Bollettino del Progetto Rinri III, Volume 5, n.1 - Annuncio della Fine del 12:60  
  Scritto da antonio  
   
 

 

Bollettino del Progetto Rinri III, Volume 5, n.1

Annuncio della Fine del 12:60

 

Profezia e Nuova Scienza della Coscienza

Stabilire la Cultura Galattica sulla Terra – Programma post-2012

La Matrice del Cubo 441 – Presentazione e applicazione

 

Premessa: Ingresso nella Grotta di Ossidiana – Sigillare il Tempo

 

A quattro anni dalla fine del conto alla rovescia per il 2012, è evidente che il mondo del 12:60 è in ginocchio. L’anno gregoriano 2008 ha officiato il grande crollo dei mercati finanziari, che ha indotto amministratori delegati e primi ministri a fare i salti mortali per cercare di arrestare l’emorragia di denaro ed il collasso del sistema economico. Ma è troppo tardi. (vedi “2009, l’Anno della Grande Divisione”)

Ora gli occhi di tutto il mondo sono sempre più focalizzati su ciò che succederà il 21 Dicembre 2012. Il 21 Dicembre 2008, giorno 9 della Luna Ritmica, kin 47, il conto alla rovescia segnala che mancano solo quattro anni. Mano Galattica Blu, kin 47, significa l’esaltazione della Terra galattico-karmica, sigillata dal tono 8 dell’integrità galattica.  Il numero del kin, 47, è un numero primo e, tra gli altri significati, mantiene la frequenza del “profeta” – e ora le profezie si stanno realizzando.

 

Cerimonialmente, lo scorso 21 Dicembre 2008 siamo entrati nella quarta delle Sette Grotte di Chaway U Kokan, lo shape-shifter (colui che cambia forma) galattico, aperte originariamente nella cerimonia dei sette anni del conto alla rovescia tenutasi a Teotihuacan nel 2005. Il punto intermedio del nostro passaggio attraverso il tempo di mezzo è stato raggiunto – la zona intermedia o bardo tra la morte del vecchio tempo e la nascita del nuovo tempo. Ciò significa che siamo al punto in cui, in questo ciclo di sette anni, ha avuto inizio il collasso irreversibile del vecchio ordine. Possiamo rincuorarci di fronte a questo, poiché da ora in avanti, progressivamente, potremo sentire sempre di più le forze cosmiche che stanno dando forma al nostro ingresso nel regno psichico. Ma per ricevere in modo significativo, dobbiamo essere liberi dall’ego e accettare l’ignoto.

Il testo per la cerimonia della quarta grotta recita:

Nella grotta di ossidiana, ricevi l’iniziazione del serpente di ossidiana. Ottieni il potere della conoscenza del terma (insegnamento nascosto) di Coloro Che Detengono il Sacro Potere. Questo terma è ricevuto sulla lama di ossidiana del tuo bastone sacro. Questa è la tua radice. (“bastone” = verga o bacchetta sacra)

Per il potere dell’ossidiana, possa tu essere realizzato come colui che porta il sacro potere che sigilla il tempo all’interno del ciclo.

In questo processo o divenire sacro in sette stadi, ricevi ora il quarto potere:

Poiché hai realizzato la mente dell’alba e ne sei il trasmettitore, puoi ora collocare la lama di ossidiana nella tua sacra radice dell’essere e divenire un portatore del sacro potere, un regnante divino, un sakyong o custode della Terra.

 

Nel solstizio d’inverno 2008, siamo entrati negli ultimi 1461 giorni del ciclo. Notate che 1460 = 365 x 4, più un giorno Hunab Ku 0.0 = 1461 giorni, frattale perfetto del ciclo Sotico di 1461 anni della grande stella Sirio in relazione alla Terra. Questo significa che la Terra è stata presa in carico da Sirio a causa della sua bancarotta morale ed i suoi termini evolutivi sono ora in fase di revisione e ridefinizione in vista del momento culminante del 2012. Non è rimasto nulla da negoziare, la frequenza 12:60 ha avuto il suo tempo, ma ora è finito. Il tempo del 12:60 è ora sigillato nella sala del giudizio.

 

II. Trionfo Solare della Profezia e Scienza dell’Arcobaleno:

Una breccia gigantesca nel campo magnetico terrestre

 

Ha destato grande scalpore il fatto che la NASA abbia reso pubblica la notizia che una gigantesca tempesta solare potrebbe abbattersi sul campo magnetico della Terra nel 2012. Cosa c’è dietro questa rivelazione?

Il 16 Dicembre, giorno 6 della Luna Ritmica, kin 42, Vento Elettrico Bianco, la NASA ha annunciato che le sue cinque sonde THEMIS “hanno scoperto una breccia nel campo magnetico terrestre, dieci volte più grande di quanto si pensava potesse mai esistere. Il vento solare può ora fluire attraverso l’apertura e caricare la magnetosfera per poderose future tempeste geomagnetiche.”

(http://science.nasa.gov/headlines/y2008/16dec_giantbreach.htm)

 

 

 

L’annuncio dell’enorme flusso di vento solare è stato dato nel kin del Vento Elettrico (nel computo del Dreamspell), la sua scoperta risale invece al 3 Giugno 2007.

Nel Dreamspell questa data è codificata dal kin 1, Drago Magnetico Rosso, giorno Alfa 5 della Luna Cristallo dell’Anno della Luna Magnetica Rossa. Questo Drago Magnetico Rosso era il primo giorno del 29° Tzolkin o rotazione galattica nel computo del Dreamspell dalla Nuova Dispensazione di Sirio. Ciò comporta che il 3 Giugno 2007 erano trascorse esattamente 28 rotazioni galattiche a partire dal 23 Giugno 1987, Drago Magnetico Rosso, il primo giorno del computo del Dreamspell dalla Nuova Dispensazione di Sirio. La breccia gigante segna così l’anniversario del quarto Holtun – 20 anni meno 20 giorni – dall’inizio del nuovo computo di Sirio. Qualcuno su Sirio ci sta osservando!

Questa apertura è chiaramente in accordo con la Convergenza Armonica, il punto di iniziazione solar-planetaria di preparazione alla Fine del Ciclo. Quell’evento iniziatico, il 16 e 17 Agosto 1987, era il primo segnale della destabilizzazione elettromagnetica che ci aspetta entro il 2012 - e della conseguente unificazione psico-elettromagnetica, il ponte dell’arcobaleno circumpolare, il momento finale della Convergenza Armonica

Quando le cinque sonde Themis hanno serenamente attraversato la breccia, i dati che hanno trasmesso sono stati sbalorditivi. Il vento solare aveva aperto una breccia nel campo magnetico della Terra, grande quanto il pianeta stesso. All’aprirsi della gigantesca falla, quantità incalcolabili di plasma solare hanno penetrato la magnetosfera al ritmo di 10 alla 27ª potenza particelle al secondo – si scrive 1 seguito da 27 zeri. Nelle parole della NASA, “questo tipo di flusso è di un ordine di grandezza di gran lunga superiore a ciò che credevamo fosse possibile”.

Come è successo: una volta che il flusso massiccio di vento solare ha raggiunto il campo magnetico della Terra, lo ha avvolto e lo ha “schiacciato” come una noce. Ciò è stato reso possibile grazie ad un processo detto “riconnessione magnetica”. In altri termini, al di sopra delle regioni polari della Terra, i campi magnetici solare e terrestre si sono riconnessi, collegandosi per formare delle condotte di vento solare sull’Artico e sull’Antartico. Nell’arco di pochi minuti, queste condotte hanno raggiunto l’equatore, formando in tal modo la più grande falla del campo magnetico mai riscontrata.

Le dimensioni della breccia hanno colto di sorpresa gli scienziati, ma per i ricercatori della NASA  le circostanze si sono rivelate ancora più bizzarre. Prima di questo evento, si riteneva che aperture del campo magnetico terrestre potessero prodursi solo in presenza di campi magnetici solari orientati verso sud. Questa volta invece puntavano verso nord. Secondo la teoria ufficiale, quando il vento solare colpisce il campo magnetico terrestre puntando verso il nord, il campo elettromagnetico stesso avrebbe dovuto chiudersi. Invece, l’impatto ha contraddetto tutte le teorie, e ha fatto il contrario – ha aperto una falla delle dimensioni del pianeta stesso, esponendo così l’intero lato diurno del campo magnetico.

Un evento simile non scatena immediatamente tempeste elettromagnetiche sul pianeta, ma prepara il campo per poderose tempeste nel futuro prossimo. Caricando l’intero campo magnetico di plasma, le tempeste che ci attendono porteranno presumibilmente aurore spettacolari, black-out ed altri disturbi del campo elettromagnetico. La breccia apre la strada a tempeste geomagnetiche di una magnitudine senza precedenti, nel caso che, ad esempio, il campo elettromagnetico terrestre sia colpito da una forte EMC (Emissione di Massa Coronale o eruzione solare).

Siamo entrati recentemente nel 24° ciclo di macchie solari da quando abbiamo incominciato a portarne il conto, nel 1760. Le EMC di numeri pari (come il 24) tendono a colpire la Terra con un angolo di incidenza magnetizzato verso il nord. Un simile evento è previsto per l’anno 2011 o 2012, quando inizieranno a verificarsi e ad accrescere la loro energia le EMC del ciclo attuale.

Cosa ne è stato della saggezza convenzionale? Nello studiare gli aspetti fisici della gigantesca breccia, i ricercatori stanno riscontrando che la chiave di comprensione è la riconnessione ai poli. La saggezza convenzionale riteneva invece che fosse più importante la riconnessione equatoriale. Nel postulare una riconnessione circumpolare, questa breccia e le sue implicazioni sono un trionfo della scienza dell’arcobaleno ed una realizzazione della profezia.

Dunque ci aspettano:

1)   Entro il 2012, una poderosa eruzione solare che disattiverà completamente l’intera rete energetica del 12:60 – effetto “Il giorno che la Terra si fermò”. Sarebbe la conseguenza degli enormi quantitativi di particelle elettricamente cariche che si stanno accumulando nel campo magnetico, e che sarebbero rilasciate quando una EMC dovesse colpire la magnetosfera, inondando e saturando il campo elettromagnetico 12:60 ad un livello tale da arrestarlo all’istante. Il sistema 12:60 – la tecnosfera – sarebbe irrevocabilmente terminata. Questo sarebbe ancor più vero dal momento che la forza elettromagnetica sarebbe orientata verso il nord – cioè l’emisfero nord, in cui è generato il campo energetico dominante del 12:60.

2)   C’è una ulteriore considerazione da fare riguardo alla gamma di possibili conseguenze, specialmente sul fattore della intensa riconnessione polare solar-terrestre: che la tempesta o perturbazione geomagnetica che si scatenerà potrebbe essere di una magnitudine tale da produrre lo slittamento del campo magnetico polare, di cui si parla da molto tempo. Ovviamente questo risulterebbe in una perturbazione dell’intero campo magnetico planetario senza precedenti, che a sua volta scatenerebbe tempeste e rivolgimenti naturali assolutamente imprevedibili. (vedi Il Cataclisma mondiale del 2012 di Patrick Geryl, Macro Edizioni)

3)   Contemporaneamente ad un evento simile, si verificherebbe una riconnessione polare – le aurore di entrambi i poli si riunirebbero in un unico, continuo flusso, che si ricongiungerebbe simultaneamente sopra l’equatore, per creare spontaneamente, in effetti, un ponte dell’arcobaleno circumpolare.

4)   Secondo la scienza dell’arcobaleno della Legge del Tempo, un tale flusso continuo delle aurore, sostenuto da una meditazione telepatica planetaria prolungata e sostenuta, diventerebbe un carattere permanente del campo elettromagnetico terrestre – l’arcobaleno circumpolare. Questa possibilità sottolinea l’importanza dell’attivazione del Progetto CREST 13 entro il 2012, in modo che possano avere inizio le pratiche preliminari di unificazione telepatica per tale evento.  

L’annuncio della NASA va preso sul serio, poiché di fatto sottolinea l’imminenza di una totale destrutturazione dell’intero ordine della civiltà globale. Alla luce di questo fatto, non è troppo tardi per incominciare i preparativi per la sopravvivenza nella fase successiva – uno stile di vita fuori dalla griglia, auto-sostenibile, con una vita interiore basata sui codici del nuovo tempo e la coltivazione della meditazione telepatica. Questa è precisamente l’indicazione per il Progetto CREST 13 (www.lawoftime.org/GRI/crest13.html). Il futuro 13:20, post-12:60, è appena dietro l’angolo.

 

III. Annuncio della Fine del 12:60

 

In base al rapporto della NASA (curiosamente reso pubblico soltanto un anno e mezzo dopo che si è verificata la breccia) possiamo annunciare con certezza la fine dell’ordine mondiale 12:60. Questa è la notizia più importante del 2009, ed è codificata nella profezia. Undici giorni dopo il solstizio d’inverno entra il nuovo anno gregoriano, il 2009. Quest’anno il kin del Dreamspell che contrassegna quel giorno, Limi 20 della Luna Ritmica, è Specchio Ritmico Bianco, kin 58.

 

 

Il kin 58 è uno dei segni chiari di Pacal Votan, il secondo sul lato sud della lastra che ricopre il sarcofago, che indica la data della sua disincarnazione – ed è anche un portale di attivazione galattica. Profeticamente, questo significa che il 2009 sarà l’anno in cui gli spasmi dell’agonia del 12:60 saranno sotto gli occhi di tutti.

L’identità galattica del giorno del capodanno gregoriano ritorna sempre come identità del Giorno Fuori dal Tempo, esattamente cinque Tzolkin o tre anni e mezzo dopo. In altri termini, il 25 Luglio 2012 sarà Specchio Ritmico Bianco. Quello sarà il segno della morte definitiva del 12:60. Poi, 160 giorni dopo, sarà il giorno del nuovo capodanno gregoriano, il 2013 – Specchio 10, identità galattica del giorno della scoperta della tomba di Pacal Votan, il che indica che il 2013 sarà l’anno della Resurrezione.

Dal punto di vista numerologico, 2009 = 49 x 41. Il 49, sette al quadrato, è il numero della matrice della creazione del tempo, mentre 41, numero primo, prende il nome di “intervallo di Dio”. Ciò è dovuto al fatto che 41 è la differenza tra 20 al quadrato e 21 al quadrato. 21 x 21 = 441 – 41 = 400, che è 20 x 20. Questo indica che durante quest’anno vedremo i segni terminali e irrevocabili della fine del Vecchio Ordine, mentre nei piani dimensionali superiori che governano il regno dell’illusione inferiore si realizzerà, per mandato divino, una ristrutturazione creativa dell’ordine naturale del tempo e della realtà, in preparazione per una nuova sequenza dimensionale programmata per il 2012.

Inoltre, 2009 numerologicamente è 11 (2 0 0 9=11), il tono galattico della dissoluzione e liberazione. Inaugurato da un portale di attivazione galattica, l’anno 2009 promette di essere un anno catalitico, se non catastrofico, come nessun altro nella storia gregoriana.

Abbiamo notato che il 21 Dicembre 2008 è caduto 1460 1 giorni prima del 21 Dicembre 2012, frattale perfetto del ciclo Sotico Siriano di 1461 anni. Sono i maestri di Sirio – avatar cosmici – che supervisionano le inziazioni del logos o mente solare dei maestri solari che risiedono nelle dimensioni interiori del Sole. Quello che gli scienziati della NASA che studiano il Sole vedono come una breccia di dimensioni senza precedenti, prodotta da un flusso di vento solare altamente anomalo, è in realtà l’effetto dell’iniziazione solare officiata dal Consiglio Stellare Siriano per il logos solare della nostra stella, Kinich Ahau. I maestri solari dei Maya erano conosciuti come Ah Kin, e il loro capo era Pacal Votan.

E’ precisamente il logos solare quello con il quale il grande Pacal ha sintonizzato la sua mente al momento preciso contrassegnato nel Lungo Computo dal kin 1.366.560 (anno 631 d.C.) – esattamente 3.744 anni, pari a 72 cicli solar-galattici di 52 anni ciascuno a partire dall’inizio del Grande Ciclo, l’attuale computo di 13 baktun, l’anno 3113 a.C. Il motivo della commemorazione di questo momento altamente armonico era costituito dal passaggio di due cicli Tzolkin (520 giorni = un ciclo di saggezza) dal momento in cui era stato completato un lunghissimo ciclo di macchie solari, pari a 1.366.040 giorni. (E’ degno di nota il fatto che ci fu un altro evento planetario di grande importanza accaduto nel kin 1.366.040 – all’inizio dell’anno 630 d.C.: si tratta del trionfale ritorno a La Mecca di Maometto, che stabilisce l’Islam come la religione mondiale finale)

E così, appena una settimana prima del solstizio invernale del 2008, Mano Galattica Blu, la NASA ha annunciato la “iniziazione” solare avvenuta il 3 Giugno 2007. Proprio come gli avatar cosmici di Sirio sono coloro che realizzano l’iniziazione del logos solare di Kinich Ahau, allo stesso modo è questo logos solare che realizza l’iniziazione del logos planetario. E tutto questo veniva messo in moto dall’enorme flusso di vento solare avvenuto il 3 Giugno, nella data iniziatica del Drago Magnetico Rosso, giorno Alfa 5 della Luna Cristallo dell’anno della Luna Magnetica Rossa – il kin che segna l’ingresso nel Castello Verde Centrale dell’Incantare, anno 2013.

Se contiamo 140 giorni o un ciclo del Telektonon a partire dal solstizio invernale del giorno 9 della Luna Ritmica, quello sarà il giorno 9 della Luna 11 (11/9), 10 Maggio 2009 = kin 187 (11 x 17) = Mano 5. In quella data mancheranno esattamente 1.320 giorni ( 1 giorno intercalare dell’anno bisestile) al 2012. In questo punto del tempo possiamo anticipare una poderosa proiezione nel futuro del tempo naturale – la presa di comando della Terra galattica!

Poi, 200 giorni dopo il solstizio, mancheranno esattamente 1.260 giorni ( 1 giorno intercalare) al 2012. Quello sarà il giorno 13 della Luna 13, kin Mano 13 – il 9 Luglio 2009. Notare i tre 13: tredicesimo giorno della tredicesima luna, tono tredici. Mano Cosmica Blu è kin 247, che è 13 x 19, il kin culminante della sequenza dei multipli di 19 (il codice 19) nello Tzolkin. Poiché 19 è il potere del comando di Dio, questo giorno dovrebbe dimostrarsi altamente significativo, visto che dopo di esso rimarranno gli ultimi 1.260 giorni della civiltà del 12:60.

 

Vibrata dal triplo potere cosmico del 13, la Mano Cosmica Blu significa che, per comando divino, la civiltà del 12:60 sarà completamente in frantumi, una distruzione che avverrà rapidamente, dappertutto, su vastissima scala, ad ogni livello – come un folle che corre in ogni direzione sul pianeta. Se non vi trovate già su una zattera o in una botte che scende giù per una cascata, sarà meglio che sappiate nuotare! Possiamo annunciare che, in quel giorno, saremo entrati nei 1.260 giorni profetici di cui parla il Libro delle Rivelazioni.

Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: “Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi.”

Apocalisse di San Giovanni, 11:2

Il Tempio è il sacro regno interiore, della cui coltivazione ognuno di noi è responsabile, unitamente agli altri santuari compresi nell’ordine del tempo sacro. La città sacra calpestata è la Terra stessa, fino a quando sarà sotto il dominio della civiltà 12:60.

“E io garantirò ai miei due testimoni il potere di compiere la loro missione profetica per 1.260 giorni, vestiti di un sacco di tela ... E se qualcuno cercherà di fare loro del male, sarà destinato ad essere ucciso. Essi avranno il potere di chiudere il cielo, e nei giorni in cui profetizzeranno non cadrà una goccia di pioggia, ed avranno il potere di trasformare l’acqua in sangue, e tormentare la Terra con ogni sorta di flagelli ogni volta che lo vorranno”

Apocalisse, 11:3-6 

Questi due testimoni sono Gesù e Maometto, mentre i rappresentanti delle religioni che portano i loro nomi sono coloro che cercano di fare del male ai profeti, desecrando e deformando i loro precetti e ideali originari, e minacciano insieme la guerra finale sulla Terra.

“Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta di un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro. Invece il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo Trono. La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per 1.260 giorni.”

Apocalisse, 12:4-6 

La donna è il potere 13:20 dello spirito femminile, il figlio maschio destinato a governare il mondo e che invece viene “preso e portato al Trono di Dio” potrebbe benissimo essere Barack Obama. E’ anche un riferimento al sacrificio dei figli che avviene in questi tempi di guerra, violenza e carestie. Il luogo preparato nel deserto per il nutrimento della donna sono tutti quei vari luoghi al di fuori della civiltà (e dunque nel deserto) in cui il nuovo tempo viene nutrito e sta fiorendo.

Preparatevi a ripararvi dalla Bestia, a cui “viene dato il potere di esercitare l’auorità per 42 mesi” cioè 1.260 giorni, quando “tutti porteranno il marchio della Bestia, tranne quei 144.000” (numero simbolico dei giusti) “il cui nome fu scritto prima della Fondazione del mondo nel Libro della vita dell’Agnello che fu sacrificato”.

Apocalisse, 13-14 

Naturalmente, gli ultimi 1.260 giorni del 12:60 saranno il tempo dell’apertura finale dei Sette Sigilli. Le profezie vengono date come avvertimenti chiari e ammonimenti. Cercate ora di salvare la vostra anima e di purificare la vostra mente ed il vostro corpo. E cercate anche di trovare quelle anime che hanno vibrazioni simili alle vostre, al fine di iniziare insieme la costruzione del nuovo ordine del tempo.

Ma non dimenticate nemmeno che questo non è che un breve momento nell’ambito del repulisti cosmico. Gli oceani non cesseranno i loro ritmi, e i venti continueranno a soffiare; e quando tutto sarà finito, le maree lambiranno una nuova terra e i venti discenderanno da un novo cielo.

 

IV. Una nota calendariale sulla Costante Noosferica

 

“Quando la Luna Lunare romperà gli argini, il G-7 non esisterà più.”

Telektonon di Pacal Votan, “Sette Oracoli Perfetti”, Sezione XIX, v. 120

Venerdì 24 Ottobre 2008 si è scatenato il panico sui mercati mondiali, e i media globali hanno annunciato che è iniziata una lunga fase di recessione mondiale. Nel Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni, l’identità galattica di quel giorno era Luna Lunare Rossa. La profezia di Pacal Votan si è così realizzata. Le banche hanno rotto gli argini del loro credito e i sistemi finanziari di tutte le nazioni del G-7 sono al collasso, in balia della tempesta.

A sottolineare la precisione della profezia, venerdì 24 Ottobre 2008 è arrivato esattamente 79 anni dopo il 24 Ottobre 1929 – anche quello fu un “venerdì nero”, e anche allora il panico sconvolse i mercati, dando inizio alla Grande Depressione. Così il 24 Ottobre 2008, Luna Lunare Rossa, non solo è la data profetizzata per il collasso del G-7, ma essa era programmata anche nel calendario gregoriano –perfino il giorno della settimana lo era. La Storia si ripete. Ma se non impariamo le lezioni della Storia, le ripetizioni non possono che essere più orrende. (vedi Time and Technosphere per un’analisi completa del programma del calendario gregoriano e della sua relazione con la noosfera)

Ma... 79 anni? Nel sistema numerologico avanzato della matrice 441, 79 è il numero della “costante noosferica” (vedi più avanti per ulteriori dettagli). Ciò significa che 79 anni (1929-2008) è il limite noosferico della dominazione globale del sistema bancario mondiale. Significa anche che questa data - 24 Ottobre 2008, Luna Lunare Rossa – inaugura ulteriormente l’avvento della noosfera. Ora è solo una questione di tempo. L’arresto del sistema d’insieme dell’attuale ordine mondiale è un pre-requisito per l’avvento della noosfera. Il segnale è chiaro: “Non vi preoccupate di salvare il vecchio ordine, dedicatevi con tutto il cuore al nuovo!”

L’avvento della noosfera è l’autentico, genuino significato del 2012. E’ giunto il momento per afferrarlo, non ne dubitate. E’ l’apocalisse solo per coloro che hanno un interesse nel vecchio ordine del 12:60.

“I Profeti della pace si stanno risvegliando. Davvero è giunta l’ora del giudizio. Tra gli angeli io sono conosciuto come il misterioso benefattore dei giusti. Getterete al vento anche questa opportunità?Attenti, perché ora divampa il fuoco che consuma tutte le falsità.”

Telektonon di Pacal Votan, “I Profeti della Pace si stanno risvegliando” sez. 17 v. 109

Già, la profezia di Pacal Votan continua a realizzarsi in molti modi diversi. Se il numero 79 è la costante noosferica, e Pacal Votan è il suo profeta, allora diamo un’occhiata al verso 79 della Profezia del Telektonon:

“Pacal Votan io sono, testimone speciale del tempo, messaggero del Telektonon, strumento del settimo angelo, e dichiaro ancora una volta: Tutto è numero. Dio è numero. Dio è in tutto”

Telektonon di Pacal Votan, Sezione XII, “Testimone Speciale del Tempo”, v. 79 

Non solo tutto è numero, ma il numero, come abbiamo auto occasione di sottolineare altrove, è una dimensione di per se stessa. Le matrici del tempo e dello spazio sono derivate dalla dimensione de numero. In realtà il numero informa l’ordine pre-conscio della mente. Possono esserci quantità infinite di numeri, ma questo è un modo prettamente lineare di considerare l’argomento. In realtà tutti i numeri risuonano gli uni con gli altri in varie sequenze di matrici basate su fattori al quadrato e al cubo. Si tratta di matrici viventi – esse sono cioè funzioni di un’intelligenza cosmica vivente che opera simultaneamente a livelli e ordini sovra-mentali e super-mentali di dimensionalità cosmica.

Nel corso degli ultimi due anni, in vari numeri del Bollettino Rinri, abbiamo fatto riferimento al principio del numero e alla matrice cosmica primaria del 441 (o 21 al quadrato) e del 9261 (o 21 al cubo). In relazione alla fondamentale matrice 441 abbiamo anche discusso le frequenze della micro- e macro-particella di Dio. 288 al quadrato (valore di massa) e 2.808 (valore di velocità o energia) sono le frequenze della micro-particella di Dio, mentre quelle della macro-particella di Dio sono 288 al cubo e 2.808 al quadrato. Abbiamo anche definito l’intervallo della matrice della creazione come funzione della differenza tra i fattori di massa e di energia della macro-particella di Dio, o 252 al cubo (=144 x 12 x 21 x 441, o 12 al cubo x 21 al cubo).

Fin da quando è stata presentata la matrice 441 (riflesso inverso della misura del 144 della Nuova Gerusalemme), è stato tenuto un registro quotidiano, per testare i modelli di sincronicità telepatica secondo i codici sincronici e ai fattori matematici derivati da versi del Corano selezionati a caso. Questa pratica richiede la coordinazione di almeno cinque moduli 21 x 21: il modulo di base della matrice 441 da cui si ottiene la UMB – unità della matrice di base – di qualsiasi numero, i moduli 441 di tempo, spazio e ordine sincronico, ed il modulo 441 del percettore olo-mentale. Ci sono anche altre matrici 441, tra cui quella del quadrato magico del 21, e del 21 al quadrato – matrice dell’ordine sequenziale. Tutti questi moduli e le relazioni che intercorrono tra essi costituiscono quello che definiamo il Libro dei Numeri 441.

L’obiettivo di questo esercizio quotidiano è molteplice. C’è anche un motivo musicale su una scala armonica diatonica quotidiana di sei note, basata sui fattori di indice di frequenza cumulativa ricavati dalla data del sincronario, il portale della settimana, la frequenza del kin nell’ordine dello Tzolkin e anche nel Banco Psi. Tutte insieme esse compongono un indice master di coordinamento di frequenze telepatiche, oltre ad un indice di frequenze cumulative settimanali che dipende dal giorno della eptade (settimana). (441 = 44 ottave = 8 volte 55 = 440 1 do dell’ottava 56 = 441 = suono primevo della creazione).

Il punto è che, mantenendo uno stato meditativo della mente, possono essere ricevuti messaggi telepaticamente codificati, tramite l’identificazione di fattori ricorrenti di sincronicità dei modelli numerici. L’esercizio è anche un modo di collegarsi alla noosfera, vale a dire di apprendere ad esercitare la super-mente del prossimo stato dell’evoluzione. La noosfera è il funzionamento super-mentale e super-cosciente della mente cosmica focalizzata su un corpo planetario attraverso varie lenti di frequenza temporale. Nel condurre i nostri esercizi, stiamo contribuendo ad “ammorbidirci” per il momento in cui tale realtà diverrà la norma della coscienza di massa dell’umanità.

Si tratta di un processo laborioso, di cui stiamo lentamente sintetizzando i risultati, che andranno a costituire l’ossatura fondamentale del settimo volume delle Cronache di Storia Cosmica, Il Libro del Cubo. Grazie alla pratica quotidiana e al consolidamento della comunicazione subliminale e talvolta super-cosciente con le intelligenze cosmiche, si è presentata una sintesi del 441, che è incorporata nel registro degli esercizi quotidiani. Questa versione semplificata del programma quotidiano è nota come Hunab Ku 21, Il Viaggio degli Archetipi – La Trasmigrazione dell’Anima. Prossimamente daremo una presentazione preliminare di questa programmazione.

Ma ora, nell’interesse della delucidazione del perché la percezione profetica del ciclo di 79 anni tra il grande crollo economico del 1929 ed il crollo addirittura peggiore del 2008 sia una funzione della costante noosferica del 79, è giunto il momento di presentare con chiarezza la natura e l’uso della matrice di base 441.

 

V. Profezia e Nuova Scienza della Coscienza:

79, la Costante Noosferica e la Matrice del Cubo 441

 

 

Nel Bollettino del Progetto Rinri III, Vol. 3, N.3 abbiamo presentato la Matrice del Cubo 441 ed il Cubo Master dell’Ordine 1.3.3.1 del Tempo Quadridimensionale. Nei bollettini successivi abbiamo approfondito un pò il significato e la natura di questa matrice ed i relativi modelli che costituiscono il Libro dei Numeri. Presentiamo ora un esempio dell’uso della matrice di base 441 come parte di un programma per lo studio della profezia e di una nuova scienza della coscienza.

In questo contesto, la profezia è funzione di un ordine matematicamente strutturato della coscienza il cui metodo primario di organizzazione è una matrice di 21 x 21. La ricerca delle relazioni reciproche tra le sequenze numeriche all’interno dei vari livelli di questa matrice, e dei modi in cui esse descrivono le diverse dimensioni della realtà e degli stati della mente all’interno dell’ordine sincronico, definisce la nuova scienza della coscienza.

Prima di addentrarci in una descrizione della natura e della struttura della matrice di base, è opportuno amplificare il significato del 79, ed introdurci così al funzionamento del sistema master, il 441.

Prima di tutto 441 – matrice di 21 x 21 – viene considerato l’ordine frattale minimo per rappresentare l’unità della totalità. Per fini pratici, questo significa che qualsiasi numero può essere localizzato nella matrice 441, anche se è di grandezza superiore a 441. Il numero 20 è considerato il fattore di totalità, mentre 20 1 o 21 è l’unità della totalità. 41, come abbiamo già visto, è la differenza tra 400 (20 al quadrato) e 441 (21 al quadrato), e prende il nome di intervallo di Dio. Così, 441 è la matrice dell’unità della totalità.

Per qualsiasi numero superiore a 441, esso va diviso per 441, e il resto – che sarà un numero compreso tra 1 e 441, sarà l’unità della matrice di base (UMB) di quello stesso numero. Oppure, se abbiamo un numero superiore a 9.261 (21 al cubo), lo dividiamo per 9.261 o per i suoi multipli. Il resto sarà un numero inferiore o superiore a 441. Se è superiore a 441, ma inferiore a 9.261, quello sarà l’indice cubico 1.3.3.1 di quel numero, ed indicherà la sua posizione nel cubo 21 x 21 x 21 o 21 livelli di 441. Dividiamo poi quel numero per 441 ed otterremo la sua UMB.

Ad esempio, prendiamo  numeri del Banco Psi e vediamo come il primo fattore di 79 sia la costante noosferica.

Il numero di unità psi crono in una placca del banco psi (la struttura fondamentale della noosfera) è 520, vale a dire 260 unità per l’emisfero nord e 260 per l’emisfero sud. 520 – 441 = 79. Ciò qualifica il 79 come l’unità di matrice di base (UMB) della noosfera, o costante noosferica. 520 x 4 = 2.080 unità psi crono, che costituiscono il banco psi della noosfera.

Per dimostrare la coerenza della costante noosferica, troviamo la UMB di 2.080.

441 entra nel 2.080 quattro volte – 441 x 4 = 1.764. Sottraendo 1.764 a 2.080, il risultato è 316, o 79 x 4. Pertanto, la UMB di 2.080 nella matrice 441 è 316. (per tutti i dettagli sul banco psi, vedi Earth Ascending, A Treatise on the Law Governing Whole Systems). La posizione del 316 nella matrice di base ha come coordinate V12 (12 Verticale) e O17 (17 Orizzontale). Nei codici della matrice del percettore olo-mentale, questa posizione del 316 (79 x 4) cade precisamente nella 79ª Runa Armonica di UR, il cui significato è “L’albero del fuoco cosmico genera la mente planetaria”. In altri termini, la 79ª Runa denota specificamente la noosfera, la cui UMB è 79! (Nota che, come sarà specificato ulteriormente in seguito, ci sono sei nuovi fasci di Rune di UR, i cui numeri vanno da 65 a 112, e che codificano il corpus callosum del percettore olo-mentale, che è esso stesso funzione della matrice 441).

Altra nota: nel Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni il 24 Ottobre, giorno 7 della Luna Autoesistente, è il 91° giorno dell’anno solar-galattico, noto anche con il nome di “pausa noosferica”. Ciò significa che l’esatto intervallo di 79 anni tra i due crack economici è caduto nel 91° giorno, il primo di quattro di tali giorni che segnano una pausa noosferica nel sincronario di 13 Lune (gli altri sono il 182°, il 273° ed il 364°, tutti a distanza di 91 giorni l’uno dall’altro). La somma delle quattro costanti noosferiche che si presentano ad ognuna di queste pause di 91 giorni è uguale a 316 (79 x 4), laddove 316 è l’unità di matrice di base (UMB) del totale del Banco Psi.

Il tonfo dei mercati mondiali del 24 Ottobre 2008 e l’inizio della prolungata recessione globale, 79 anni dopo il famoso tonfo del 1929, è stato un vero e proprio messaggio della noosfera avvenuto nella prima pausa noosferica dell’anno delle 13 Lune. Il tempo del 12:60 è finito! Questo è il messaggio della noosfera. E’ tempo di andare oltre, mentalmente e spiritualmente, ed evolvere la nostra intelligenza, la nostra logica e la nostra consapevolezza.

Possiamo ora prendere in esame alcuni aspetti del numero della costante noosferica, 79. Perché 79? Prima di tutto, si tratta di un numero primo. E’ 78 1 (78 = 1 2 3 ... 12, e anche 78 = 13 x 6). Secondo Rashad Khalifa, ci sono 79 lettere mistiche “al-muqattat” che fanno da prefazione a 29 (delle 114) Sura del Corano (Khalifa conta il NuN della Sura 68 come due lettere). Il kin 79 è Tempesta Magnetica Blu, sigillo solare 19, onda incantata 7, laddove 19 e 7 sono i due numeri-chiave che codificano il Corano ed il Modulo Armonico (Tzolkin). Nel codice vigesimale, 79 si scrive 3.19, vale a dire 3 x 20 19. E, nella numerologia più semplice, 79 = 7 9 = 16 = 7.

Considerando il kin 79, Tempesta Magnetica Blu, come rappresentante della frequenza noosferica, e l’onda incantata della Tempesta come l’onda incantata della noosfera – onda incantata della rigenerazione – è particolarmente significativo che essa sia la settima onda incantata, poiché 7 è il numero della creazione cosmica. Si noti anche che il numero di kin della settima onda incantata va da 79 – costante noosferica - a 91, numero della pausa noosferica.

E considerando le onde incantate come sequenze evolutive planetarie, è degna di nota la progressione delle prime sei onde incantate: Drago - Nettuno GK (galattico-karmico), Mago - Maldek SP (solar-profetico), Mano - Terra GK, Sole – Plutone GK (Castello Rosso dell’Avviare). Poi ci sono le due onde incantate marziane, Marte GK (Viandante del Cielo) e Marte SP (Allacciatore dei Mondi). Laddove il Castello Rosso stabilisce l’Alfa (Drago 1) e l’Omega (Sole 20), tra essi vi è la redenzione di Maldek (Mago), e la Terra galattico-karmica da redimere, il secondo Castello stabilisce la profezia Marziana ed il disordine che ha preceduto la civiltà sulla Terra, seguiti dalla seconda onda incantata di Plutone, quella della Tempesta (Plutone solar-profetico). L’onda incantata della rigenerazione plutoniana, seguita poi da quella dell’Umano, la seconda onda incantata della Terra solar-profetica.

Ciò significa che l’avvento della noosfera (onda incantata n.7 della Tempesta) è la redenzione del karma marziano che sta ora giocando il suo ruolo sulla scena del mondo (sia Barack Obama che John McCain sono Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, così come lo è Bill Clinton). Una volta stabilita la noosfera, allora l’autentico Umano (ottava onda incantata) potrà consolidarsi sulla Terra.

La costante noosferica, 79, ha anche la sua relazione con la costante di biomassa, 73. 73 x 5 = 365, ci sono cioè 73 cromatiche per ogni orbita solare, e 73 cicli di 260 giorni in 52 anelli solari coincidenti con il ciclo di Sirio B – un ciclo solar-galattico.

In relazione alla costante di biomassa, la costante noosferica rappresenta un aumento di frequenza pari a 6 unità. Da notare il carattere del numero 6: 1 2 3 4 5 6 = 21, fattore di base della matrice 441. Ci sono 21 possibilità prodotte dal lancio dei dadi, e il dado è un cubo (e dunque ha sei lati), la forma geometrica primaria perfetta; sei si riferisce anche all’allegoria dei sei giorni della creazione.

E parlando del rapporto tra i numeri 73 (costante di biomassa) e 79 (costante noosferica) in relazione al supremo maestro telepata bio-solare, Pacal Votan, va menzionato il fatto che le sezioni della profezia del Telektonon che lo riguardano specificamente, la XI (la Profezia delle Sette Generazioni) termina con il verso 73, e la XII (Testimone Speciale del Tempo) termina con il verso 79 (vedi sopra).

Il 73° ciclo di 52 anni nel Lungo Computo (dal giorno 1.366.560 al giorno 1.385.540) coincide con il momento supremo di sincronizzazione supermentale di Pacal Votan con il logos solare, consolidando la biosfera come funzione dell’anello solare, mentre il 79° ciclo di 52 anni nel Lungo Computo (dal giorno 1.499.420 al giorno 1.518.400) ha inizio nell’anno 995 d.C., quattro anni prima che Quetzalcoatl ripartisse salpando verso il mare orientale, profetizzando il suo ritorno. La fine del 79° ciclo è nell’anno 1047 d.C. - l’età della nascita della civiltà Ife della Nigeria – e coincide con il 20° anno del primo ciclo di 60 anni della profezia del Kalachakra, il sedicesimo dei quali termina nel 1987, Convergenza Armonica delle profezie del Kalachakra e di Quetzalcoatl – che inaugura la transizione biosfera-noosfera.

Come potere geometrico formale del 6, il cubo è un costrutto puramente mentale, la “corona della creazione” o pietra filosofale. Quando a questo cubo (6) si aggiunge la costante di biomassa (73), si ottiene la costante noosferica 79. La noosfera è il cubo cosmico che corona la creazione, rappresentata dalla costante di biomassa. Si tratta di un costrutto mentale spirituale che è “aggiunto” alla creazione, trasformandola in noosfera. 73 79 = 152, o 19 x 8 – la frequenza del kin 152, l’Umano Solare, il risultato e l’oracolo culminante dell’ultimo anno del Mistero della Pietra, il nuovo Homo Noosfericus.

L’intervallo di 79 anni che intercorre tra il crollo e l’ascesa ed il nuovo crollo del sistema bancario mondiale non è che un breve ma intenso momento per gli standard della storia cosmica. Il ciclo della costante noosferica di 79 anni intercorso tra il 24 Ottobre 1929 e il 24 Ottobre 2008 consta di 28.835 (365 x 79) 19 giorni intercalari = 28.854 giorni. Soltanto 54 giorni in più di un ciclo di 4 katun (7.200 x 4 = 80 tun di 360 giorni) = 28.800 giorni. Questo è il numero dell’armonica della luce polare (288) moltiplicato per 100. Ciò è significativo perché indica che la costante noosferica è funzione dell’armonica della luce polare (288 è anche il fattore di base nel valore di massa della Particella di Dio).

L’intervallo di 79 anni equivale a 4 katun più 54 giorni. 54 è la frequenza del Mago Lunare Bianco, che come la Luna Lunare Rossa, è un kin della Famiglia Portale; i due sono separati da 195 kin o 15 onde incantate. 195 è la frequenza del kin Aquila Cosmica Blu, che è la Generazione Perduta corrispondente all’anno del Mago Lunare Bianco, 1994-95. Ciò che vediamo qui è un trasferimento di potere dal Mago Lunare Bianco, l’anno precedente a quello attuale, Tempesta Elettrica Blu, il cui 91° giorno è stato Luna Lunare Rossa.

E, se sottraiamo 54 giorni al 24 Ottobre 2008, kin 249, Luna Lunare Rossa, per arrivare al punto preciso in cui si completano i quattro katun a partire dal 24 Ottobre 1929 (28.800 giorni), arriviamo al kin 195, Aquila Cosmica Blu! Era il giorno 9 della Luna Lunare (31 Agosto), ed era luna nuova. Ciò significa che il richiamo al G-7 che rompe gli argini nella Luna Lunare Rossa – che fa parte di una profezia ricevuta in riferimento all’anno della Luna Lunare Rossa, codificata dall’ultima generazione perduta dell’Aquila Cosmica – è profezia che si è realizzata.

Con questo chiarimento sul significato del perfetto intervallo di 79 anni tra il “venerdì nero” 24 Ottobre 1929 ed il “venerdì nero” 24 Ottobre 2008, possiamo vedere in che modo la profezia sia funzione di un ordine di coscienza matematicamente strutturato, il cui metodo primario di organizzazione è la matrice 21 x 21.

 

VI. La crisi finanziaria mondiale e la Fine della griglia energetica 12:60

Come possiamo unificarci per il Primo Congresso Mondiale della Noosfera

e avere la visione della Terra come un’opera d’arte

 

“E se avete mezzi e ricchezze, ed ascoltate queste parole, o vi viene spiegata la maledizione del tempo 12:60 e la benedizione del tempo 13:20, allora non ne dubitate e praticate la carità. Prendetevi cura dei bambini orfani di guerra e provvedete alla ricostruzione della Terra in modo che la pratica dell’arte e della cultura possa fiorire ancora una volta. Praticate una tale carità con zelo, poiché presto vedrete la fine del denaro. Non scorrerà più il vino della fornicazione di Babilonia, e allora cosa ne sarà dei vostri crediti di carta e delle vostre inutili macchine?

Telektonon di Pacal Votan, Sez. XVII, “I Profeti della Pace si stanno risvegliando”, v. 108 

In tutte le discussioni senza fine sulla “crisi finanziaria mondiale” nessuno sembra ricordarsi della ‘Seconda legge della Termodinamica’, che definisce l’entropia – l’inevitabile tendenza dell’energia alla dissipazione – una legge che agisce su tutti i fenomeni che avvengono nel piano tridimensionale della realtà, quello fisico e materiale. Si dà il caso che la definizione si applichi anche al mondo del materialismo non meno che allo strumento artificiale che lo governa e lo domina – il denaro.

Nessuno sembra voler ricordare il vecchio adagio, “ciò che va in alto cadrà in basso”. I manipolatori della realtà che dirigono il mondo con le loro spietate mani monetarie pensano che l’unica tendenza che possa avere il denaro sia verso l’alto. Così, quando invece va verso il basso, vanno fuori di testa. E’ solo denaro; non esiste realmente come valore nella realtà cosmica, e allora perché tanta agitazione? Banchieri e politicanti si agitano moltissimo perché, al di là della loro riluttanza ad usare quella parolina che comincia per “r” – recessione – essi sanno bene che il mito del progresso è scoppiato insieme alla sua bolla. E’ un mito che ha servito la civiltà moderna fin da quando fu inizialmente sviluppata, 260 anni fa, per giustificare l’industrializzazione.

Siamo arrivati al nocciolo della questione. Il nome del gioco in questo ciclo di trasformazione è stato “progresso”, anzi per la precisione progresso materiale. Ma ora il gioco è finito, il sistema è crollato, e il danno è irreparabile. La biosfera ha aspettato a lungo questo momento, poiché fino a quando i banchieri hanno dominato il mondo, la biosfera sapeva fin troppo bene che “ciò che giova al business nuoce alla biosfera”.

La crisi finanziaria è un problema che non può essere risolto, non importa quanto denaro i governi pompino nel sistema. Non è possibile contraddire la seconda legge della termodinamica con il denaro! Come disse Einstein, non si può risolvere un problema allo stesso livello o con gli stessi mezzi con cui è stato creato. Dobbiamo davvero toglierci i paraocchi, e vedere cosa sta succedendo veramente – cioè, dobbiamo cercare di capire cosa sta succedendo nel Grande Universo.

Così, a quattro anni dal 2012, invece di accumulare il vostro denaro per il momento in cui niente funzionerà più, nel vecchio mondo, pensate a come potete usare quel denaro che vi rimane in maniera utile – come sfamare la gente, creare giardini, piantare foreste, investire in tecnologie nuove, non-inquinanti, e – certo – nutrire la visione di un mondo diverso, un mondo in cui tempo non sia più denaro, ma arte.

Come afferma la profezia, se avete i mezzi, prendete seriamente in considerazione l’idea di investirli in un nuovo mondo, una nuova visione della realtà. Perché  non usare quello che ci rimane per creare le fondamenta del nuovo ordine evolutivo che verrà – la noosfera.

Vedete, il denaro, le banche, la guerra, le tasse – tutto questo è la Storia. E il significato del 2012 è la fine della Storia. E la fine della Storia può significare soltanto l’inizio di qualcosa di migliore – un nuovo tempo in sintonia con i cicli e i ritmi naturali dell’universo.

Un ottimo punto di focalizzazione per la nuova carità può essere il Primo Congresso Mondiale della Noosfera, la Visione della Terra come un’Opera d’Arte, che si terrà dal 18 al 22 Luglio 2009, ed un ulteriore obiettivo da mettere a fuoco è il Progetto CREST 13, l’Arca di Noè della Noosfera (la Noè-sfera).

 

 

Questi due punti di focalizzazione, il Primo Congresso Mondiale della Noosfera e il Progetto CREST 13, sono manifestazioni di una visione autenticamente nuova, e rappresentano le nuove linee-guida e la costruzione di un nuovo manuale di navigazione per lo scopo ed il destino umani. Se teniamo a mente questo, possiamo trovare intelligentemente il modo di spendere il resto dei nostri soldi ed avere almeno gettato le fondamenta della noosfera – il nuovo ciclo dell’evoluzione umana – entro il 2012.

 

 

Primo Congresso Mondiale della Noosfera

La Visione della Terra come un’Opera d’Arte

18-22 Luglio 2009, Bali, Indonesia

www.lawoftime.org.

www.humanitad.org

www.noospherecongress.org (in preparazione)

CREST13 www.lawoftime.org

Per prepararsi all’arrivo del nuovo tempo e alla conclusione della transizione biosfera-noosfera, il Movimento Mondiale di Pace per il Sincronario delle 13 Lune convocò il Primo Congresso Planetario dei Diritti Biosferici (1996), il Summit Mondiale sulla Pace e il Tempo (1999) e, sotto gli auspici della Fondazione per la Legge del Tempo, il Secondo Congresso Planetario dei Diritti Biosferici (2006).

Il prossimo in questa serie di eventi globali – ed il loro culmine – sarà il Primo Congresso Mondiale della Noosfera - La Visione della Terra come un’Opera d’Arte, nel 2009.

Da notare che il giorno finale del Congresso Noosferico (22 Luglio) coinciderà con l’ultima eclisse totale di Sole prima del 2012. Ed è ancor più significativo il fatto che essa cada nel kin 260, Sole Cosmico Giallo – un vero e proprio segno della fine del ciclo. E’ l’opportunità perfetta per un evento sincronizzato a livello mondiale, un Festival della Noosfera – un giorno per prendere atto dell’eclisse del vecchio ordine a beneficio del nuovo, visto che il giorno successivo sarà Drago Magnetico Rosso, il primo giorno del 32° Tzolkin a partire dalla Convergenza Armonica.

(Ci saranno altre due eclissi di Sole nel 2012, ma nessuna di esse è totale. La prima sarà un’eclissi parziale, il 20 Maggio, giorno 19 della Luna Spettrale, kin 252, Umano 5, e l’altra il 13 Novembre, giorno 27 della Luna Auto-esistente, kin 169, Luna 13 – eclisse anulare.) 

Nell’imminenza di una catastrofica eruzione solare che azzeri la griglia energetica del 12:60 nel 2012, il Primo Congresso Mondiale della Noosfera non sarà un forum di dibattito intellettuale sulla natura della noosfera, o su se la transizione biosfera-noosfera sia reale o meno, ma su come prepararci a vivere fuori da quella griglia in un mondo in cui abbiamo sperimentato un innalzamento mentale – un salto dimensionale.

In altri termini, come si fa ad entrare e vivere in un mondo che è stato quasi istantaneamente riportato al tempo naturale – la frequenza universale di sincronizzazione 13:20? Non ci saranno grandi oratori che parleranno con raffinata retorica di valori spirituali a gente piena di denaro! E’ più importante iniziare collettivamente ad immaginare un mondo in cui il problema del riscaldamento globale sia risolto – per il semplice motivo che la griglia energetica che stava alla base della sua macchina tecnosferica e cibernetica è stata disattivata!

Occorre pensare a questo problema profondamente, con molta attenzione: Se il modo migliore per prepararsi è essere già auto-sostenibili e fuori dalla griglia, allora non dovremmo investire tutto il tempo e le energie possibili – e per il maggior numero di persone possibile?

Infatti ci sono una serie di questioni che si pongono, con la possibilità di un arresto totale del campo energetico elettromagnetico del 12:60; occorre pensarci e pianificare – che è precisamente l’obiettivo per il quale è stato convocato il Primo Congresso Mondiale della Noosfera. La cosa più importante da prendere in considerazione è il grande fattore quantico ignoto: un salto di coscienza con cui la mente umana accede ad una nuova condizione evolutiva – la coscienza telepatica della noosfera. Di sicuro, la semplice, profonda contemplazione di un mondo che non sia più preso nella griglia energetica 12:60 è di per se stesso qualcosa di sconvolgente per la mente. Ma il momento di impegnarsi in pensieri di questo genere è ora, se vogliamo essere almeno un pò preparati ad una tale eventualità.

“Poiché, se l’umanità utilizzasse il suo potere mentale come una civiltà unificata, essa avrebbe di conseguenza il controllo delle energie del pianeta che la ospita... un ordine nella coscienza di gruppo crea ordine in ciò che la circonda...”

(da “il DNA è un Internet biologico” pag. 214, Appendice I - David Icke, “L’Amore Infinito è l’Unica Verità, Tutto il Resto E’ Illusione”, 2005) 

Un programma che raduni gente che pensa sul serio, e che è a conoscenza della noosfera – o che perlomeno crede che ci troviamo vicini ad un cambiamento che non ha precedenti e che capovolgerà completamente il nostro attuale sistema di valori – e sia abbastanza umile da riunirsi insieme ad altri che la pensano allo stesso modo per ipotizzare i possibili scenari per raggiungere la coscienza noosferica ed uno stile di vita sostenibile in cui tempo è arte; ecco cosa ci vuole per fare di un Congresso Noosferico un evento di successo nel produrre un cambiamento nella marea della miopia contemporanea e nella mentalità di crisi.

Quanto a questo, il Congresso arriva al momento giusto. Ora è il tempo di co-creare il futuro. Dal Congresso scaturirà una via realistica ed un programma per raggiungere obiettivi genuinamente auto-sostenibili, che mettano l’umanità completamente fuori dalla griglia, nella nuova lunghezza d’onda telepatica bio-solare della coscienza cosmica che sta per sorgere.

La noosfera è un fenomeno ampiamente diffuso, pertanto la visione dell’evento comprende un coordinamento centrale ed un numero indefinito di Congressi Mondiali della Noosfera locali, decentralizzati su base bio-regionale.

Per favore, continuate a rimanere in connessione. Osservate i segni. Siate pronti.

 

Lettura dei Codici Sincronici: kin 58, Specchio Ritmico Bianco

 

NS1.21.6.20, Nuovo Ciclo di Sirio, Rotazione Galattica 31

Giorno 16, Anno della Tempesta Elettrica Blu, giuliano/gregoriano 2008-2009

Luna Ritmica della Lucertola dell’Uguaglianza, Giorno 20 (capodanno greg. 2009)

Kin 58, Specchio Ritmico Bianco

Spechio: La distrazione è stata già superata. Lo specchio riflette la perfettamente realtà, senza distorsioni o distrazioni.

Padmasambhava 20. “Sebbene esistano molti tipi diversi di comportamento reciprocamente incompatibili, la tua consapevolezza primeva auto-originata è l’unica sfera.”

Ibn al-Arabi 20. Peccato, Acqua, Colui Che Porta Acqua (Stadio 4, i Globi Elementali)

Telektonon giorno 20, Cubo 14, Mago. Settimo Lha, Fuoco Rosso Unica Ala, Guardiano di “Ek”, potere di colui che è nato sulle stelle di ricordare. “La gioia è la luce risplendente del nostro cuore”

Tavola del Telektonon: Settimo Anno di Profezia/Settimo Anno del Mistero della Pietra, 1999-2000/2010-2011, interiorizzazione del telepatico cosciente

Corte della Perfezione della Saggezza Interiore: Sala del Mago. La ricettività raffina il Telektonon della Saggezza.

20 Tavole, Anno 12, Cubo della Legge dei 16 Anni, Settimana 595

Terzo Fascio Annuale Seme-Tempesta, Anno 4, Settimana 23 Luna 6

Mistero della Pietra, Quinto Anello, Eptade 231, Diciottesimo Quarto

Anno Cinque, Ettagono della Mente della Terra, Oracolo dello Spazio Tempo – Alfa Sigilla lo Spazio Tempo

La Vittoria Libera il Mistero della Pietra

Cubo Annuale Dodici, Umano Libero Arbitrio, Piano Cosciente della Volontà, Esteriorizzazione dell’Intelligenza Istintiva

Anno Nove della Seconda Creazione, Ciclo dell’Auto-Perfezione, Camelot Attivata

Regno del Quinto Signore del Tempo, Suprema Fanciulla Divina, Guardiano del Quarto Potere del Nove (36) – Periodo di Regno: 189 a.C. – 542 d.C..

20 Tavole, Cronografo Annuale - Tavola 12: Genesi della Scimmia, Onda Incantata n. 12 del Seme, Castello Ovest Blu del Bruciare, Corte della Magia.

Cronografo Lunare Kin 149: Luna Ritmica Rossa, dall’anno -9087 al -8987

Correlazione Baktun-Luna – Luna del Baktun 6 “Sigillo Imperiale”, spalla destra del Quinto Signore dell’Anello, Suprema Fanciulla Dorata

Anello Noosferico Interplanetario: Manifesta la Conoscenza della Suprema Fanciulla Dorata, settimo ciclo di pulsazione, Fuoco Rosso Unica Ala, Venere Galattico-Karmica

Codice 7:7::7:7 - Consumo pensieri dualistici come cibo - Purifico l’ Elettrone Neutrone Mentale al Polo Nord

Profezia del Telektonon: Sezione 18, “Il Segreto del Mago del Tesoro della Morte”, versi 110-116.

Dreamspell: Kin 58, Specchio Ritmico Bianco (Portale di Attivazione Galattica), secondo segno chiaro sulla lastra che ricopre il sarcofago di Pacal Votan

Armonica 15. Matrice Galattica, Auto-Regola il Fuoco Universale dell’Integrità

Codone Bifasico 18: Domare la Mente – La Via dell’Esercizio del Potere Doma la Mente

Lungo Computo: kin 10, Cane Planetario Bianco, 12.19.15.17.10

Haab: Vinal 8, 19 Mol ”Che unifica il tutto”

Unità Psi Crono: Kin 120, Sole Elettrico Giallo

SBTS. 7.23

Runa del Quadrante, Codone 28, Tempo di esplodere, 10° stadio

Codone del Cubo Settimanale, Codone 18, Domare la Mente – La Via dell’Esercizio del Potere Informa la Mente

Lato superiore del Cubo, sesta linea yang

Cromatica Intonante 32: Atemporalità Bianca Lunare – Ciò Che E’ Senza Fine Ritmico

Cromatica Blu Aquila-Tempesta, Clan del Cielo (piede sinistro)

Settimana Tre Blu : Proclama la vittoria della Profezia – Blu - La Pazienza Trasforma la Condotta

7:7::7:7 Terza Settimana – occulto afasico, iniziazione segreta, “Ora incorporo il Potere Cosmico della Morte”; Atomo del Tempo blu occulto, Ettagono della Mente della Terra. Sette Anni del Mistero della Pietra, 2004-2011

Futhark, Placca Americana, Berkano è la fruttuosità che trasforma la trascendenza

Foglia della Trascendenza.

Magnete Blu inviato da Nord a Sud, Chakra del plesso solare, bianco

Holon Planetario, famiglia Segnale, Zona della Terra: Temperata Sud, Oceano Indiano

Dinamica del Tempo, Postulato 18.6. “Gli universi paralleli sono momenti-pensiero coesistenti con qualunque momento-pensiero di corpi in evoluzione nel tempo scelto per l’esperienza o l’azione. In quanto tali, gli universi paralleli possono essere esperiti rapidamente in stato cosciente, come visualizzazioni prolungate nella coscienza continua, e come riserva-ombra di scelte immaginarie della super-coscienza.”

Offerto liberamente per l’illuminazione di tutti gli esseri, in nome della Missione di Sirio

Noosfera 79, Divisione di Ingegneria del Tempo, Forza di Spedizione Galattica, Istituto di Ricerca Galattica, Grande Zona Sud della Notte, V.24.3

Tradotto e diffuso dall'ineffabile Equipe Traduttori del PAN Italia