21 DICEMBRE 2012  
  Scritto da antonio  
  Inserito il 22-11-2012  
 

21 Dicembre 2012/Giorno 9 della Luna Ritmica

pubblicato sul blog della Regina Rossa il 4 Ottobre 2012

http://1320frequencyshift.wordpress.com/

 

1.25.3.15, Kin 129: Luna Cristallo Rossa

 

La fine del ciclo, 4 Ahau, 21 dicembre 2012, Mano Cristallo Blu, è un evento cosmico mondiale. È un cambio di marcia galattico che sarà seguito dalla – e che culminerà con la – alba della nuova era solare, il 26 luglio 2013: Seme Galattico Giallo. Chiudere il ciclo significa portare tutta l’umanità, come un’unica famiglia planetaria, in uno stato di pace e armonia fino a questo punto cosmicamente culminante del tempo, la fine del Grande Ciclo della Storia.

—José Argüelles/Valum Votan

 Noi siamo gli extra-terrestri. Siamo tra di voi. Siamo quelli che sono progrediti nel tempo galattico. Quello terreno non è altro cheil test della capacità dei terricoli di progredire nel tempo galattico. I Nove Signori della grande stella Sirio terranno il Concilio del Giudizio. Gli Arturiani, i Pleaidiani e gli altri membri della Federazione Galattica sono in attesa della risposta umana.

— José Argüelles/Valum Votan

Quali sono le tue esperienze in questo momento? E dove sarai il 21 Dicembre 2012 (giorno 9 della Luna Ritmica, Kin 207/4 Ahau)? 

Molto è stato scritto; molti hanno fatto previsioni su questa data. Ma l’unico modo in cui possiamo conoscere realmente è attraverso l’esperienza diretta. 

Siamo nel tempo del Grande Ignoto, avvolto in un meraviglioso e Divino Mistero.  In questo Grande Mistero, è di grande aiuto avere le indicazioni dell’ordine sincronico, che ci assistono nel navigare le rotte della dimensione terrestre. Seguire i segni della sincronicità è essere guidati nel cammino di ritorno alle stelle—la via di un Nuovo Tempo prevista e predetta in un altro tempo. 

“Siamo ad un punto in cui non è più possibile tornare indietro”, mi ha detto un canguro nel giorno della Mano Planetaria, mentre mi fissava dritto negli occhi. È stato l’incontro più ravvicinato che abbia mai avuto con un canguro. Immediatamente dopo sono apparsi due serpenti, che sussurravano i segreti dello scambio di tinture alchemiche: l’ouroboro, il serpente che si morde la coda, liberando il proprio veleno che guarisce il mondo. Segni perfetti per la fine del vecchio ciclo e l’inizio del nuovo... 

Il wallaby (canguro) ci spinge a muoverci sempre in avanti, ad esplorare nuovi orizzonti, a prendere rischi, a non guardare mai all’indietro con rimpianto, a non tornare mai nella nostra consueta zona di comfort, una volta che abbiamo sviluppato la fiducia necessaria per partire. ‘Avanti e in alto’ è il motto del Wallaby (canguro).

“… Il Serpente ci insegna a rifiutare tutti i valori e sistemi di credenze obsoleti.  Proprio come si libera della sua vecchia pelle, il Serpente ci suggerisce che possiamo liberarci di tutti gli impedimenti e i modi di pensare antiquati, e fare a meno di tutto ciò che limita la nostra crescita e il nostro progresso. Il Serpente ci aiuta ad incanalare le qualità che promettono di trasmutarci a livelli superiori, e al tempo stesso ci aiuta a guarire e a rinascere.”

Animal Dreaming – Scott Alexander King 

serpente arcobaleno 

Sentivo che questi segnali animali erano metafore perfette per la Fine del Ciclo, laddove collettivamente ci liberiamo della pelle del ciclo storico e facciamo un balzo gigante nella magia dell’Ignoto. Indietro non si torna. Una nuova storia sta emergendo dalle profondità del sogno. Tutto sta cambiando rapidamente e noi siamo chiamati ad ascoltare il richiamo interiore e ad agire di conseguenza. 

Il Nuovo Tempo verso cui ci stiamo muovendo è basato sull’ordine sincronico, e sul permettere alla sincronicità di guidarci nel cammino. Un sentiero divino è stato preparato per ognuno di noi – se solo avremo il coraggio di seguirlo. 

Veniamo guidati passo dopo passo, mentre barattiamo volentieri la nostra vecchia mente condizionata con una olo-mente galattica – e il programma del tempo stagnante, lineare, con un programma di tempo 13:20 colmo di magia divina e di sincronicità. 

Collettivamente ci troviamo sull’orlo di un precipizio, non sapendo quale “sistema” sostituirà il vecchio sogno. Se di notte sogniamo di essere sull’orlo di un precipizio, cosa facciamo? Afferriamo le mani di chi ci sta vicino e SALTIAMO! Nella dimensione futura! 

Durante la dissoluzione%u2028Lui/Lei corre da chi lo/la sostiene.%u2028Svanisce il Rimorso. (seconda linea dell’esagramma 59 dello I Ching, Dispersione/Dissoluzione, che corrisponde  precisamente al kin 207 – 4 Ahau (21 Dic. 2012) 

Ma possiamo realizzare tutto questo solo se smettiamo di pensare come un umano e cominciamo a pensare come l’essere multidimensionale che realmente siamo. Ciò che ci succede durante questi momenti di grande trasformazione dipende dalla nostra coscienza e ricettività. 

In realtà, tutto ciò che possiamo fare è seguire i segni offertici dalla sincronicità e affidarci completamente al Piano Divino. Fino allo scorso Equinozio, nel Kin 117, avevo sempre pensato che sarei stata nell’emisfero sud, in Australia, per la Fine del Ciclo — per bilanciare l’energia del Nord (emisfero dominante) al Sud in preparazione del Ponte Arcobaleno. 

Tuttavia il piano è cambiato quando, nel Kin 95, Aquila Auto-Esistente Blu, ho visto quattro navi stellari fuori casa—tre delle quali andavano a zig-zag come fossero orbs mentre la quarta, la più grande, pulsava luce blu alternata a luce rossa. Avevo visto navi molto simili (forse le stesse) quasi esattamente un anno fa, nella stessa posizione. Mentre ammiravo rapita le navi stellari, ho avuto una chiara visione di Palenque, seguita da una sensazione di essere trascinata nel mio plesso solare. Ho cercato di tenere la visione fuori dalla mia mente, essendo determinata a rimanere nell’emisfero sud. Ma nel Kin 98 — Specchio Risonante – la nave più grande è apparsa di nuovo sopra la mia casa.

 light beings council 

Ho compreso presto che venivo chiamata a lasciarmi tutto alle spalle e andare a Palenque per concludere il ciclo della profezia come successore di José Argüelles /Valum Votan (Colui Che Chiude il Ciclo); a tornare al luogo della profezia con un’urna delle sue ceneri ed il suo cristallo Excalibur, che aveva avuto un ruolo fondamentale nella comunicazione dei codici dell’ordine sincronico. 

Nel 1989 lui aveva interrato il cristallo nei pressi del Tempio delle Iscrizioni a Palenque, ma il cristallo lo richiamò per essere recuperato. Ne conseguì un imponente download di informazione codificata, molta della quale egli stesso attribuì al cristallo. La tomba di Pacal Votan è stata ora nuovamente sigillata, dunque ora è il momento di far tornare il cristallo al punto della profezia, come un simbolo del lasciare andare tutto ciò che è stato prima, in preparazione dei nuovi codici stellari che vengono ora inscritti dentro di noi. 

E nel 60° anniversario della scoperta della tomba di Pacal Votan (15 giugno 2012), le ossa della Regina Rossa sono state anch’esse rimesse al loro posto, nel Kin 18 (vedi Sincronicità e Numeri Profetici). Ciò significa il ritorno dell’energia femminile al suo luogo originario – non per dominare, ma per creare un perfetto equilibrio di uguaglianza nel mondo.

Sono stata invitata a Palenque per la Fine del Ciclo nel Kin 194, Mago Cristallo Bianco (il primo anniversario del trapasso di José) da LWX, Kin 170, Cane Magnetico Bianco, che ha avuto la visione di invitarmi con l’intenzione di creare un campo unificato tra gli anziani Maya e l’opera di José Argüelles/Valum Votan (il Lungo Computo unificato con le 13 Lune e tutte le tradizioni e i lignaggi). 

mascgere di giada

In origine ero convinta di dover rimanere in Australia ma, in seguito alla mia recente esperienza con gli UFO, ho realizzato che l’intero copione è stato previsto in un altro tempo, e che una Forza Superiore mi sta attirando in Messico; la ragione è ancora un mistero per me e i dettagli precisi per il Kin 207 si stanno ancora rivelando (siete invitati ad unirvi a me e agli altri kin, se sentite il richiamo – fisicamente o telepaticamente) :) 

I nostri amici stellari Ishram, Kin 187, e Ashani, Kin 97, ancoreranno il continente australiano sulla loro terra – il CREST13 Resource Center – ed insieme a loro formeremo un triangolo tra il continente australiano – dove Valum Votan ha lasciato il corpo; Palenque, in Messico – dove lasciò il corpo Pacal Votan; e con una squadra galattica sul Monte Shasta, punto principale per l’alba del Nuovo Ciclo: il Varo della Nave del Tempo Terra 2013/Sincronizzazione Galattica. 

Dunque, dovunque voi siate per la Fine del Ciclo, rimaniamo tutti quanto più ricettivi possibile, con le nostre menti focalizzate sulla visione del Ponte dell’Arcobaleno, consapevoli che siamo tutti uniti come un popolo, non da governi o classi dominanti, ma dalla RETE UNIVERSALE DELL’ORDINE SINCRONICO che ci unisce tutti dal di dentro…! 

Amore e Ricettività sono gli atteggiamenti da tenere in questo sacro giorno; affidiamoci tutti alla Luce Superiore con l’intenzione di co-creare la Realtà Più Positiva Immaginabile. Se esprimiamo coscientemente la Volontà dell’Evoluzione Superiore, saremo informati con le chiavi che aprono il passaggio o portale stellare che unisce la nostra Terra con l’intelligenza stellare della galassia!

 merkaba

Possa ogni cosa riconoscersi come luce di amore mutuo!

Ah yum Hunab Ku Evam Maya E Ma Ho!

(Lode a Hunab Ku, lode all’armonia tra Mente e Natura!)