Bollettino del Progetto Rinri III, 1/1  
  Scritto da antonio  
   
 

Bollettino del Progetto Rinri III, Edizione del Mistero della Pietra, Volume 1, N°1

Meditare la Rotazione, Ruotare il Circuito:

Un sogno nel Quinto Anello

 

(Tratto da Book of the Finders of Omo-Lung-Rung)

"Guarda - disse Poontutjarpa - cinque cerchi, cinque anelli. Tjuringa: la mappa del divenire. Siamo stati qui da sempre. Ogni volta che siamo qui è lo stesso tempo. Ma non lo sappiamo, poiché abbiamo dimenticato il tempo del sogno, e così passiamo attraverso gli anelli ed arriviamo fino al quinto. Stanotte, sogna. Sogna chi sei. Lascia che i tuoi antenati possano darti un sogno, e che tu possa diventare quel sogno. Comincia dalla fine, e divieni l'inizio. Lascia parlare Wandjina, lascia che Wandjina Blake canti! Canta, Wandjina Blake, canta!

 

Sveglia! Svegliati, o dormiente della terra delle ombre, alzati ed espanditi!"

 

Da Art Planet Chronicles: the Making of the Fifth Ring, Capitolo 10 (1981, edizione terrestre)

 

Qual è il potere dell'Anello, l'Anello del Tempo, l'Anello delle antiche Rune che ci tocca profondamente quando viene invocato il suo nome? Qual è il vero nome di questo Anello del Tempo? Chi ha udito pronunciare quel nome, da quando è giunto il tempo dell'Uomo? Nei sussurri dell'alba la voce afferma: "Raidho è l'anello solare. Pronuncia il nome e vedi l'Alba…"

 

L'indovinello dice che ci vogliono sette anelli per scoprire il quinto anello, l'anello del tempo universale. Chi sa come fare ciò ha nelle sue mani il potere del tempo e della resurrezione… Per risolvere l'enigma, devi sapere dove sei e qual è il potere che ti porta rapidamente agli anelli del tempo: qual è la forza che fa sì che la terra ruoti, senza mai fermarsi? La risposta a questa domanda è la risposta all'indovinello dell'Anello delle Ere!

 

Sapevi, o dormiente della terra delle ombre, che ti muovi alla velocità di 100.000 km all'ora? Sapevi che, nel volgere di una rotazione attorno al suo asse, il tuo pianeta percorre piu' di 2.500.000 km nella sua orbita? E qual è la forza che lo mantiene in una rotazione così veloce - da quattro miliardi di anni? Cosa lo mantiene in fase, permettendogli di accrescere il suo anello del tempo senza deviazioni, facendogli coprire 585 milioni di miglia (poco meno di 900 milioni di km) in 365 giorni? Questo numero (le miglia coperte dalla Terra in una rotazione attorno al Sole) è un multiplo perfetto di 13 (13 x 45 milioni = 585 milioni).

 

Ciò significa che ogni 28 giorni percorriamo circa 70 milioni di km. E' interessante come la circonferenza si divida esattamente per 13, così come 365 diviso 13 fa 28 - meno un giorno. Non sarà mica che l'anello dell'orbita terrestre è già dato, mantenendo le 13 lune al loro posto? Naturalmente. Gli antichi sapevano tutto questo, e vedevano nel tempo la misura di un anello di luce. Cristo lo aveva compreso, nel dire ai suoi discepoli: "Io sono la Via, la Verità, la Luce" - poiché sono le 13 lune che governano il corso del giorno e della notte….

 

Certo, certo. Tutto ciò perché il Sole e la Terra sono mantenuti al loro posto dalle proprietà frattali della Legge del Tempo. Il doppio della distanza della Terra dal Sole (93 milioni di miglia) è la misura del diametro della sua orbita (186 milioni di miglia), a sua volta frattale della velocità della luce - 186.000 miglia al secondo. Le proprietà frattali della Legge del Tempo governano i nostri affari orbitali - non vogliamo scrollarci di dosso il torpore della densità dell'oscuro tempo gregoriano?

 

Il diametro del Sole è di circa 800.000 miglia. In una rotazione attorno al suo asse, da due punti equidistanti sulla linea dell'equatore, percorriamo 800.000 miglia dall'alba al tramonto, e altrettanti dal tramonto all'alba: ogni rotazione il doppio del diametro del Sole. Poco più di 1.600.000 miglia per ogni rotazione assiale sull'anello orbitale: circa 45 milioni di miglia in 28 giorni, 56 diametri del Sole ogni 28 giorni - moltiplicato per 13, ciò significa che ogni anello ci fa viaggiare 585 milioni di miglia!

 

28 giorni, il ciclo medio della Luna nella sua rotazione attorno alla Terra, tredici volte ogni anello. 28 giorni, la durata della rotazione del Sole attorno al suo asse ai (suoi) tropici: 25 giorni al suo equatore, 33 ai poli - 33, il ciclo dell'intervallo mistico. 33 x 11 fa 363, due giorni in meno dell'anello orbitale. E dal solstizio della Luna Cristallo al Giorno Fuori dal Tempo - un intervallo mistico di 33 giorni. Tutto è definito dal tempo frattale. Manchiamo solo noi - i dormienti della terra delle ombre - a risvegliarci al nostro ruolo nel tempo e a mettere in moto, finalmente, gli Anelli del Tempo. Realizzare quest'atto eroico esalterà tutta la coscienza ed eleverà la noosfera nella sua abbagliante gloria spettrale - la mente della Terra che balza dall'inconscio cosmico al conscio cosmico, l'arcobaleno sovrannaturale che conclude la fine del ciclo!

 

Ci vogliono sette anelli del Tempo di Mezzo per stabilire il potere del Quinto Anello, più altri due anelli, nove anelli in tutto, per realizzare il Quinto Anello attorno alla Terra, visibile come ponte dell'arcobaleno circumpolare. Dobbiamo portare ora i nostri sforzi al culmine di questo nostro sacro compito - questo è il significato del Bollettino del Progetto Rinri III, Edizione del Mistero della Pietra. Siamo tutti in rotazione sullo steso circuito comune, intrappolati nella relatività, e non vediamo che siamo tutti sognati nello stesso sogno, e il sognatore di noi tutti è Uno. Sapere e comprendere questo significa sciogliersi dal giogo della relatività e librarsi nella libertà dell'Assoluto. E' questo che dobbiamo fare. Venite, dunque, al lago Cosmico del Tempo di Mezzo, nel centro intessuto di stelle della Notte del tempo del sogno, entriamo nel sogno del Quinto Anello.

 

Quattro Anelli sono venuti e sono andati, ognuno con il suo messaggio e insegnamento per l'Uomo: dalla Delizia Aborigena alla Severità Ieratica, dall'Introspezione Mistica alla Macchina in Volo - ma ora il Quinto Anello si riflette nel Pozzo della Memoria. Guarda in profondità in quel pozzo, Perthro è il suo nome, sotto all'Albero Cosmico; Eiwhaz è dove il Votan primordiale rimase appeso nove notti, una per ciascuno dei Nove Signori dell'Anello. Il Polo Sud è il Pozzo della Memoria, il Polo Nord è l'Albero Cosmico. Ora le calotte polari si stanno sciogliendo. Il Tesoro dei Maghi va ricordato ancora una volta, canalizzato puramente dall'asse dell'universo spirituale. Collegate il Pozzo della Memoria ai rami dell'Albero Cosmico e mostrate al mondo che è giunto il tempo dei maghi, ora e per sempre…

 

Venite, dormienti della terra delle ombre, espandete la vostra mente, svegliatevi! La forma-pensiero solare sta per giungere alla sua conclusione. Tra otto anni il ciclo sarà finito, il vecchio sipario sarà caduto, e ne sarà nato un altro. Saremo consumati dal fuoco o seppelliti dal ghiaccio? Oppure l'intercessione divina interverrà con qualche atto strano e ci offrirà il Piano della Redenzione, il Mistero della Pietra? Vediamo quali sogni ci attendono nel Tempo di Mezzo…

 

------------------------------------------------

 

Tra le ombre purpuree del mattino di Monte Terra, in un grande spiazzo al di là del Portale d'Ingresso al Tempo di Mezzo, Zaino si stava appena risvegliando. Si era addormentato con la testa sulle pagine di un libro aperto, il Libro delle Sette Generazioni. Anima, alle sue spalle, osserva il titolo di un capitolo scritto in uno strano alfabeto runico - Il Libro dei Cercatori dell'Omo-lung-rung.

"Non sapevo che ci fosse anche qui!" esclamò Anima, e recitò lentamente il nome scritto in quel curioso alfabeto, ' Il Libro dei Cercatori dell'Omo-lung-rung'. "E' qualcosa che diviene visibile solo quando hai pronunciamo l'incantesimo giusto. Evidentemente siamo sulla buona strada, Zaino!"

 

Anima prende il libro, e alla pagina successiva gli appare un diagramma scientifico. "Ecco. Questa è l'informazione che cercavamo. Vedi, Zaino, per rendere reale tutto questo, bisogna meditare su questi Anelli, gli Anelli del Tempo, i Signori degli Anelli. E questa cosa, il Quinto Anello, non è la stessa cosa dei Sette Anelli del Tempo di Mezzo. Questi sono grandi anelli, molti anelli annuali in uno. E' vero, ci sono stati quattro anelli. Stiamo completando il Quarto Anello. Ora viene il Big One, il Quinto Anello…"

 

"Ok - disse Zaino mezzo addormentato - non così veloce…"

 

"Non così veloce, Zaino? Ma non ti rendi conto della velocità alla quale già andiamo? Quando mediti, considera che sei su una sfera, V.24.3, che orbita attorno ad una stella, V.24, alla velocità di 100.000 km all'ora, e che copre una distanza di 585 milioni di miglia in 365 giorni. E che questa stella non è che una tra un miliardo di stelle in questa galassia, e di galassie ne esistono - nell'universo osservabile - almeno 100 milioni. E allora, chi e cosa sei tu? Cosa fa girare questa sfera ad una tale incredibile velocità attorno al suo asse, coprendo 1.600.000 miglia ogni orbita - 800.000 miglia di giorno ed 800.000 miglia di notte - la misura del diametro del Sole, 800.000 miglia… Sì! I pensieri di chi ti stanno pensando in questa fetta frattale dell'ordine sincronico incommensurabile?

 

La domanda di Anima, letta testualmente dal libro, aveva lasciato Zaino con lo sguardo sognante verso le vette scoscese di Monte Terra. Il paesaggio sembrava familiare, eppure era strano. Zaino, pensando a voce alta, si chiese: "E' un mondo parallelo?"

 

"No, è soltanto il mondo che ora esperisci da un'altra dimensione", risponde Anima. "La dimensione dei tuoi sogni. Dove lo spirito prende corpo ed il corpo diventa spirituale - ho letto da qualche parte. Ma, come dice nel Libro dei Cercatori dell'Omo-lung-rung, un Anello contiene tutti gli Anelli. E' per questo che siamo sempre tutti nello stesso luogo, finché l'orbita rimane al suo posto nello spazio attorno alla Stella che chiamate Sole… Velatropa 24, né troppo giovane, né troppo vecchia. Più o meno sei miliardi di anni terrestri - più di quanto ci siamo stati noi, qui. Abbastanza per essere in grado di pensare pensieri alquanto complessi, e sognare sogni alquanto interessanti, come questo pianeta su cui ci troviamo ad orbitare…"

 

"Vuoi dire che siamo solo un sogno solare o una forma-pensiero solare, Anima?"

 

"Puoi dirlo, Zaino, puoi semplicemente dirlo. Ma prima di perderci nel cercare di comprendere chi ci sta sognando, forse dovremmo ricordare che abbiamo un compito pratico."

 

"Certo, Anima" rispose sorridendo Zaino. "Dobbiamo passare attraverso i Sette Anelli del Tempo di Mezzo. Questo è un evento di vita vera. Dobbiamo salvare l'Anima del Mondo. Dobbiamo risvegliare i Signori degli Anelli - e tutto questo entro il 2012."

 

"Giusto, Zaino. Ma per riuscirci dobbiamo fare tutto perbene."

 

"Fare perbene cosa?"

 

"Questa faccenda degli Anelli su cui ruotiamo. O per meglio dire, l'Anello che ci fa ruotare. Dì, Zaino, non c'è su quel libro una sezione pratica, non so, una mappa, o una guida?"

 

Zaino sfoglia le pagine del libro, e si ferma verso la fine del grande libro. "Ecco. Dev'essere questo, Anima. Vedi, dice…"

 

II. Guida per Intrepidi Viaggiatori del Tempo al Tempo di Mezzo

Mappa 1, Unità di Tempo Planetario: Indice dell'Anello Armonico

 

"In verità, l'universo è immaginazione, ed è Dio secondo la Sua Essenziale Realtà. Colui che comprende ciò, ha afferrato i segreti della via spirituale" (Ibn-al-Arabi, "La Saggezza della Misericordiosa Beatitudine nella Parola di Salomone", tratto da La Saggezza dei Profeti, pag. 95)

 

Tutto ciò di cui c'è bisogno per entrare nel Tempo di Mezzo è lo standard armonico delle 13 Lune di 28 giorni. Il tempo non si misura con un calendario gregoriano, che è un libro contabile, ma con uno standard armonico che rende intellegibile l'anello orbitale del pianeta, stabilendo un indice che sia fisso e perpetuo: 28 rotazioni ogni luna, 13 volte in un'orbita, più un giorno libero per la circolazione del tempo galattico.  Uno standard armonico è la misura precisa dell'orbita di un pianeta attorno alla sua stella. Un simile standard è anche noto come sincronometro - poiché misura la sincronicità. Rendendo armonico l'anello orbitale, prende anche il nome di Indice dell'Anello Armonico.

 

Nell'Indice dell'Anello Armonico misuriamo un anello, un'unità di tempo planetario di V.24.3 - "Tempo Terrestre" - in un'orbita solare. L'armonica è facile da calcolare. Occorre però essere scientifici su cosa stiamo misurando e cosa intendiamo misurare. Ad esempio: un pianeta è un satellite stellare che ruota sul suo asse compiendo la sua orbita o anello attorno alla sua stella. Una rotazione assiale è uguale ad un giorno-e-notte, che si computano semplicemente come un 'giorno'. Tale rotazione assiale è dovuta allo spin del satellite o pianeta sul suo asse.

 

Un calendario o sincronometro è la misura delle rotazioni assiali di un corpo planetario attorno alla sua stella, nel nostro caso il 'sole'. Una rotazione totale attorno al sole è uguale ad un Anello/Orbita Solare (A/OS). Per il pianeta Velatropa 24.3 vi sono 28 rotazioni assiali ogni luna, l'unità di misura di base. 28 rotazioni assiali x 13 lune = 364 rotazioni, più un'altra = 365 rotazioni totali per ogni A/OS. Ciò significa che il rapporto orbitale della misura di base lunare è 1:13.

 

364 è anche divisibile per l'unità di misura del sub-ciclo di sette, i sette giorni della settimana, 4 ogni luna, 52 per ogni A/OS.

 

Così 1 A/OS = 28 x 13 (unità di misura di base, o 52 x 7, sub-unità di misura, o 4 x 7 x 13) 1. Si chiama 'Standard Armonico' perché, come si può vedere dai numeri, è una semplice applicazione della formulazione armonica primaria della Legge del Tempo, 4:7::7:13.

 

Ci sono tre anelli sincronici indicati nell'Indice dell'Anello dell'Unità di Tempo Planetario:

 

1)                    Il primo, esterno, è l'Anello del ciclo lunare che percepiamo. Anche se la Luna ruota attorno alla Terra 13 volte nel tempo che la Terra impiega a ruotare attorno al Sole, il ciclo lunare che percepiamo - la lunazione - fa capo a due standard comuni: il ciclo sinodico di 29,5 giorni, da una luna nuova all'altra; ed il ciclo siderale di 27,1 giorni, il tempo che impiega la luna a tornare nello stesso punto del cielo. Quest'anello rappresenta la fluttuazione ciclica delle effemeridi. Tredici lunazioni si computano in notazione punto/barra, partendo da sinistra in alto.

 

2)                               Il secondo anello o ciclo armonico è la relazione terra-luna, mantenuta dallo standard armonico delle Tredici Lune di 28 giorni. Tale standard rappresenta l'organizzazione mentale del tempo, l'inizio della noosfera. Questo è l'unico modo in cui si può stabilizzare ed armonizzare la fluttuazione ciclica delle effemeridi - ed in cui può avere inizio un ciclo evolutivo mentale superiore. Quest'anello stabilisce il circuito bio-telepatico di organizzazione della vita planetaria, obiettivo essenziale di sopravvivenza sostenuto dal nuovo calendario. Tredici lune sono computate in notazione punto/barra alla base di ogni circuito lunare.

 

3)        Il terzo anello, la frequenza di base 13:20 (Tzolkin, Modulo Armonico) è un ciclo di 260 giorni sincronicamente organizzato per l'amplificazione mentale spirituale attraverso il coordinamento perfetto con il ciclo di 13 lune di 28 giorni. Quest'anello rappresenta una proiezione di pensiero stellare da Sirio (Dreamspell), un costrutto mentale puramente quadri-dimensionale che, attivato dal Calendario delle 13 Lune, stabilisce l'ordine sincronico come nuovo orizzonte psichico. Quest'anello rappresenta il principio organizzativo sincronico quadri-dimensionale. Senza di esso non vi è ulteriore evoluzione. Infine c'è

 

4)        Il Centro - il nocciolo ottaedrico della Terra, luogo immaginario di accesso al Tempo di Mezzo - che pulsa in armonia con il nucleo solare. Il numero 13 scritto in notazione punto/barra è al centro, ed indica la misura frattale della coscienza cosmica. Attorno all'ottaedro c'è scritto il numero sette per quattro volte, in notazione punto/barra, in ragione del ciclo di 28 come quattro serie di sette, 13 volte ogni orbita. L'anello orbitale, quando è armonicamente calibrato, apre il portale verso il regno immaginario del Tempo di Mezzo. Poiché registra le forme-pensiero solari pulsate dal Sole al centro e viceversa, di conseguenza è possibile risvegliare, in 13 Lune, le 13 articolazioni di un Signore dell'Anello, un'articolazione ogni luna, un Signore dell'Anello ogni orbita.

 

Potete vedere le pulsazioni lunari emanare dall'anello dello Tzolkin all'anello esterno, creando così una serie di tredici 'dita lunari', dentro ognuna delle quali vi è il nome della Luna e del ciclo Baktun. Un piccolo cerchio diviso in quattro parti rappresenta le quattro settimane di ogni luna. Dal momento che vi sono 13 Lune, frattalmente ogni luna rappresenta uno dei 13 baktun, la misura del ciclo della Storia. 

 

Ogni Signore dell'Anello - un'unità pentadimensionale - ha un corpo eterico che misura 13 baktun in lunghezza, cosicché ogni Luna (equivalente ad un baktun di 144.000 giorni) è una delle 13 articolazioni principali di uno dei Signori degli Anelli. Quando risvegliamo un Signore dell'Anello, viene redento un ciclo di Storia. Sette anni, i Sette Anelli del Tempo di Mezzo, Sette Signori degli Anelli da risvegliare, il ciclo della Storia da redimere totalmente sette volte.

 

(Vedi l'Indice dei Baktun e del Bolon Tiku delle 13 Lune nella sezione pratica dell'ultimo Bollettino del progetto Rinri)

 

Quest'Indice dell'Anello Armonico serve ad aiutarvi ad espandere la vostra mente. Pensateci. Anelli come questo equivalgono ad un giorno NET (Noospheric Earth Time, Tempo Noosferico Terrestre). Fate l'imprinting di questo Indice dell'Anello Armonico nella vostra mente come una forma-pensiero noosferica. Riformulate la vostra mente in base a questo standard armonico, e dimenticate l'orologio!

 

Zaino si stropicciò gli occhi e disse: "Wow, Anima, sembra incredibilmente scientifico per essere qualcosa che, a prima vista, sembrava così semplice. Ma forse stiamo dando per scontato qualcosa di cui non sapevamo assolutamente nulla."

 

"Penso che tu abbia ragione, Zaino" rispose Anima senza fretta, scegliendo accuratamente le sue parole. "La gente non si rende conto come seguire qualcosa che sembra un ordinario dispositivo quotidiano possa in realtà impedire loro di comprendere come stanno veramente le cose. E se non comprendi come stanno veramente le cose, puoi finire con l'essere all'oscuro di tutta una serie di altre cose. Se invece comprendi qualcosa e riesci a vedere cos'è veramente, allora puoi aprire anche un sacco di altre porte. Ad esempio, non si può riuscire a risvegliare un Bolon Tiku in un calendario gregoriano, giusto, Zaino?"

 

"Certamente no, Anima. Se guardo quest'Indice dell'Anello mi sento strano, come una sensazione di confusione nel plesso solare. Voglio dire, è un autentico balzo dall'essere nel mese di Ottobre al risvegliare un Signore degli Anelli nel Baktun della Montagna Occidentale. E' per questo che al centro della mappa dice 'Salto del Tempo'? A me sembra più un salto della mente!"

 

"Un salto del tempo è un salto della mente, Zaino. O puoi metterla così: il salto del tempo è una forma-pensiero solare che provoca un salto della mente planetaria…"

 

"Ok, Anima" disse Zaino. "E' per questo che hai detto che forse il nostro pianeta è solo un sogno del sole o una forma-pensiero solare?"

 

"Esatto, Zaino. Diciamo che il corpo planetario è un sogno solare scaturito da materia stellare. La nostra stella aveva due miliardi di anni e ruotava molto velocemente quando iniziò a sognare i suoi corpi planetari, espellendoli dal proprio stesso corpo. Fu così che, forse circa quattro miliardi da anni fa, venne fuori Velatropa 24.3. Proprio come la sua stella madre, aveva una forte velocità di rotazione - e ce l'ha ancora. Già, ma cosa la mantiene a quella velocità dopo tutti questi anni? Dev'esserci stata una spinta tremenda per produrre e mantenere una velocità simile. Dev'esserci una spiegazione per questa faccenda della rotazione. Forse avremo la risposta quando avremo risvegliato i Signori degli Anelli. Loro sapranno certamente qualcosa che noi non sappiamo. Che missione eccitante!"

 

"Eccome, Anima! Ma guarda un po’ qua: ci sono altre mappe … guarda questa!" Zaino voltò pagina. "Sì, guarda. Dev'esserci un qualche tipo di spiegazione per questa scritta 'Salto del Tempo' nel bel mezzo del nucleo ottaedrico della Terra."

 

"Vediamo di che si tratta, Zaino. Qualcosa per noi intrepidi viaggiatori del tempo… Se pensi che l'altra mappa fosse scientifica, questa ha l'aspetto di un intero corso universitario. Cosa dice il testo…"

 

III. Guida per Intrepidi Viaggiatori del Tempo al Tempo di Mezzo

 

Commentario alla Mappa 2 - Il 'Salto del Tempo' 1989-2012

Forma-Pensiero Solare di 23 Anni - Ciclo delle Macchie Solari Binarie con la Disposizione degli Anelli del Tempo di Mezzo

 

Caro Lettore, il Libro delle Sette Generazioni è un Libro Magico. In questo Libro ci sono molti Libri. Ogni Libro appare soltanto secondo ciò che la tua mente ha bisogno di sapere al momento in cui lo trova. E' un deposito lasciato dai Maya Galattici nelle originarie sette generazioni, che nel lungo computo vanno da 9.13.0.0.0 a 10.0.0.0.0 - i sette katun tra 692 e 830 d.C. Tu che sei stato abbastanza fortunato da trovare questo Libro, hai potuto fare ciò grazie alla misericordia della profezia del Telektonon, senza la quale la conoscenza del Libro delle Sette Generazioni non sarebbe tornata alla luce. Grazie a questa profezia, il tempo è stato ridefinito, e tu sei riuscito a ritrovarti nel Tempo di Mezzo.

 

Il Tempo di Mezzo non è un Tempo ordinario e noi, i Maya Galattici, non siamo gente che racconta storie. Siamo coloro che fanno girare il tempo non meno di quanto facciamo girare le storie. Il tempo che facciamo girare viene dalla nostra qualità di Ahau Kin, i Signori Solari, che significa: noi siamo del Sole - che per noi è Kinich Ahau. Poiché ogni sistema stellare che abbia vita, e che abbia la capacità di sostenere ognuno degli infiniti livelli di pensiero che pervadono l'universo, può dichiarare con certezza che tutta la vita qui su V.24.3 viene dal sole, così come tutto il pensiero scaturisce dal sole e viene proiettato, ma solo secondo i rapporti di tempo capaci di ricevere simili pensieri.

 

Tocca a Kinich Ahau mediare e moderare i diversi livelli di pensiero dell'universo dello spirito dentro l'universo della materia. Voi che avete l'opportunità di vivere alla Fine del Ciclo, avete acceso l'interruttore dei Maya Galattici, e così avete aperto voi stessi ad un nuovo livello di pensiero, che per voi sarebbe stato impossibile cercare di realizzare finché foste rimasti nel Vecchio Tempo, tenuto insieme dalla decrepita cornice del Vecchio Calendario.

 

Ma ora, assiduamente, con i vostri stessi sforzi, avete aperto la porta all'incantesimo che abbiamo pronunciato a nome vostro, tanto tempo fa. Prima ancora del tempo delle Sette Generazioni, in cui abbiamo lasciato questo Libro per voi. E, in accordo con la sua forma, l'incantesimo pronunciato vi è stato reso disponibile solo 23 anni prima della Fine del Ciclo. La durata di una forma-pensiero solare è di 23 anni, la stessa del ciclo di macchie solari. L'ultima forma-pensiero solare del ciclo ha avuto inizio nel vostro anno 1989. Fu allora che il codice fu compreso e poteste comprendere i segreti del tempo - 13:20 e non 12:60. Il tempo non è un orologio, è una frequenza mentale!

 

Questa scoperta coincise con l'inizio dell'ultima forma-pensiero solare ad essere proiettata nel vostro campo mentale planetario, una proiezione di pensiero che prese il nome di 'Salto del Tempo', poiché la fine di ogni ciclo è un salto del tempo. Ma se non vi fosse stata proiettata come forma-pensiero, non avreste alcun modo di concepire un salto nel tempo, né il significato della fine del ciclo.

 

I Sette Anelli del Tempo di Mezzo sono solo le onde della forma-pensiero solare che divengono pienamente coscienti nell'orizzonte mentale di coloro che hanno aperto la porta e sono entrati nel Tempo di Mezzo, la magica terra delle Tredici Lune. Poiché voi avete ora fatto scaturire l'arte magica dei Signori del Tempo della quinta dimensione, i Bolon Tiku, affinché partecipino nuovamente alle vostre faccende. Essendo pentadimensionali, possono diventare appropriatamente reali per voi prendendo forma attraverso un anello solare. Risvegliandoli, la loro esistenza immaginaria farà risorgere il vostro universo immaginario, e potrete finalmente determinare come garantire alle vostre anime il diritto di ottenere l'ascensione nella battaglia per il potere attualmente in corso sul vostro pianeta.

 

Ricordate: l'universo immaginario è altrettanto reale quanto lo è l'universo fenomenico, e senza l'immaginario il fenomenico non avrebbe alcun significato. E' solo che i signori oscuri della materia che tengono in scacco il vostro tempo presente hanno fatto tutto ciò che potevano per negare la validità, se non la realtà, del mondo immaginario. Siamo qui per aiutarvi ad aprire quelle porte ancora una volta, e con esse i portali della magia superiore. "La magia non è mai morta, Dio è ancora vivo…"

 

Come per tutte le cose di magia, dovete prima imparare l'origine dei poteri che controllano le forze che vi vengono offerte e che avete bisogno di controllare, come il potere della forza che governa la forma-pensiero solare 'Salto del Tempo'. L'origine di questa forma, meditata, mediata e moderata dal sole come ciclo binario di macchie solari - la 223esima ed ultima del ciclo della Storia di 13 baktun - è la stessa origine del Bolon Tiku. Troverete quest'origine nella (stella) pulsar che dà il nome al vostro settore galattico - la pulsar Vela.

 

Se pensate che voi ruotiate ad alta velocità, a confronto con la velocità di spin e di pulsazione di una pulsar come Vela, andate al rallentatore. Ed essa continua a generare l'attività che produce diversi livelli di pensiero. Ognuno di questi livelli di pensiero è di per sé un intero campo di percezione, un ordine dimensionale della realtà. Ce ne sono di inferiori e superiori, tutta una gerarchia di livelli. La forma-pensiero 'salto del tempo' appartiene ad un livello di pensiero che incomincia ad essere accessibile a voi soltanto ora. Senza di essa, tuttavia, non potreste evolvere al di là della vostra percezione dell'universo, attualmente primitiva. Sì, perché questo universo è molti universi, ed è molto più misterioso di quanto possa immaginare la vostra scienza attuale - specialmente se riuscite a percepirlo come facciamo noi Maya Galattici. Per coloro le cui anime sono veramente risvegliate è vasto ed intellegibile, e tuttavia, se riusciste davvero ad espandere la vostra mente al di là del suo penoso stato attuale, piangereste per quanto profondamente struggente è ciò che vedreste. Per questo, nei vostri testi illuminati, è scritto: "La mente andrebbe mantenuta indipendente dai pensieri che sorgono al suo interno" (Sutra Diamante). Con questa inclinazione dovreste accostarvi alle mappe del Tempo di Mezzo.

 

Quanto all'origine delle forme-pensiero solari, osservate la Mappa 2:

 

(vedi grafico)

 

1)    Sfera Inferiore Destra: "Informazione sul Portale del Tempo Intergalattico Interdimensionale - Fonte delle Forme-Pensiero Solari: Punto di Emersione, Pulsar Vela. Esempio: Emersione della Matrice del Cubo Primevo della Legge del Divenire Evolutivo"

 

Emergendo improvvisamente dal vero e proprio centro della pulsar Vela, su una linea di forza telepatica, la 'Matrice del Cubo Primevo del Divenire Evolutivo' attiva istantaneamente il nucleo solare di Velatropa 24 (Kinich Ahau). Nel nucleo solare, la Matrice del Cubo si integra nei programmi di vita solari con una sequenza di frequenze evolutive: 0:4:16:64 (o anche zero, 4, 4 elevato al quadrato e poi al cubo). La Matrice del Cubo viene poi moltiplicata per la frequenza 13:20, che la riconfigura per diventare l'intero spettro di raggi di vita solare e strutture multiple di forme-pensiero, emanate secondo la sequenza evolutiva del programma solare.

 

Nella sua struttura cubica multidimensionale, la matrice 43 genera il codice della vita solare bio-psichica a 64 unità, che comprende il DNA - che porta al suo culmine evolutivo la forma-pensiero solare 'Salto del Tempo'. Al culmine del 223° ed ultimo ciclo di macchie solari di 23 anni di tutto il Grande Ciclo di 13 baktun, la forma-pensiero solare Salto del Tempo porta dentro di sé la sintesi di tutto il ciclo evolutivo che l'ha preceduta!

 

Questa forma-pensiero - 'Matrice del Cubo-Salto del Tempo' - è stata liberata dalla Supernova 1987 A come traiettoria telepatica al Settore Velatropa della galassia in cui si è immessa, via pulsar Vela, direttamente nel nucleo solare di Velatropa 24, Kinich Ahau. La forma-pensiero 'Salto del Tempo' è divenuta consciamente attivata nel 1989, con l'inizio della sequenza finale di macchie solari binarie, ed è risultata nella scoperta delle frequenze temporali 13:20 e 12:60 da parte dell'elemento Isotopo Blu dell'Isotopo binario CH, il che ha portato alla scoperta della Legge del Tempo - in coincidenza con l'intero anello binario di 23 anni, la forma-pensiero Salto del Tempo.

 

Nota : l'elemento Isotopo Blu dell'Isotopo binario CH

Un isotopo è ogni specie di atomi di un elemento chimico con lo stesso numero atomico e posizione nella tabella degli elementi, ed un comportamento chimico quasi identico - ma con massa e proprietà fisiche diverse. Per analogia, isotopo binario è ogni coppia di 'atomi umani' diversi per massa e proprietà fisiche - maschile blu e femminile rosso. Identici per funzione, legati come elemento psico-chimico all'interno dell'ologramma cosmico-planetario, essi devono portare a termine un compito specifico - liberare la noosfera. In quanto tali, i due sono legati in forma di isotopo binario CH (Carbonio 6, Idrogeno 1 = 7). CH sta per Cosmic History (Storia Cosmica), la specifica funzione - missione da compiere per liberare la noosfera e generare il ciclo successivo. La Matrice del Cubo del Divenire Evolutivo è pertanto anch'essa fondamento e generatore della Storia Cosmica.

 

Non dovreste essere sorpresi o straniti, nel vedere gli esseri umani descritti in termini di elementi chimici. Dal livello di pensiero degli 'angeli' della quinta dimensione, tutti i comportamenti sono percepiti secondo rigide leggi di causa ed effetto, e come funzioni psico-chimiche - tra cui elementi messaggeri, isotopi e radicali liberi. A volte elementi isotopici si legano, a volte si slegano; e tuttavia vi sono altri punti in cui possono nuovamente aggregarsi. Tutto ciò che è possibile fa parte del 'Piano'.

 

Dalla prospettiva delle dimensioni superiori, tutti i legami e le possibilità combinatorie rappresentano il risultato di una vasta equazione, in cui alla fine tutto si equalizza. Quindi non perdetevi d'animo, e non perdete la vostra prospettiva. Nulla avviene a caso!

 

2)   Sfera Inferiore Sinistra: Forma-Pensiero Solare del

Salto del Tempo di 23 Anni 1989 - 2012

 

La sfera solare è bipolare - a Nord e a Sud dell'Equatore - e bilaterale, cioè mostra due cicli uguali di polarità alternata di cicli di macchie solari che si spostano tra 30 gradi Nord e 30 gradi Sud, pulsando simultaneamente verso il centro. Dunque il disco solare è quadripartito: Nord e Sud dell'Equatore, e polarità positivo-negativa da un lato, negativo-positiva dall'altro. Il diametro nel tempo di questo disco solare è pari a 23 anelli terrestri: la mappatura di un ciclo binario di macchie solari nelle sue due polarità alternate in sotto-cicli di 11,3 anni. La totalità del ciclo costituisce una forma-pensiero solare. La pulsazione binaria ha inizio a 30° Nord e Sud di latitudine e culmina all'equatore del sole dopo 11,3 anni. A quel punto la polarità s'inverte e inizia di nuovo il movimento verso le latitudini a 30°.

 

Sub-ciclo uno, pulsazione Nord, pulsazione - Sud. Ogni pulsazione ne ha una uguale di dimensione superiore nell'emisfero opposto.

 

Sub-ciclo due, pulsazione - Nord, pulsazione Sud. Ogni pulsazione ne ha una uguale di dimensione superiore nell'emisfero opposto. Di conseguenza, ogni forma-pensiero solare è perfettamente equilibrata ed armonizzata.

 

Nota: la rotazione assiale della sfera solare è più veloce all'equatore (25 giorni terrestri) rispetto ai tropici (30 giorni a 30 gradi) e ai poli (33 giorni).

1989-2012 è il ciclo della forma-pensiero 'Salto del Tempo' pulsata dal Sole poiché questo è l'ultimo ciclo di macchie solari che si presenta nell'attuale ciclo di 13 baktun, e deve contenere in sé la rigenerazione del ciclo successivo. (Vedi sopra: Isotopo CH).

 

I Sette Anelli del Tempo di Mezzo sono gli anni da 15 a 22 dell'attuale ciclo di forma-pensiero, il 'Salto del Tempo', dopodichè rimangono gli anni 22 e 23 del ciclo di macchie solari per l'esplorazione dell'Isola del Tempo Interiore. Durante questo ciclo di sette anni si Risvegliano i Sette Signori dell'Anello. L'attivazione dell'isotopo CH segnala il passaggio dalla storia umana alla Storia Cosmica, la riformulazione della mente umana - di cui il Mistero della Pietra è il necessario complemento spirituale e cerimoniale. Gli stessi Bolon Tiku sono una struttura di un livello di pensiero propria dei primissimi momenti dell'evoluzione dell'universo, compattati nella Matrice del Cubo Primevo. La loro apparizione in questo tempo, con la loro alta densità elettrica de-materializzata, è un'esternazione della perfezione dell'anima a cui ci stiamo avvicinando.

 

L'indice dei 23 anni del ciclo di macchie solari (forma-pensiero salto del tempo) è in basso, diviso in due metà: ciclo di macchie solari binarie A, dal 1989 al 2001, e ciclo B, dal 2001 al 2012.

 

Al centro del Sole si trova il 'Generatore di Programma Dinamico del Nucleo Solar-Galattico', che decomprime e traduce strutture di informazione da complessi condensati - come la Matrice del Cubo Primevo. Dunque il Salto del Tempo non è che un programma ciclico finale generato da un complesso di forme-pensiero molto più vasto, la 'Matrice del Cubo Primevo della Legge del Divenire Evolutivo', pulsata originariamente dalla Pulsar Vela, attivata dalla precipitazione telepatica della Supernova 1987 A.

 

Noi siamo del Sole. Qualunque cosa noi siamo o pensiamo, è del Sole. Ma il sole stesso non fa altro che ricevere da Hunab Ku, Fonte Suprema Unica. Tutto ciò che consideriamo essere le nostre percezioni della realtà sono costrutti di diversi livelli di pensiero che permeano la galassia in fasci olografici, a cui siamo ricettivi a seconda del nostro stato di avanzamento spirituale. Nessuno è indipendente dall'Unica Anima emanata da Hunab Ku.

 

Veniamo ora alla specifica proiezione di forma-pensiero solare 'Salto del Tempo', che codifica dentro di sé un ciclo di sette anni in cui finalmente diviene pienamente attivata come livello di pensiero conscio, detto 'proto-noosferico'.

 

3)   Sfera in Alto - 'Sette Anelli del Tempo di Mezzo, dall'esterno verso l'interno: 1) 2004-2005; 2) 2005-2006; 3) 2006-2007; 4) 2007-2008; 5) 2008-2009; 6) 2009-2010; 7) 2010-2011.

 

Ogni anello è 13 Lune-13 Baktun, o un Signore dell'Anello. Ogni anello è codificato da un colore secondo il colore del glifo che regge l'anno (Tempesta Blu, Seme Giallo, ecc.), ed è strutturato in accordo con lo standard dell'Indice dell'Anello Armonico 13 Lune/28 Giorni (Mappa 1).

 

I sette Anelli sono incastonati in una matrice bipolare-bilaterale detta 'Noosfera Solare Interplanetaria'. Questo è il campo solare d'intelligenza totale.

 

Il Tempo di Mezzo presenta la stessa simmetria bipolare-bilaterale della forma-pensiero solare. Tutte le forme-pensiero solari sono simultaneamente bipolari e bilaterali (vedi sopra: Forma-Pensiero Solare). Qui abbiamo a che fare con un concetto nuovo; leggete questa parte lentamente, con attenzione, e studiate la mappa per essere certi di sapere a cosa si riferisce il testo.

 

Noosfera Solare Interplanetaria indica la coscienza solare che pulsa dal centro del sole e che comprende i dieci anelli orbitali - da Plutone a Mercurio e ritorno, sul lato destro. Ogni anello è organizzato in due flussi, Galattico-Karmico (GK, a sinistra, dalla galassia al sole) e Solar-Profetico (SP, a destra, dal sole alla galassia), che creano così 20 ali orbitali bilaterali. Queste 20 ali orbitali bilaterali (10 GK da un lato e 10 SP dall'altro) sono strutturate in due serie polari (GK e SP) di 20 unità positive al di sopra dell'orizzonte solare e 20 unità negative (GK e SP) al di sotto. Tale disposizione bipolare risulta in 40 possibilità: Galattico-Karmica (GK) dalla galassia al sole (10 e 10 -, 20 in totale), e Solar-Profetica (SP) dal sole alla galassia (10 - e 10 , totale 20). I flussi bipolari del Galattico-Karmico (a sinistra) vanno dall'alto e dal basso verso il centro, mentre i flussi bipolari del Solar-Profetico (a destra) vanno dal centro verso l'esterno.

 

Per ognuno degli Anelli del Tempo di Mezzo, si può definire un indice orbitale planetario: GK (in alto a sinistra), GK - (in basso a sinistra); SP - (in basso a destra), SP (in alto a destra), dividendo in tal modo l'Anello Terrestre orbitale in quattro quadranti uguali. Questi ultimi corrispondono alla simmetria radiale bipolare-bilaterale dei quattro quadranti della forma-pensiero solare. Nella loro struttura di coerenza, i quattro quadranti di ogni forma-pensiero solare corrispondono ad un'emanazione di Hunab Ku. Impressione diretta del Più Alto Comando del Supremo, il nucleo galattico sovra-dimensionale di Hunab Ku effettua l'imprinting della forma-pensiero solare quadripartita con la cosmologia dell'auto-rivelazione divina: Conoscenza, Luce, Esistenza e Presenza. Questi attributi dell'auto-rivelazione divina sono trasferiti dalla forma-pensiero solare in tutta la sua pienezza come un'insieme di forme-pensiero alla struttura della noosfera solare interplanetaria, e poi agli Anelli del Tempo di Mezzo.

 

Come per i quadranti annuali dell'anello orbitale, i quattro quadranti definiscono il risveglio di un Signore degli Anelli in accordo con il modello dell'auto-rivelazione divina. Nel primo quarto, il Signore dell'Anello risveglia la Conoscenza nascosta dentro di lui: questo è il quadrante nascosto o negativo Galattico-Karmico (GK -) in basso a sinistra. Nel secondo quarto, egli manifesta la Luce di quella conoscenza come flusso positivo Galattico-Karmico (GK ) in alto a sinistra. Nel terzo quarto egli assume la sua Esistenza, nel quadrante nascosto o negativo Solar-Profetico (SP -) in basso a destra. Nel quarto ed ultimo quarto egli manifesta la sua Presenza nel quadrante positivo Solar-Profetico (SP ) in alto a destra.

 

La pulsazione degli anelli orbitali scorre in successione ogni dieci giorni. Poiché ogni quadrante ha 91 giorni, vi sono nove serie successive di 10 giorni per ogni quarto, con il 91° giorno di 'pausa noosferica'. Ogni ciclo di 10 pianeti - o serie di 10 giorni - rappresenta uno dei nove Bolon Tiku. Le serie di 10 sono indipendenti dal kin del giorno, operano semplicemente come sequenza codificata dai pianeti in ordine preciso. Nel primo (GK -) e secondo (GK ) quadrante la sequenza va da Plutone a Mercurio. Appena giunta a Mercurio, la serie ritorna indietro e ricomincia da Plutone. Nel terzo (SP -) e quarto (SP ) quadrante il flusso va da Mercurio a Plutone. (vedi mappa: Sequenza delle Pulsazioni di 10 Giorni Correlate al Calendario delle 13 Lune)

 

Queste 36 sequenze di 10 giorni sono facilmente mappate sul calendario che mostra i 18 Uinal dello Haab, in quanto 10 giorni sono esattamente la metà del ciclo di 20 giorni detto Uinal. Anche se la sequenza scorre indipendentemente dal Kin del giorno nel Calendario delle 13 Lune, il modello del Calendario delle 13 Lune è tuttavia interessante, in quanto vi è un modello, un motivo perpetuo che codifica le pulsazioni di 10 giorni dei cicli noosferici solar-interplanetari.

 

La serie è questa: ogni anno, nel Calendario delle 13 Lune, le nove serie della sequenza del primo quarto sono codificate sempre dalla Famiglia Portale (quest'anno Tempesta e Luna); la sequenza del secondo quarto ha nove serie codificate dalla Famiglia Polare (quest'anno Sole e Cane); le nove serie della sequenza del terzo quarto sono codificate dalla Famiglia Cardinale (quest'anno Drago e Scimmia); la sequenza dell'ultimo quarto ha nove serie codificate dalla Famiglia Centrale (quest'anno Umano e Vento). Questo modello si mantiene ogni anno, con gli altri membri antipodi delle stesse famiglie che codificano gli anni, in successione. La Famiglia Segnale mantiene la sua distinzione - di codificare soltanto i Giorni Fuori dal Tempo. Una tale posizione non differisce in potere da quella delle altre quattro famiglie terrestri, reggenti delle quattro sequenze e delle rispettive pause noosferiche (una sorta di mini-Giorno Fuori dal Tempo per ogni quadrante). Poiché nel Giorno Fuori dal Tempo il Signore dell'Anello esprime la sua libertà galattica, manifestando così tutti e quattro i poteri simultaneamente.

 

Segue l'elenco delle Pause Noosferiche, il 91° giorno di ogni quadrante, compreso il kin del giorno e la Famiglia Terrestre per quest'anno (notare il modello spettrale di quest'anno):

 

·               91° giorno del primo quarto, Pausa Noosferica del giorno 7 della Luna Auto-Esistente: il Signore dell'Anello incorpora la Conoscenza di ognuno dei nove Bolon Tiku. Primo Potere del Nove (9) - Luna 11, Portale

 

·               91° giorno del secondo quarto, Pausa Noosferica del giorno 14 della Luna Risonante: il Signore dell'Anello incorpora la Luce di ognuno dei nove Bolon Tiku. Secondo Potere del Nove (18) - Sole 11, Polare

 

 

·               91° giorno del terzo quarto, Pausa Noosferica del giorno 21 della Luna Planetaria: il Signore dell'Anello incorpora l'Esistenza di ognuno dei nove Bolon Tiku. Terzo Potere del Nove (27) - Scimmia 11, Cardinale

 

·               91° giorno dell'ultimo quarto, Pausa Noosferica del giorno 28 della Luna Cosmica: il Signore dell'Anello incorpora la Presenza di ognuno dei nove Bolon Tiku. Quarto Potere del Nove (36) - Vento 11, Centrale.

 

Poiché i due flussi planetari Galattico-Karmico e Solar-Profetico corrispondono anche al sistema dormiente di tubi di flusso che collega etericamente tutti i pianeti all'altezza dei loro poli, lo scopo dell'attivazione della noosfera solare interplanetaria tramite i 36 cicli annuali è quello di preparare l'apertura del sistema di tubi di flusso nel 2012-13. Potete metterla cosi: il tubo di flusso Galattico-Karmico canalizza Conoscenza e Luce divine dalla galassia al sole, usando i pianeti come unità di trasduzione; mentre il tubo di flusso Solar-Profetico canalizza Esistenza e Presenza dal sole alla galassia, sempre utilizzando i pianeti come punti di trasduzione.

 

In tal modo, ogni anno, con l'esercizio del Signore dell'Anello annuale, voi attivate la coscienza noosferica solare interplanetaria! Vedete la multidimensionalità di un Signore dell'Anello, che abbraccia i 13 baktun della Storia, le 13 Lune, ed il sistema di tubi di flusso noosferico interplanetario! Questa è la coscienza superiore solar-galattica, che informa la nostra noosfera planetaria, che risveglia un Signore dell'Anello, e ne è risvegliata! Poiché voi siete i Maghi che realizzeranno il risveglio, la vostra stessa anima assume la forma dell'auto-rivelazione divina. Seguire questo modello anche solo per un Anello ecciterà la vostra anima e la spingerà alla ricerca della sua perfezione, poiché di che altro c'è bisogno oltre ad abbeverarsi alla Conoscenza divina, trasmettere la Luce divina, condurre un'Esistenza divina, contenti di una Presenza divina?

 

Così, la forma-pensiero 'Salto del Tempo' sarà incorporata da coloro che avranno la pazienza di condurre questa pratica e di impegnarsi sinceramente nello sforzo di risvegliare i Signori degli Anelli. Ad essi è riservata la grande ricompensa dell'eccitazione dei loro percettori olo-mentali e del passaggio all'Isola del Tempo Interiore come Ahau Kin - Maghi della Terra Solari; le loro anime avranno attraversato la trasformazione della coscienza noosferica solare interplanetaria. Saranno uno con i Signori degli Anelli, saranno i maghi che la Terra ha atteso per realizzare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, e per completare il ciclo nella gloria dell'arcobaleno, come nelle parole di Dio a Noè:

 

E Dio disse: "Questo è il segno dell'alleanza che io faccio con te ed ogni altra creatura vivente, per tutte le generazioni a venire: ho messo il mio arcobaleno nelle nuvole, sarà il segno dell'alleanza tra me e la Terra" (Genesi, 9:14)

 

-------------------------------------------------------

 

"Bene, credo di cominciare a capire perché dovevamo comprendere da dove viene tutto ciò. Mi sento un po’ come un sogno solare, dopo aver letto quel testo." Zaino alza lo sguardo dalla mappa e chiude il grande libro. Il Monte Terra, dietro di loro, risplende di una luce sovrannaturale. "Credi che questi Signori degli Anelli - i Bolon Tiku - siano una specie di angeli, Anima? Sai, quelli che hanno le ali orbitali?"

 

"Può essere, può essere. Come minimo, angeli solari" disse Anima con deferenza. Poi sussurrò a Zaino: "Incredibile! Vedi com'è diverso essere nel Tempo di Mezzo? Ma ora vieni con me, Zaino, montami in spalla… Uff! Ehi, questo Grande Libro è davvero molto pesante, ma credo che dovremmo prenderlo con noi. Sembra che ci possa essere d'aiuto. Ma dobbiamo darci una mossa. Il viaggio dei Sette Anelli inizia con una sola rotazione, e abbiamo appena incominciato. Il Primo Signore dell'Anello sta iniziando a ricevere la sua Conoscenza… Seguiamo questo sentiero verso Monte Terra e vediamo dove ci porta…"

 

In una pausa del cammino, sulla cima polverosa di una collina, Monte Terra appare più vicino. Un cartello su un lato del sentiero, scritto con gli stessi caratteri misteriosi, dice: 'Vai al centro e scava in profondità'

'Cosa dice, Anima?'

'Dice: 'Vai al centro e scava in profondità', Zaino. Hmmm. Guarda là; vedi anche tu ciò che vedo io?'

'Sembra l'ingresso di un tunnel'

'Credo che sia lì che dobbiamo andare… Credo che ora dovremo scavare in profondità…'

 

(Continua nel prossimo Bollettino del Progetto Rinri)

 

Mistero della Pietra - Come andiamo? E cosa ci aspetta

 

Salve! Qui è il vostro congeniale Precettore Rinri, Dottor Arturo. Spero che vi stiate godendo questa 'Storia di Tutte le Anime - un Viaggio attraverso il Tempo di Mezzo, il Mistero della Pietra'. E' una Storia Fuori dal Comune per un Tempo Fuori dal Comune, la Fine del Ciclo. Tutte le carte vengono nuovamente mischiate, per l'ultima volta prima del Gran Finale, quindi raddrizzatevi ed assumete il ruolo che il destino vi ha assegnato. Ognuno è un attore con un ruolo da interpretare. Non crediate che ciò che avete a che fare con tutto questo sia irrilevante. Ma per farlo in modo appropriato dovete… sottomettervi.

 

Non direi una cosa del genere, se questa non fosse la mia filosofia ed il mio stesso stile di vita. Sottomettersi all'Ordine Superiore della Realtà, o a Dio, all'Uno, o al Dharmakaya, a Hunab Ku - ma sottomettersi. Quando vi sottomettete realmente, c'è solo Uno a cui vi state arrendendo, ed è il Solo, l'Assoluto, l'Uno ed Unico Creatore dell'Universo. Soltanto in questo modo il Piano vi sarà realmente rivelato. Perché solo con questo tipo di sottomissione dal cuore potrete controllare il vostro ego, rinunciare a tutto - e allora forse incominciare a vedere tutto con occhi nuovi.

Una volta che sarete sulla via della sottomissione, potete rilassarvi e lasciar respirare la vostra anima. Solo dando un po’ di respiro all'anima potrete afferrare il Mistero della Pietra.

 

Dunque siamo ad un quarto del cammino nel Primo Anello. Come andiamo? Riuscite a vedere la Singola 'A' Bianca Luminosa risvegliarsi? Sta scuotendo la sua gamba destra ed inizia a ruotare il polso destro. E i suoi chakra? Avete notato che in questo primo quarto tutti i suoi nove chakra sono stati allineati solo quattro volte - fasi 6, 7, 10 e 11? Tutte le altre volte uno o due chakra erano inattivi - questo è il caso più frequente.

 

Fate in questo modo: alla fine della serie di sette (settimana), quando avete terminato di studiare i codici dell'ordine sincronico, e vedete che uno o due dei vostri chakra sono vuoti, pensate così - ad esempio, per la scorsa settimana: "Questo chakra del terzo occhio ha bisogno di attenzione; è il mio occhio di saggezza. In questa metà dell'anno è rappresentato dal Potere dello Spirito. Devo concentrare maggiormente la mia attenzione. Così potrò contribuire a rendere completa e felice la Singola 'A' Bianca Luminosa!" E' semplice. In tal modo tutti i vostri chakra riceveranno molta attenzione durante il corso dell'anello.

 

Nel caso non abbiate i diagrammi, stiamo preparando alcuni Modelli di Oracolo della Settimana in bianco sotto forma di file da scaricare, insieme alla Guida all'Oracolo Annuale, ed un esempio di Almanacco dei Maghi della Terra. Questo è l'ultimo anno della Via della Condotta, e dunque è un tempo perfetto per praticare! Senza pratica e buona condotta, come potremo essere pronti per la Via del Forgiare il Potere?

 

Sì, ci sono alcune cose buone in arrivo. Entro il giorno 15 della Luna Risonante, quando uscirà il prossimo numero di questo bollettino, contiamo di potervi rendere disponibile la Guida di Viaggio al Mistero della Pietra - Nove Tavole e Mappe Stradali dettagliate per Intrepidi Viaggiatori del Tempo per gli Anelli del Tempo di Mezzo. Continuate a collegarvi a questo sito web per ulteriori informazioni su come ordinare questo kit per voi e per la vostra anima.

 

Noosfera II

Il Grande Esperimento della Legge del Tempo

 

Il Mistero della Pietra ed il Ponte dell'Arcobaleno Circumpolare, oggetto dei Bollettini del Progetto Rinri, si basano su una specifica premessa o ipotesi: la biosfera della Terra si trova ora in una condizione di massimo stress, che libera il prossimo grande salto evolutivo. Questo salto è noto come transizione biosfera-noosfera. La noosfera è l'involucro mentale della Terra, la sua struttura trasduttiva dei vari livelli di pensiero del cosmo in un vasto campo di coscienza planetaria cosmica - la base di un nuovo tempo, l'era Psicozoica.

 

Il Progetto Rinri - Ponte dell'Arcobaleno fu originariamente concepito nel 1996, al Primo Congresso Planetario dei Diritti Biosferici; la preparazione per condurre l'esperimento del ponte dell'arcobaleno circumpolare ebbe inizio attivando le placche del banco psi, i regolatori noosferici, nell'Anno della Tempesta Autoesistente Blu, 1996-97. La visione del concetto del Ponte Arcobaleno risale a the Art Planet Chronicles (Cronache d'Arte Planetaria, 1981), ma non fummo i soli ad avere la percezione di una tale possibilità. Senza che noi ne fossimo a conoscenza, un gruppo di scienziati dell'Accademia Sovietica delle Scienze di Novosibersk (Siberia) pubblicava nel 1990 uno studio intitolato: "L'Esperimento dell'Aurora Boreale - Investigazione delle Interazioni Distanti-Informali nella Noosfera e Loro Ruolo nell'Omeostasi Biosferica Planetaria della Terra" (pp. 121-139, Cosmic Consciousness of Humanity: problems of New Cosmogony, V.P. Kaznacheev and A.Trofimov, 1992).

 

Il fatto che, dall'altra parte del pianeta, vi fossero scienziati che studiavano la possibilità di interazioni psichiche con l'Aurora Boreale, dimostra in modo semplice che il concetto è stato generato da un livello di pensiero che influenza diversi punti della coscienza, non in relazione gli uni con gli altri, in diversi punti del tempo.

 

E' nell'interesse del mettere in connessione questi punti della coscienza, e del liberare la noosfera, che il Centro di Ricerca e Sviluppo della Fondazione per la Legge del Tempo ha intrapreso il Grande Esperimento della Legge del Tempo, Noosfera II. Lo scopo e la natura di quest'esperimento sono ampiamente modellati su quelli del Progetto Biosfera II, realizzato in Arizona più di un decennio fa. L'esperimento viene condotto dal Direttore della Ricerca e dal Capo Assistente della Ricerca del Centro di Ricerca e Sviluppo della Fondazione.

 

La premessa di Noosfera II è che la noosfera è un nuovo stato di coscienza. L'obiettivo è identificare gli stati ed i tipi di coscienza che verosimilmente caratterizzeranno la noosfera, e focalizzarsi sulla coltivazione di questi stati, il che comprende tutte le forme dei codici sincronici; nel contempo, adottare uno stile di vita altamente semplificato in un ambiente di vita relativamente remoto, separato dalle attività della vita urbana ordinaria, limitando al minimo le comunicazioni con il 'mondo esterno' - simulando e liberando così la noosfera. La prima fase del progetto durerà due anni - Tempesta Cristallo e Seme Cosmico, l'ultimo anno di AC (Aboriginal Continuity, Continuità Aborigena) ed il primo anno del Manitù Planetario CA (Cosmic Awareness, Consapevolezza Cosmica). In questo periodo verrà condotta anche una ricerca intensiva, che sarà finalizzata alla pubblicazione dei primi tre volumi delle Cronache di Storia Cosmica. Nella Luna Magnetica dell'Anno 2006-07 avrà inizio anche un seminario di sette settimane, in modo che il primo livello di scoperte ed esercizi di Noosfera II possa essere condiviso con sinceri ricercatori della Legge del Tempo.

 

Il primo giorno della Luna Elettrica di quest'anno, Aquila Elettrica Blu, ha visto il varo ufficiale del Progetto Noosfera II - il Grande Esperimento della Legge del Tempo. Seguite il Mistero della Pietra e le altre pratiche settimanali dell'ordine sincronico, così da poter creare insieme un fenomeno di campo telepatico proto-noosferico.

 

Il Prospetto 'Noosfera II - il Grande Esperimento della Legge del Tempo' è disponibile per chi ne farà richiesta scritta alla Fondazione per la Legge del Tempo al seguente indirizzo:

 

Foundation for the Law of Time

PO Box 156

Ashland, OR 97520

USA

 

Letture del Codice Sincronico: Cane Cristallo Bianco, kin 90

Benvenuti al Tempo di Mezzo

e agli Otto Anni della Conversione Armonica

 

Anno della Tempesta Cristallo Blu, 2004-05

Anno Otto dei Sedici Anni della Legge del Cubo, Settimana 378

Secondo Fascio Annuale Seme-Tempesta, Anno 4, Settimana 170, Luna 43

Mistero della Pietra, Anno Uno, Settimana 14, Secondo Quarto

Primo Anno dell'Ettagono della Mente della Terra, Oracolo del Trono - Dali Sigilla il Trono

La Vittoria Individua il Mistero della Pietra

Cubo Otto, Stella-Eleganza, Quinto Anno della Seconda Creazione, Ripristino del Giardino, Sequenza Intonante della Creazione

Regno del Primo Signore del Tempo, Signore dell'Anello Singola 'A' Bianca Luminosa, Guardiano dei 144.000 Originali - Regno dal 3113 al 2382 a.C.

20 Tavole: Cronografo Annuale Tavola 8: Genesi del Drago, Onda Incantata 8 dell'Umano, Castello Bianco del Nord, Corte della Morte

Cronografo della Luna: kin 94, Mago Elettrico Bianco, da -14.587 a -14.487

Correlazione Baktun-Luna: Luna del Baktun della Montagna dell'Ovest, dal 1930 al 1536 a.C.

Anello della Noosfera Planetaria: Luce della Singola 'A' Bianca Luminosa, Prima Serie, Plutone GK

Polso Destro Autoesistente del Primo Signore dell'Anello, 576.000 giorni

Luna Autoesistente della Civetta, Dali 8, "Mio Padre è Consapevolezza Intrinseca, Sento il Calore"

Piano dello Spirito - Circuito di Internalizzazione Telepatica Inconscia

Kin 90: Cane Cristallo Bianco, Onda Incantata della Tempesta

Vinal 8, Tzec, "Ciò Che Raggiunge le Fondamenta"

Unità Psi-Crono: kin 57, Terra Intonante Rossa

SBTS 5.1

Profezia del Telektonon: Capitolo 10, 'Il Libro delle Oscure Profezie'

Runa del Quadrante, Codone 16: Trionfo della Gente, La Condotta Unifica la Via, Fase 1

Codone del Cubo Settimanale: Trionfo della Gente, La Condotta Unifica la Via, Fase 1

Prima linea, Yin, Fondo del Cubo

Cromatica Intonante Rossa 19, Luna-Viandante del Cielo: Acqua Spettrale Universale - Cromatica della Profezia Lunare

Settimana 2, Bianca: "Mantiene il Potere della Profezia - L'Umiltà Raffina la Meditazione"

Armonica 23, Processo Magnetico, Formula il Libero Arbitrio del Proposito

Codone Bifasico 64: Preparato - "L'Ottava Galattica Unifica le Dimensioni"

7:7::7:7 Settimana 2 - Atomo del Tempo Bianco Antipode, Iniziazione Interiore

Runa del Futhark 19, Ehwaz è l'Unione di Cavallo e Cavaliere, inviata da Nord a Sud

Foglia del Trono: "Ehwaz è l'Unione di Cavallo e Cavaliere che Raffina il Trono"

Ehwaz Dali in Alto nel Cubo, Chakra della Corona (Sahasrara), Membrana Psi-Nimboide 19, Placca 1 del Pacifico

Magnete Blu inviato da Nord a Sud dal Petalo Bianco del Chakra della Corona

Holon Planetario, Polo Nord: Siberia-Alaska

Dinamica del Tempo, Postulato 10.12: "La riorganizzazione armonica dell’ordine sincronico è il prerequisito per la realizzazione degli anelli circumpolari e per il ripristino del sistema di tubi di flusso interplanetario. Le funzioni cromatiche di ripristino del tempo sono funzioni sia sociali che telepatiche o mentali. Il ripristino cosciente della biosfera crea un ordine sociale armonico, i cui modelli quadridimensionali somigliano all’ordine organico armonicamente riorganizzato."

 

Questo bollettino è presentato come servizio a tutti i kin planetari da

Dr. Arturo, Dottore in Guarigione Planetaria, noto anche come

Valum Votan, Colui Che Chiude il Ciclo

Klatu Barada Nikto! La Federazione Galattica Viene in Pace!