NoosLetter della FLT/IRG - Luna Planetaria del Cane  
  Scritto da antonio  
   
 

Noosletter della Luna Planetaria del Cane

Con questa edizione della Noosletter della Fondazione per la Legge del Tempo, entriamo nella Luna Planetaria del Cane della Manifestazione. È la decima luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Questa è un’edizione speciale della Noosletter, dedicata all’opera di tutta una vita di José Argüelles/Valum Votan, messaggero cosmico e iniziatore della FLT. Lui è stato e continua ad essere un faro di luce su questo pianeta, una stella che ci guida nel cammino. Lui è entrato in un altro regno nel giorno 17 della Luna Solare dell’Intenzione. Qual è l’intenzione che voleva manifestare nella Luna Planetaria? Cosa dovremmo sapere? Cos’è la vita? Cos’è la morte? 

In Arcturus Probe (La Sonda di Arturo), lui scrisse: 

Come Regina della Morte, ho fatto una ricognizione del mio regno, e questo è ciò che ho scoperto: ogni unità individuale di essere galattico ha a sua disposizione una uguale riserva di morte. La morte non è altro che la verità disponibile per ciascuna unità individuale di essere cha abbia a che fare con la vita. Se una unità individuale ignora la verità o nega la morte, allora questa riserva di morte diviene nascosta, e l’individuo vivrà in una corrente di illusioni auto-generanti. Ma se l’individuo vive nella verità, allora la morte gli si rivela come riserva inesauribile di verità.”

Il messaggio di questo brano intende stimolare ciascuno di noi a manifestare la nostra parte più alta, il meglio di noi. Il tempo per accelerare la pulizia psichica è ora. La confusione nel mondo è in aumento. Terremoti, cicloni, inondazioni, tempeste, eruzioni vulcaniche, morte e distruzione continuano ad ingolfare il nostro prezioso pianeta. In tempi come questo, dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere calmi e limpidi.

Guardiamo il movimento dell’animale totem di questa Luna, il cane: egli manifesta la perfezione dell’amore incondizionato e della lealtà. Nella cosmologia pulsar dell’onda incantata, la decima posizione o tono corrisponde alla decima luna, che completa il pulsar della vita, della prima dimensione, che ha avuto inizio nella seconda luna, la Luna Lunare della Sfida. In questa decima posizione, raccogliamo la sfida tramite l’amore e la gratitudine. La gratitudine manifesta un’abbondanza di benedizioni. Più il nostro cuore è pieno di gratitudine, più riceviamo.

Il nostro compito, in questa Luna Planetaria della Manifestazione, è di mettere in moto, senza por tempo in mezzo, ogni buona intenzione ed aspirazione, senza lasciare che nulla rimanga una pura intenzione. Sta a noi costruire il ponte verso il futuro – è lì che saremo riuniti in un’unica famiglia galattica. Questo è il significato del Ponte dell’Arcobaleno.

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno. Se per te tutto questo è nuovo, leggi i testi introduttivi (Programma di autostudio 1, 2 e 3).

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

Anno della Luna Intonante Rossa

 

Luna Planetaria della Manifestazione (Luna 10 delle 13 Lune)

4 Aprile – 1 Maggio 2011

Nella Luna Planetaria ci chiediamo: Come posso perfezionare ciò che faccio? Ricordate che il sincronario delle 13 Lune è anche noto con il nome di Onda Incantata del servizio planetario annuale. Dunque, quando ci chiediamo “come posso perfezionare ciò che faccio?” stiamo parlando di perfezionare il lavoro che facciamo in nome e per conto di tutto il pianeta. Questa luna è un momento perfetto per fare un inventario realistico del nostro servizio verso l’insieme, e vedere così quali aree di intervento hanno bisogno di essere migliorate. Se ogni essere umano fa del suo meglio per realizzare il proprio servizio verso il tutto, innescheremo collettivamente la mente superiore, la noosfera. Come dice Sri Aurobindo, “Una perfetta perfezione viene solo dal vivere nell’Uno Divino e Supremo”.

Dali 1. Kin 101,  Drago Planetario Rosso (4 Aprile)

Giorno di Tartaruga Magica – La Luna Planetaria della Manifestazione inizia con il Drago Planetario. Ciò comporta che i 28 giorni successivi vengono caricati con una doppia forza di manifestazione. Apriamoci per ricevere la manifestazione dell’abbondanza dell’universo.

Kali 4. Kin 104, Seme Cosmico Giallo (7 Aprile)

Il Seme Giallo corrisponde all’archetipo de “L’Innocente” nei 21 archetipi di Hunab Ku. Il Seme Cosmico Giallo porta l’innocenza trascendente. Consideriamo le parole di questa canzone, che è stata cantata da un milione di bambini in Tailandia l’11 Dicembre 2010 (che era anch’esso un giorno con il tono cosmico)

http://www.youtube.com/watch?v=l4h-R9xDJDk&feature=related

Alpha 5. Kin 105, Serpente Magnetico Rosso (8 Aprile)

Entriamo nel Castello Blu Ovest del Bruciare, Corte della Magia. Ciclo di Trasformazione di 52 giorni. Ha inizio anche l’Onda Incantata della Forza Vitale del Serpente.

Limi 6. Kin 106, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco (9 Aprile)

Ha inizio la serie “Alfa” di 10 Portali di Attivazione Galattica consecutivi – giorni di grande attivazione della coscienza galattica. Sintonizziamoci all’energia di questi giorni e trascendiamo il nostro “personaggio circostanziale”

Dali 8. Kin 108, Stella Gialla Autoesistente (11 Aprile)

Il Kin 108 corrisponde al GM108X della trasmissione della mente Galattica Maya, il flusso cosmico delle Cronache di Storia Cosmica. Meditazione di Scioglimento dei Nodi

Seli 9. Kin 109, Luna Intonante Rossa (12 Aprile)

Oggi è trascorso un anno sacro di 260 giorni dall’inizio di quest’anno nel Sincronario delle 13 Lune (26 Luglio 2010)

Dali 15. Kin 115, Aquila Spettrale Blu (18 Aprile)

Ultimo giorno della serie Alfa di Portali di Attivazione Galattica. Luna Piena.

Gamma 17. Kin 117. Terra Cosmica Rossa (20 Aprile)

“Persevero al fine di evolvere...” Pensiamo a come ha perseverato la Terra al fine di evolvere al suo prossimo stadio evolutivo. I film elencati qui di seguito illustrano efficacemente gli effetti della civiltà umana sulla Terra e sui suoi abitanti – compresa la specie umana:

Tapped (www.tappedthemovie.com)
Our Daily Bread (www.ourdailybread.at)
FRESH (www.freshthemovie.com)
Bag It (www.bagitmovie.com)

Organizzate proiezioni di questi film nell’area in cui risiedete. Come possiamo trascendere il consumismo, semplificare le nostre vite e ridiventare custodi della Terra, contribuendo ad elevarla (compresi noi esseri umani) al prossimo stadio di evoluzione cosmica? 

Silio 21. Kin 121, Drago Autoesistente Rosso (24 Aprile)

Domenica di Pasqua. Pausa noosferica (fine del terzo quarto dell’anno delle 13 Lune). Cerimonia di Scioglimento dei Nodi. Identità galattica della data in cui fu scoperta la Legge del Tempo – e le frequenze del tempo artificiale 12:60 e del tempo naturale 13:20. Sono passati 1260 anni dalla consacrzione della tomba di Pacal Votan a Palenque (Messico) nel 692, fino alla sua scoperta, nel 1952, e fino alla Fine del Grande Ciclo nel 2012 ne saranno trascorsi 1320. I 1260 anni nella tomba sono il tempo dell’esilio nella frequenza 12:60 del falso tempo, mentre i 1320 anni fino alla Fine del Ciclo sono la redenzione del tempo naturale 13:20.

Silio 28, Kin 128, Stella Spettrale Gialla (1 Maggio)

Giorno della Meditazione dell’Arcobaleno Circumpolare. 600 giorni al 21 Dicembre 2012. La Stella Spettrale ci chiede come possiamo liberare i modelli auto-distruttivi del “tempo è denaro” ed elevarci fino a vivere una vita di “Tempo è Arte”. Il tono spettrale è l’undicesimo. Date un’occhiata al film di Leonardo Di Caprio “L’Undicesima Ora” (http://topdocumentaryfilms.com/11th-hour)