Una stella nella Costellazione del Leone chiamata "José Argüelles-Valum Votan"
Udite udite! Nel Giorno Fuori dal Tempo, Kin 213 (25 luglio 2011) i rappresentanti della Rete d’Arte Planetaria della Russia hanno ricevuto una comunicazione ufficiale da parte del Direttore dell’ "Almanacco Stellare" Russo, che certifica che una stella nella costellazione del Leone è stata denominata "José Argüelles".
Il Certificato recita:
Mosca, 25 luglio 2011
Con la presente si conferma nel catalogo di corpi celesti "Astro Ros" l’assegnazione della stella di magnitudine nove nella costellazione del Leone, con le coordinate
169.7190 2.88857 José Argüelles
Registrazione certificata a nome di José Argüelles.
Dati del registro pubblicati con il numero EE0711-2395 nel bollettino annuale dell’ "Almanacco Stellare"
Il certificato porta la data del Giorno Fuori del Tempo, l’unico giorno "festivo" nel Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, un giorno per incarnare il Tempo è Arte e la Pace attraverso Cultura, a cui José Argüelles/Valum Votan ha dedicato tutta la sua vita sulla Terra (e continua a farlo ora dall’altro lato del velo).
Perdipiù, la nota sincronica è che questo è successo in questa prima Torre Intonante del Castello Verde Centrale dell’Incantare, noto anche come la Torre di Merlíno. Il Kin 213 è Viandante del Cielo Intonante Rosso, che indica un ritorno di Quetzalcoatl.
Questo giorno segna anche la conclusione del 24º anno del Computo del Dreamspell, che inizió nel 1987; 24 è il numero assegnato alla nostra stella locale, Kinich Ahau, Velatropa 24, cosí come il numero della data gregoriana di nascita di Valum Votan: 24 gennaio. Ricordiamo anche che il 25 luglio erano passati 124 giorni dalla disincarnazione di José.
www.lawoftime.org
|