NoosLetter della FLT/IRG - Luna Solare del Giaguaro  
  Scritto da antonio  
   
 

Benvenuti alla Noosletter della Luna Solare del Giaguaro !

Questa è la Noosletter della Fondazione della Legge del Tempo per la Luna Solare del Giaguaro dell’Intenzione. Siamo nella nona luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario, che detiene il potere dell’Intenzione Solare: la capacità della mente di focalizzare la propria mente su un proposito specifico e, senza esitazioni, realizzare che il proposito è come il Sole che lancia un brillamento solare. Nulla può impedire la trasmissione diretta dell’energia solare. Quando essa raggiunge un campo elettromagnetico, come ad esempio quello della nostra Terra, l’impatto crea un’onda d’urto magnetica che libera il suo carico plasmico nelle fasce di radiazione terrestri, producendo le aurore, e finisce con l’essere condotta nella coda della magnetosfera, dove si dissipa nello spazio interplanetario. Questo è un quadro generale che assume ora grande rilevanza per noi.

Quest’immagine del brillamento solare viene amplificata dalla comprensione della cosmologia dell’onda incantata. Nella geometria pulsar, il tono 9 rappresenta la Torre Solare, seconda Torre del pulsar della quarta dimensione: 1-5-9-13. Laddove i toni 1 e 13 rappresentano i portali dell’Onda Incantata, i toni 5 e 9 rappresentano le Torri – due articolazioni fondamentali dell’Onda Incantata. La Torre Solare prende l’energia dell’ottavo tono, Galattico, la comprime e la dirige verso l’alto, verso le tre camere successive: Planetaria, Spettrale e Cristallo. Va notato che l’energia solare raggiunge per prima la camera Planetaria, esattamente come le eruzioni solari raggiungono il campo elettromagnetico terrestre.

Nel giorno 11 della Luna Galattica, kin 55 (17 febbraio) i media di tutto il mondo hanno dato la notizia di un massiccio brillamento solare (generato dalla macchia solare 1158) che avrebbe colpito la Terra. In base alle notizie diffuse ufficialmente dalla NASA, si sottolineava con enfasi il pericolo rappresentato dal danno potenziale alla griglia elettromagnetica, e i suoi effetti sulla civiltà mondiale. Questo è appena l’inizio del ciclo 24 di macchie solari, che non raggiungerà il suo picco prima della fine del 2012 o dell’inizio del 2013. Le informazioni circolate parlano di un caos senza precedenti, che scaturirebbe da un grande brillamento solare che potrebbe avere luogo nel prossimo anno, e che porterebbe la nostra civiltà al collasso per un periodo che durerebbe fino a tre mesi, con i satelliti e la griglia elettrica completamente fuori uso. Niente più cyberspazio, niente ascensori fino al 40° piano... Preparatevi ora. Focalizzate l’intenzione. Siate pronti.

Tuttavia, con l’intensificarsi dei brillamenti solari, le aurore saranno più forti e si estenderanno verso l’equatore – questa è esattamente la ricetta del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare. Prestare attenzione alle eruzioni solari è ora della massima importanza. Nella nostra meditazione dell’arcobaleno circumpolare, dobbiamo visualizzare le aurore che si estendono dai poli e, quando si incontrano, emettono un lampo e formano l’arcobaleno circumpolare.

L’animale totem di questa luna è il giaguaro, il nagual (spirito animale) degli antichi veggenti, sciamani e profeti degli Olmechi e dei Maya. Possa la loro saggezza nascosta rivelarci la conoscenza solare dell’era che verrà. Grazie per sincronizzarvi con noi nella grande avventura cosmica dell’avvento della Noosfera.

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno. Se per te tutto questo è nuovo, leggi i testi introduttivi (Programma di autostudio 1, 2 e 3).

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Solare dell’Intenzione (Luna 9 delle 13 Lune)

7 Marzo - 3 Aprile 2011

Nella Luna Solare ci chiediamo: Come raggiungo il mio proposito? Noi apparteniamo al Sole. L’evoluzione della vita (e della coscienza) sulla Terra è parte dell’evoluzione del Sole. Tutto ciò che noi sperimentiamo ora – comprese le nostre aspirazioni alla creazione di un mondo di pace e armonia – è parte integrante del Sole e della Terra nel raggiungimento della prossima tappa del loro percorso di evoluzione mentale/spirituale. E così dobbiamo chiederci: come realizziamo questo grande proposito ?

Il mistico giaguaro è maestro di shapeshifting (cambio di forma) e ci ricorda che abbiamo la possibilità di dare forma nuova alle nostre percezioni, per guardare alla vita da dimensioni diverse. Questo salto percettivo è il prodotto dell’intenzione focalizzata – che è il potere della Luna Solare.

 (7 Marzo 2011) Kin 73, Viandante del Cielo Galattico Rosso

73 è il numero della costante di biomassa – la frequenza per cui la somma totale della vita sulla Terra rimane stabile. Considerate gli effetti della “dottrina del progresso” che è alla base della civiltà industriale: essa postula una incessante crescita tecnologica.

“La natura non andrà al di là dei suoi limiti per assecondare la crescita delle corporazioni”                                                                              (da “La scelta sta a noi: creatività o distruzione” di Jonathan Granoff, membro del WS-20, il G-20 dell’Etica)

(8 Marzo 2011) Kin 74, Mago Solare Bianco

Giorno di Tartaruga Magica. Il Mago Bianco è intimamente connesso al Giaguaro. Oggi è Mago Solare Bianco nella Luna Solare. Per vedere la magia solare, osservate le recenti aurore generate dall’eruzione solare prodotta dalla macchia solare 1158.

(12 Marzo 2011) Kin 78, Specchio Cosmico Bianco

78 è un frattale del ciclo sinodico di Marte di 780 giorni. Oggi è il nono anniversario della prima trasmissione di Storia Cosmica. Il plasma radiale di oggi, Limi, corrisponde alla Trascendenza. Il Libro della Trascendenza è il sesto dei sette volumi di Cronache di Storia Cosmica. Le pratiche indicate nel libro sono volte a generare un responso cosciente ad una potenziale eruzione solare che metta fuori uso la griglia elettromagnetica.  

(13 Marzo 2011) Kin 79, Tempesta Magnetica Blu

Oggi ha inizio l’onda incantata di 13 giorni dell’auto-generazione. La Tempesta catalizza l’energia. Le bizzarrie del clima planetario sono sotto gli occhi di tutti.

(14 Marzo 2011) Kin 80, Sole Lunare Giallo

Questo è uno dei due giorni Sole Giallo in questa Luna “Solare” (Sole Lunare, e Sole Solare). “Polarizzo al fine di illuminare, sabilizzando la vita...” La Terra, la Luna ed il Sole sono in relazione dinamica, il cui perfetto equilibrio rende possibile la vita sulla Terra. Tutta la vita evolve verso l’illuminazione...

Per ulteriori informazione sulla relazione ambientale Sole-Terra (in inglese), vedi

www.spaceweather.com

(16 Marzo 2011) Kin 82, Vento Autoesistente Bianco

Cerimonia di scioglimento dei nodi: vedi

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=116

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=117

(19 Marzo 2011) Kin 85, Serpente Risonante Rosso

Luna piena. Identità galattica di Upton Sinclair, uno dei primi in assoluto a scrivere sull’argomento della telepatia, nel suo libro Mental Ratio (1930), la cui prefazione fu scritta dal suo amico Albert Einstein.

(20 Marzo 2011) Kin 86, Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco

Equinozio (di primavera nell’emisfero nord, d’inverno nell’emisfero sud), il momento in cui luce e oscurità sono in equilibrio. L’allacciatore dei Mondi getta un ponte tra mondi per equalizzare. Giorno dell’Unità Mondiale in Mongolia, dove si invoca una “fascia di protezione mondiale” prima del 21/12/2012.

(21 Marzo 2011) Kin 87, Mano Solare Blu

Giorno di Tartaruga Magica. Il kin 87 è il quinto segno chiaro inciso sul coperchio del sarcofago di Pacal Votan. Oggi fanno esattamente 8 settimane (giorno 16 della Luna Risonante, 25 Gennaio) che l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico ha pubblicamente annunciato che il coperchio è stato nuovamente chiuso sul sarcofago, restituendo la tomba allo stato in cui fu scoperta, nel 1952. La Mano Solare Blu rappresenta la conoscenza: Aumenta la tua conoscenza dei cicli delle macchie solari.

(29 Marzo 2011) Kin 95, Aquila Autoesistente Blu

Cerimonia di scioglimento dei nodi: vedi

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=116

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=117

(3 Aprile 2011) Kin 100, Sole Solare Giallo

Giorno di Tartaruga Magica e Luna Nuova. Meditazione dell’Arcobaleno Circumpolare. Sole Solare Giallo è il completamento della Luna Solare del Giaguaro dell’Intenzione. Riprendiamo in considerazione la domanda :“come raggiungo il mio proposito?” Come figli del Sole, dovremmo meditare su questa frase di Rumi (Sole Solare Giallo): “Il vostro compito non è cercare l’amore, ma solo cercare e trovare tutte le barriere che avete costruito contro di esso dentro di voi”. Intimamente connesse al ponte arcobaleno e al ciclo di macchie solari sono le aurore – cercate di saperne di più su di esse.

Se volete effettuare una donazione, potete farlo su www.lawoftime.org/donate