Noosletter n. 15 della FLT/IRG - Luna Elettrica del Cervo  
  Scritto da antonio  
   
 

 

FLT/IRG

Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo

Luna Elettrica del Cervo del Servizio

Benvenuti alla Noos-Letter della Fondazione per la Legge del Tempo per la Luna Elettrica del Cervo del Servizio! Questa è la terza luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario, in cui attiviamo il nostro servizio divino, trasformando la polarizzazione del due nella forza elettrica sinergica del tre.

L’elettricità è una forza misteriosa. È utilizzata fondamentalmente sotto forma di corrente. I fulmini e l’aurora boreale sono due esempi di fenomeni naturali che producono spontaneamente elettricità – come è testimoniato anche dalla spettacolare aurora boreale che ha fatto seguito alla recente macchia solare denominata 1283.

Ogni qualvolta formuliamo un pensiero, esso contiene una carica elettrica che viene registrata nella mente superiore o noosfera. Abbiamo, in ogni momento,  l’opportunità di scegliere se formulare un pensiero con carica positiva o negativa. Le nostre azioni e pensieri formano il database del futuro.

La Realtà Superiore è sempre presente, e opera su di noi in una miriade di impercettibili modalità, che permea tutti gli aspetti nascosti della nostra coscienza. Poiché nuovi corpi celesti entrano nel nostro sistema solare, e gli avvistamenti di UFO si moltiplicano di giorno in giorno, molti di noi sentono una grande  accelerazione dello spirito, e ci apriamo collettivamente ad uno stato intensificato di coscienza galattica.

Ma, al tempo stesso, la forza del 12:60 non è mai stata così grande. La corrente mentale di questo mondo 3-D è un conglomerato di mega forze in conflitto con lo Spirito, con la verità e anche tra loro—è lo stadio finale della paura, del caos e della confusione che accompagna la sensazione inconscia di una imminente trasformazione mondiale che non ha precedenti. Ciò comporta che dobbiamo vigilare sui nostri pensieri e azioni, per non incorrere nell’incantesimo ipnotico 12:60 – come facciamo ogni qualvolta dimentichiamo la magia del Grande Sogno e della nostra essenza cosmica. È tempo di fare appello ai nostri superpoteri per mantenere la vibrazione superiore nel corso di queste imminenti trasformazioni.

La nostra esperienza dei fenomeni tridimensionali è un riflesso simbolico di eventi che avvengono su un piano astrale o subliminale, che è al di là del piano superiore della mente e della coscienza. Grazie alla consapevolezza e alla concentrazione meditativa, possiamo accedere a questo mondo e vedere che c’è tutta un’altra realtà che si svolge simultaneamente. C’è una concomitante “narrativa” superiore spirituale o astrale, e gli eventi della nostra vita tri-dimensionale sono simboli onirici di quella realtà superiore. È davvero un universo magico!

Nella geometria pulsar, il terzo tono (e la terza luna) rappresentano il primo stadio del pulsar della seconda dimensione dei sensi, 3-7-11. In questa Luna possiamo dirigere le nostre forme-pensiero elettriche al servizio del Sogno Più Alto, in nome di tutto ciò che È.

Possiamo dunque collegare ciò che avviene in questa Luna con quello che accadrà nelle Lune 7 e 11. In tal modo, ciò che attiviamo in questa Luna verrà canalizzato come ispirazione nella settima Luna e poi liberato nella noosfera nell’undicesima Luna.

 

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno. Se per te tutto questo è qualcosa di nuovo, puoi dare un’occhiata ai testi introduttivi (12 e 3).

 

Anno del Mago Ritmico Bianco

Luna Elettrica del Cervo del Servizio - Luna 3 delle 13 Lune

(20 Settembre - 17 Ottobre 2011)

Luna 3 Anno Mago 6

 

Nella Luna Elettrica ci chiediamo: “Come posso servire meglio”? Avendo identificato il nostro proposito nella prima Luna e le nostre sfide od ostacoli nella seconda Luna, è ora il momento di considerare come esattamente potremo servire meglio il grande insieme, e realizzare la nostra visione più alta in quest’anno del Mago Ritmico Bianco. L’animale totem della Luna Elettrica è il Cervo, che rappresenta la gentilezza, la bellezza, la grazia e la sintonia con la natura...

 

Dali 1. Kin 10, Cane Planetario Bianco (20 Set)

Il Cane Planetario manifesta Amore e produce Lealtà; in questa Luna del Servizio, apriti all’amore incondizionato e sii fedele al tuo sogno più alto.

 

Seli 2. Kin 11, Scimmia Spettrale Blu (21 Set)

Giornata Internazionale ONU della Pace ed identità galattica di José Argüelles/Valum Votan. “Noi siamo Maya. Chi conosce noi, conosce il tempo e la trascendenza del tempo. Anche dopo aver attivato un modulo genetico, siamo sempre a disposizione. Chi ci conosce può sempre chiamarci e contare su di noi. Siamo i navigatori galattici del tempo, i colonizzatori di mondi perduti, i maestri dell’illusione.” (da The Arcturus Probe).

 

Kali 4. Kin 13, Viandante del Cielo Cosmico Rosso (23 Set)

Equinozio (di Autunno nell’emisfero Nord/di Primavera nell’emisfero Sud), festività di Mabon (emisfero nord), e Ostara (emisfero sud) (Wicca). Nettuno fu scoperto in questo giorno, nel 1846 (Kin 108). “Organizzate la vostra vita in base a solstizi ed equinozi, e tutto andrà bene.” (Yogi Bhajan)

 

Limi 6. Kin 15, Aquila Lunare Blu (25 Set)

Urano in opposizione. Momento perfetto per l’osservazione di Urano, che si trova nel suo punto più vicino alla Terra.

 

Silio 7. Kin 16, Guerriero Elettrico Giallo (26 Set)

Meditazione settimanale globalmente sincronizzata del Ponte Arcobaleno. Oggi inizia anche il quarto ciclo di 113 giorni del Signore dell’Alba: "Il Signore dell’Alba spettralizza la sua forma" (4 x 113 giorni al 21/12/2012).

 

Dali 8. Kin 17, Terra Auto-Esistente Rossa (27 Set)

Luna Nuova. Un momento per guardare dentro di noi e riflettere. Meditazione sincronizzata globalmente in cicli di 13 giorni: Sciogliere i Nodi, Ritorno al Tempo Sacro, Cerimonia del Fuoco.

 

Silio 14. Kin 23, Notte Planetaria Blu (3 Ott)

Meditazione settimanale globalmente sincronizzata del Ponte Arcobaleno. In questo giorno, nel 1984, il Governo USA cessò le sue attività a causa di problemi di bilancio. Oggi è anche l’identità galattica di George Orwell, autore di 1984. È Internet il Grande Fratello che ci sorveglia?

 

Silio 21. Kin 30, Cane Auto-Esistente Bianco (10 Ott)

Doppia meditazione globale sincronizzata: sciogliere i Nodi e Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare.

 

Dali 22. Kin 31, Scimmia Intonante Blu (11 Ott)

Ritorno Galattico del compleanno solare di José Argüelles/Valum Votan. "Dedica il tempo alla pratica, e il tempo diventa arte."

 

Seli 23. Kin 32, Umano Ritmico Giallo (12 Ott)

Luna Piena. L’Umano Ritmico danza alla luce della Luna Piena per risvegliare le energie della Terra. In questo giorno, nel 1966, nacque la band Jimi Hendrix Experience (con Noel Redding e Mitch Mitchell).

 

Gamma 24. Kin 33, Viandante del Cielo Risonante Rosso (13 Ott)

Oggi ha inizio Sukkot, settimana festiva della tradizione ebraica. Sukkot significa "cabina" o "dimora temporanea." Questo festival commemora il periodo di 40 anni durante cui Dio ordinò agli Ebrei di vivere nel deserto prima di poter accedere alla Terra Promessa.

 

Limi 27. Kin 36, Guerriero Planetario Giallo (16 Ott)

La Cometa Elenin sarà nel suo più vicino alla Terra. Elenin fu scoperta il 10 Dicembre  2010 (10/10/10), precisamente 11 anni dopo la scoperta della Legge del Tempo. C’è chi crede che non si tratti realmente di una cometa, ma di un veicolo spaziale sotto controllo intelligente. Inoltre, letta al contrario, Elenin diventa ‘ninele’ – codice del 9-11 (nine-eleven, data dell’11 settembre in lingua inglese, NdT), data in cui era al perielio.

 

Silio 28. Kin 37, Terra Spettrale Rossa (17 Ott)

Meditazione di fine settimana e di fine Luna del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare - molecola del tempo completa (lawoftime.org/7777). Identità galattica di Chogyam Trungpa Rinpoche.