NoosLetter n. 6 della FLT/IRG - Luna Risonante della Scimmia  
  Scritto da antonio  
   
 

Benvenuti alla Noos-letter della Luna Risonante della Scimmia

Benvenuti alla Noosletter della Fondazione per la Legge del Tempo per la Luna Risonante della Scimmia della Sintonia! Questa è la settima luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. “Sintonia Risonante” è la capacità di ricevere informazione grazie all’essere in armonia o in risonanza con noi stessi e con tutto ciò che è. Più facile a dirsi che a farsi! Infatti, questa è un’arte raffinata. In un certo senso questa è l’essenza dell’Onda Incantata annuale del Servizio Planetario – determinare come vivere in accordo con la Terra in modo da apportare uno stato di maggior pace. In questa Luna impariamo che essere in risonanza con noi stessi e con tutto ciò che esiste, è anche l’essenza della pace.

Nell’onda incantata, il settimo tono (e la settima luna) rappresenta il punto medio tra il primo e il tredicesimo tono. Laddove tutti gli altri toni possono essere accoppiati in modo che la somma dei due toni dia 14 – 1 e 13, 2 e 12, 3 e 11, ecc. – il 7 non ha un suo numero reciproco. È lo specchio non rispecchiato dell’insieme. Ottiene il suo scopo risuonando con ognuno degli altri toni. È il punto perfettamente centrale e agisce come canale cosmico. Ma, per farlo, deve essere libero da ogni pregiudizio e attaccamento. Deve essere puramente in risonanza con se stesso, sentendo la propria sintonia cosmica, e allora può entrare in risonanza con ogni cosa e realizzare un servizio di verità.

L’animale totem di questa luna è la scimmia: la scimmia imita e gioca; riflette l’illusione della nostra stessa esistenza. È l’artista, il primate della natura che imita la natura per creare un’imitazione della vita. Così la scimmia è anche il segno della saggezza di come la natura si evolve e perfeziona se stessa. In questo modo la scimmia è l’illusionista, che sa come usare le illusioni della natura o della vita per creare un riflesso delle nostre stesse illusioni. Questo è il metodo di Julian Assange, la mente di WiliLeaks. Julian è kin 151, Scimmia Galattica Blu, colui che gioca con le nostre illusioni, modellandole e riflettendole su di noi, cosicché in realtà stiamo guardando nello specchio della verità. È così che lui realizza il suo servizio planetario. Nel contemplare ciò, possiamo chiederci nuovamente: quale servizio stiamo realizzando?

E dunque benvenuti alla Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo! Il nostro obiettivo è anticipare la noosfera, espandendo le nostre menti nel tempo universale di sincronizzazione. Ora è l’anno gregoriano 2011, e siamo nell’11ª ora –mezzanotte si avvicina. Ora più che mai è importante imparare la pratica della sintonia risonante. Grazie per prendere parte a questa grande avventura cosmica!

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così

come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più sperimentiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno.

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Risonante (Luna 7 delle 13 Lune):%u202810 Gennaio – 6 Febbraio 2011

 

La scimmia è l’animale-totem della Luna Risonante della Sintonia. Nella Luna Risonante chiediamo a noi stessi: “Come posso sintonizzare il mio servizio agli altri?” e “Come posso sintonizzare il mio servizio a tutto l’insieme?” La Luna Risonante è il 7° tono, il centro esatto dell’anno delle 13 Lune, e offre la perfetta opportunità di elevare la nostra sintonia e di essere una cosa sola con la realtà planetaria che tutti viviamo. Tutto ciò che succede sulla Terra succede anche dentro ognuno di noi. Dunque, tramite una chiara sintonizzzione con la Terra nel suo insieme, in ogni nostra parola, pensiero e azione, possiamo guarire la Terra dal di dentro. Ristabiliamo la bellezza della Terra e rendiamola nuovamente un posto sicuro per tutti – dobbiamo osare, e sognare il sogno più alto!

(10 Gennaio 2011) Giorno 1 della Luna Risonante, kin 17, Terra Autoesistente Rossa

La Luna Risonante ha inizio con la Terra Autoesistente, il segno della navigazione e della sincronicità. Il primo giorno della Luna Risonante è sempre sincronizzato al 10° giorno di Gennaio, mese che prende il nome da Giano, dio del portale nella mitologia romana, il cui nome deriva dal latino ianua (porta). Fu solo nel 1582 che Gennaio diventò il primo mese dell’anno. Il calendario romano originario consisteva in 10 mesi, per un totale di 304 giorni – mentre l’inverno veniva considerato un periodo senza mesi.

(12 Gennaio 2011) Giorno 3 della Luna Risonante, kin 19, Tempesta Ritmica Blu

19 è la saturazione mistica di tutti i numeri. 36° anniversario della dichiarazione di Inaugurazione dell’Età dell’Illuminazione (1975, kin 139), ad opera di Maharishi Mahesh Yogi, maestro della meditazione trascendentale. Maharishi ebbe la visione dell’alba di una vera e propria nuova era di perfezionamento della vita umana. “Il pieno potere organizzativo della natura può guidare i nostri pensieri e le nostre azioni”

http://www.youtube.com/watch?v=GJQweEsgupM

(14 Gennaio 2011) Giorno 5 della Luna Risonante, kin 21, Drago Galattico Rosso

21 è la base della matrice 441 (21 x 21). La matrice matematica 441 rappresenta il modello frattale di ogni galassia che ospiti la vita. La comprensione di base della Legge del Tempo risiede in questa matrice 441. Per saperne di più sulla Matrice 441, vedi i volumi 5 e 6 di Cronache di Storia Cosmica. 

(http://www.lawoftime.org/cosmichistory.html)

(24 Gennaio 2011) Giorno 15 della Luna Risonante, kin 31, Scimmia Intonante Blu

Inizio del terzo quarto dell’anno delle 13 Lune. Compleanno solare di José Argüelles/Valum Votan: “Dobbiamo continuamente tenere a mente che il mondo è un sogno collettivo, e che siamo impegnati a sognare in essere un nuovo mondo”. Identità galattica di Ramana Maharishi, D.H. Lawrence (autore de Il Serpente Piumato), Grace Jones e Oprah Winfrey.

Oggi è il giorno dell’inversione di metà anello; in questo giorno, nella pratica del risveglio dei Nove Bolontiku del Mistero della Pietra, il circuito a nove chakra del Fuoco Rosso di Una Sola Ala s’inverte per realizzare l’equilibrio noosferico con il nucleo cristallino – ciò che prima era corona diventa radice, ciò che era radice diventa corona.

(26 Gennaio 2011) Giorno 17 della Luna Risonante, kin 33, Viandante del Cielo Risonante Rosso

Giorno di Tartaruga Magica (Viandante del Cielo Risonante Rosso nella Luna Risonante). 33 è il numero mistico dell’iniziato. Prendete in considerazione la seguente citazione, tratta dal Libro dell’Iniziazione (Cronache di Storia Cosmica vol. 4):

Noi, in quanto specie, stiamo attraversando un processo di iniziazione senza precedenti. L’iniziazione è l’atto di rendere cosciente il passaggio da una condizione o stato dell’essere ad un altro. L’iniziazione apporta un cambiamento di focalizzazione della nostra visione mentale in maniera tale che si possa manifestare un’armonia superiore. Non è solo la nostra iniziazione, ma anche un’iniziazione planetaria. È già successo in passato. Ve ne ricordate? Qual è la vostra parte?

(27 Gennaio 2011) Giorno 18 della Luna Risonante, kin 34, Mago Galattico Bianco

Identità galattica dell’inizio del computo del Dreamspell, nel 1987. Il termine Dreamspell si riferisce letteralmente ad un sogno (dream) comune in cui vive la gente. Questo sogno è un incantesimo perché dura solo per certo lasso di tempo (il termine spell significa sia incantesimo che lasso di tempo, NdT). Così, il sogno che la gente del pianeta Terra sta vivendo oggi prende il nome di Dreamspell della Storia. La transizione biosfera-noosfera e il salto nel tempo sono in preparazione del Dreamspell Galattico.

(29 Gennaio 2011) Giorno 20 della Luna Risonante, kin 36, Guerriero Planetario Giallo

Coraggio Planetario: gioca il ruolo del pianeta, e con coraggio prendi in considerazione i seguenti film: Coal Country (Paese del Carbone) (www.coalcountrythemovie.com), Flow (Flusso) (www.flowthefilm.com/), Food Inc. (Cibo Spa) (www.foodincmovie.com/) e Dirt! (Detriti) (www.dirtthemovie.org). Risolvere i vari fattori di degrado della vita sul pianeta richiede un cambiamento radicale che sradicherà l’intera struttura del consumismo: Tempo non è denaro –Tempo È Arte!

(30 Gennaio 2011) Giorno 21 della Luna Risonante, kin 37, Terra Spettrale Rossa

37 è il numero primo fondamentale nella serie ricombinante 111 (37 x 3), 222 (37 x 6), 333 (37 x9), 444 (37 x 12), 555 (37 x 15), 666 (37 x 18), 777 (37 x 21), 888 (37 x 24), 999 (37 x 27). Compleanno solare di Zsuzsanna E. Budapest, Wicca femminista. Identità galattica di Gugliemo Marconi, Joseph Campbell, Che Guevara e Chogyam Trungpa Rinpoche.

Chogyam Trungpa, Bontà e Armonia di base: http://www.youtube.com/watch?v=0QKcyCbFB74&feature=related

(3 Febbraio 2011) giorno 25 della Luna Risonante, kin 41, Drago Lunare Rosso

Luna Nuova. Capodanno cinese 2011, anno del Coniglio Bianco Metallo nel calendario lunare cinese. Il capodanno cinese cade nella seconda Luna Nuova dopo il solstizio d’inverno (nell’emisfero nord). È l’anno Xin-Mao. Xin (Metallo) è l’ottavo dei 10 fusti o ceppi celesti, mentre Mao (Coniglio) è il quarto dei 12 rami terrestri, e segna l’inizio dell’anno del Coniglio o Lepre. L’anno 2011 Xin-Mao è il 28° dei 64 cicli di fusti celesti e rami terrestri nel sistema dell’astrologia cinese. Il 2012 nel calendario cinese sarà l’anno del Drago d’Acqua.

(5 Febbraio 2011) Giorno 27 della Luna Risonante, kin 43, Notte Autoesistente Blu

“Definisco al fine di sognare...” Portale di attivazione galattica, identità galattica di Charles Henry, Charlie Chaplin e Nikola Tesla. Ognuno di essi fu un pioniere nel dare una definizione al proprio sogno interiore: Henry alla psicomatematica e alla sinestesia, Chaplin alla forma d’arte del cinema muto e Tesla alla corrente alternata – tra le altre sue importanti invenzioni, che implicavano elettricità ed elettromagnetismo.

150° anniversario di Tesla a Kalemegdan, Belgrado: http://www.youtube.com/watch?v=voWOLTGH92g
Charlie Chaplin in Tempi Moderni
: http://www.youtube.com/watch?v=MHdmaFJ6W6M

(6 Febbraio 2011) Giorno 28 della Luna Risonante, kin 44, Seme Intonante Giallo

Giorno del Waitangi (festività Maori della Nuova Zelanda). “Volgi il tuo viso verso il Sole, e le ombre cadranno dietro di te” (proverbio Maori). Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare. Possa la Noosfera fiorire come Noosfera Radiante del Nuovo Tempo!

http://www.lawoftime.org/noosphere.html