il tono 4 cade in uno dei sei glifi indicati, allora va effettuata una speciale focalizzazione sulla qualità di quel segno, così come nell’elenco di cui sopra. Cerimonie speciali del fuoco si tengono invece ogni 52 giorni, nel Giorno Fuori dal Tempo e in altri giorni speciali; se possibile, vanno tenute all’aperto, con il fuoco al centro della focalizzazione, e si può pensare ad esse come all’atto di bruciare gli ostacoli del passato. Fate questa pratica preferibilmente al mattino, o quando è più facilmente realizzabile, purché sia nei giorni designati. 

Sciogliere i nodi in 13 giorni - Meditazioni del Ritorno al Tempo Sacro

2011: 10 Gennaio*, 23 Gennaio, 5 Febbraio, 18 Febbraio, 3 Marzo*, 16 Marzo, 29 Marzo, 11 Aprile*, 24 Aprile, 7 Maggio, 20 Maggio, 2 Giugno*, 15 Giugno, 28 Giugno, 11 Luglio, 24 Luglio, 6 Agosto*, 19 Agosto, 1 Settembre, 14 Settembre, 27 Settembre*, 10 Ottobre, 23 Ottobre, 5 Novembre, 18 Novembre*, 1 Dicembre, 14 Dicembre, 27 Dicembre.

2012: 9 Gennaio*, 22 Gennaio, 4 Febbraio, 17 Febbraio, 1 Marzo*, 14 Marzo, 27 Marzo, 9 Aprile, 22 Aprile*, 5 Maggio, 18 Maggio, 31 Maggio, 13 Giugno*, 26 Giugno, 9 Luglio, 22 Luglio, 4 Agosto*, 17 Agosto, 30 Agosto, 12 Settembre, 25 Settembre*, 8 Ottobre, 21 Ottobre, 3 Novembre, 16 Novembre*, 29 Novembre, 12 Dicembre, 21 Dicembre, 25 Dicembre. Questi sono i giorni delle cerimonie per il ritorno al tempo sacro.

* Indica le ceremonie ogni 52 giorni.

Per ulteriori informazioni vedi

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=116

oppure (in lingua inglese)  www.lawoftime,org, www.noosphereforum.org, e www.kakulhaa.org/wuj/calendario/Esp_tzolkin.htm)

 

Luna Galattica (Luna 8 delle 13 Lune) : 

7 Febbraio - 6 Marzo 2011

 

 

Luna Galattica dell’Integrità

 

Nella Luna Galattica dell’Integrità ci chiediamo: “Vivo ciò in cui credo?” Proprio come disse Gandhi, “Noi dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere”; dobbiamo domandarci “Vivo ciò in cui credo?” A volte può essere difficile, ma non dobbiamo avere alcun dubbio – le ricompense del vivere nella propria integrità ripagano abbondantemente i sacrifici necessari per raggiungere quell’integrità. Questa è l’ottava delle 13 Lune, la Luna dell’Integrità con il suo animale totem, il falco. I polinesiani considerano il falco un uccello profetico dotato di poteri curativi. Nella tradizione sciamanica, gli animali sono considerati portali sacri per accedere a specifici poteri.

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

 

(10 Febbraio 2011) Kin 48, Stella Solare Gialla

La Stella corrisponde al pianeta Venere, e detiene il potere dell’arte e dell’eleganza. È portatrice dell’archetipo dell’artista

http://www.lawoftime.org/cosmichistory/artist.html

 

(11 Febbraio 2011) Kin 49, Luna Planetaria Rossa

49 = 7 x 7. 49 è il numero della rivoluzione. Identità galattica di Henry Matisse: “la creatività prende coraggio”

Purificazione Planetaria! Gioca il ruolo del pianeta e guarda il film “Home”: 

http://www.youtube.com/homeproject#p/a/f/0/jqxENMKaeCU

 

 

(13 Febbraio 2011) Kin 51, Scimmia Cristallo Blu

È passata una luna dalle devastanti inondazioni e frane che hanno colpito il Brasile, e due lune dalle catastrofiche inondazioni australiane. Oggi è il giorno della Cooperazione Magica: organizziamo una preghiera o meditazione locale per unificare la coscienza e portare sostegno e pace a queste regioni e in tutto il pianeta. Identità galattica di Helena Blavatsky, che diceva “dimenticate voi stessi nel lavorare per gli altri”.

 

(15 Febbraio 2011) Kin 53, Viandante del Cielo Magnetico Rosso

Il Viandante del Cielo Magnetico è l’equivalente della data “1 Canna”, segno sacro di Quetzalcoatl, profeta e portatore di cultura messicano – il Serpente Piumato dell’Arcobaleno, il cui ritorno è stato profetizzato per la fine del ciclo. Per saperne di più, leggi “L’Onda di Densità della Spirale Galattica e il 2012: I Cicli Finali di Trasformazione” di Jose Argüelles/Valum Votan

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=111

 

(16 Febbraio 2011) Kin 54, Mago Lunare Bianco

Identità galattica di Chief Joseph (Capo Giuseppe), "La Terra e io, una sola mente”

http://www.youtube.com/watch?v=qATdn8xaLtw

 

(17 Febbraio 2011) Kin 55, Aquila Elettrica Blu

Oggi ha inizio lo Spettro Galattico Blu: Stagione della Visione. Oggi fanno 33 rotazioni galattiche dalla Convergenza Armonica del 1987. Identità galattica di David Bowie, “Ricordo di un Festival Libero": http://www.youtube.com/watch?v=eP9mpzqENYM


(18 Febbraio 2011) Kin 56, Guerriero Autoesistente Giallo

Cerimonia di Luna Piena


(19 Febbraio 2011) Kin 57, Terra Intonante Rossa

Comanda la sincronicità! "Eventi sincronici rappresentano esperienze religiose immediate come incontro diretto con il modello di compensazione degli eventi in natura nel suo insieme, sia interiormente che esteriormente” (C.G. Jung). Terzo segno chiaro sulla tomba di Pacal Votan.


(22 Febbraio 2011) Kin 60, Sole Galattico Giallo

Giorno di Tartaruga Magica. Oggi è l’identità galattica di Pacal Votan, straordinario viaggiatore del tempo e maestro di "precisione sincronica".

Per saperne di più su Pacal Votan e Profezia del Telektonon: http://www.lawoftime.org/timeshipearth/telektonon.html

Libro dell’Avatar, Cronache di Storia Cosmica Vol. II: http://www.lawoftime.org/bookstore/insides/ch2.html


(4 Marzo 2011) Kin 70, Cane Intonante Bianco

Luna nuova.

Il seguente link permette di conoscere i diversi fusi orari: 

 

http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html

 

 

Identità galattica della scoperta della tomba di Re Tut.


(6 Marzo 2011) Kin 72, Umano Risonante Giallo

Portale di attivazione galattica e giorno della meditazione del Ponte Arcobaleno. L’Umano corrisponde alla Terra. La Terra ha tre movimenti: ruota intorno al Sole (in un anno), attorno al suo asse (in un giorno) e il suo asse torna ad avere la stessa inclinazione (precessione) ogni 26.000 anni circa!