NoosLetter n. 5 della FLT/IRG - Luna Ritmica della Lucertola  
  Scritto da  
   
 

Benvenuti alla NoosLetter della 

Luna Ritmica della Lucertola

Con quest’edizione della Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo, entriamo nella Luna Ritmica della Lucertola dell’Uguaglianza. È la sesta luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Dal momento che il proposito dell’onda annuale delle 13 Lune è quello di determinare come vivere le nostre vite in accordo con la Terra in modo da apportare uno stato di maggior pace in nome di tutto il pianeta, in questa Luna impariamo una lezione fondamentale riguardo a come creare pace: l’Uguaglianza.

Osserva il movimento dell’animale totem di questa Luna, la lucertola: si muove con perfetta uguagliaza ritmica. Nella cosmologia pulsar dell’onda incantata la sesta posizione o sesto tono corrisponde alla sesta Luna, e appartiene alla prima dimensione – il pulsar della vita. Questa è la posizione in cui, come la lucertola, estendiamo il ritmo della nostra azione e comandiamo l’uguaglianza! Che cosa significa?

Innanzitutto, nella nostra mente, quando equalizziamo i nostri pensieri e ci portiamo in uno stato di equanimità, allora nulla ci può veramente dare fastidio. Tutti i pensieri hanno lo stesso valore – ognuno di essi scompare esattamente nello stesso modo in cui era apparso. Ciò che ci eccitava un attimo fa viene rimpiazzato da un altro pensiero che sembra occupare la nostra mente. Quando non diamo ad un pensiero o attività un valore superiore a un altro, allora stiamo comandando uguaglianza. Lavare i piatti è altrettanto importante quanto scrivere una canzone. Quando comandiamo uguaglianza, stiamo equilibrando la nostra vita.

Quando trattiamo chiunque come uguale a noi (in lak’ech!), sapendo che l’anima di ognuno ha in definitiva lo stesso potenziale, e senza favorire nessuno – a prescindere dal fatto che la pensi come noi o no – allora stiamo comandando uguaglianza. E quando comandiamo uguaglianza, facciamo un positivo passo in avanti verso la noosfera. Nella noosfera l’equalizzazione del pensiero e della vita induce la telepatia universale, il che può succedere solo se siamo al passo con noi stessi e nessuno viene ritenuto mentalmente, spiritualmente o moralmente inferiore o superiore a qualcun altro.

La sesta Luna è la seconda (su tre) durante l’anno ad essere codificata dallo stesso sigillo solare che codifica l’onda incantata annuale. Proprio come il primo giorno della Luna Magnetica era Luna Intonante Rossa, così il primo giorno della Luna Ritmica è Luna Lunare Rossa. La profezia del Telektonon di Pacal Votan afferma che “quando la Luna Lunare strariperà, il G-7 non esisterà più”. Poiché il G-7 si riferisce al sistema bancario globale, questo è un avvertimento che riguarda il perdurante fallimento del sistema monetario mondiale. A chi toccherà dopo l’Irlanda? Prendete nota...

E dunque, benvenuti ancora una volta alla NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo! Il nostro obiettivo è anticipare la noosfera, espandendo le nostre menti nel tempo universale di sincronizzazione. Grazie per prendere parte a questo grande processo cosmico!

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più sperimentiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno.

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Ritmica (Luna 6 delle 13 Lune):%u202813 Dicembre 2010 - 9 Gennaio 2011

Nella Luna Ritmica ci chiediamo: Come posso estendere la mia uguaglianza agli altri? In questa Luna prendiamo l’auto-rafforzamento che abbiamo generato nella Luna Intonante e lo estendiamo agli altri. La lucertola è il sesto animale-totem nel Sincronario delle 13 Lune, maestra del sogno e dello shape-shifting (cambiamento di forma), sintonizzata alle vibrazioni sottili della Terra – che le permettono di sapere cosa ha bisogno di essere equilibrato. La lucertola è anche associata al potere del cambiamento e al nuovo inizio, e ci presenta l’opportunità di liberarci con grazia dei vecchi modelli e incorporare quelli nuovi.

 (13 Dicembre 2010) giorno 1 della Luna Ritmica, Luna Lunare Rossa

Oggi è il primo giorno della Luna Ritmica della Lucertola e dell’Uguaglianza, ed è anche l’utimo giorno dello Spettro Galattico Rosso, la Stagione della Forza Vitale. Un buon giorno per una fine, o un inizio – per una purificazione e per valutare i nuovi modelli che vogliamo adottare nella nostra vita.

 (14 Dicembre 2010) giorno 2 della Luna Ritmica, Cane Elettrico Bianco

Entriamo nello Spettro Galattico Bianco, la Stagione dell’Amore (ciclo di 65 giorni). Questa è la Luna dell’Uguaglianza: pensiamo al fatto che il reddito medio annuale del 20% dell’umanità più ricca è pari all’incirca a 50 volte quello del 20% dell’umanità più povera. Abbiamo bisogno della visione del potere dell’amore e della compassione per sradicare per sempre la disuguaglianza e la povertà.

Link al video del pezzo dei Beatles “All you need is Love” cantato dai bambini di Zambia, Zimbabwe e India:        http://www.youtube.com/watch?v=OyuagUmA75M

(16 Dicembre 2010) giorno 4 della Luna Ritmica, Umano Intonante Giallo

Oggi è kin 252. Nella notazione vigesimale, il numero 252 si scrive “12.12”. Oggi è anche il 144° giorno dell’anno nel Sincronario delle 13 Lune. 144 = 12 x 12.

(21 Dicembre 2010) giorno 9 della Luna Ritmica, Terra Planetaria Rossa

Solstizio, Luna Piena, Eclissi di Luna Totale – pienamente visibile nelle Americhe e nell’Asia orientale, parzialmente visibile in Australia e in Europa. Un’eclissi di Luna avviene sempre in Luna Piena, quando la Luna attraversa il cono d’ombra proiettato dalla Terra. La prossima eclissi solare sarà il giorno 12 della Luna Cristallo (15 Giugno 2011)

(25 Dicembre 2010) giorno 13 della Luna Ritmica, Drago Magnetico Rosso

Sono in molti a celebrare la nascita di Cristo, ma sono in pochi ad osservare i suoi precetti!” (Benjamin Franklin). “Fa’ agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te” (Gesù). Questo ci ricorda molto il saluto Maya “In Lak’ech” (io sono un altro te stesso). Nel sincronario delle 13 Lune, il giorno di Natale è sempre il 13° giorno di questa Luna. Cristo era il 13° tra 12 discepoli. Fu in questo giorno che, nel 1758, fu vista per la prima volta la cometa di Halley.

Oggi è un giorno di rinascita, poiché ha inizio una nuova rotazione galattica, un nuovo Tzolkin di 260 giorni. Drago Magnetico Rosso è il kin 1 – Siamo Uno.

Link al video dei Black Eyed Peas “One Tribe” (Una Tribù)               http://www.youtube.com/watch?v=aTViSIHVKTQ

(26 Dicembre 2010) giorno 14 della Luna Ritmica, Vento Lunare Bianco

Negli Stati Uniti ha inizio Kwanzaa, celebrazione del retaggio della cultura africana; creata nel 1966 da Maulana Karenga, Kwanzaa fu la prima festività specificamente afro-americana negli USA. Nel 2009 Maya Angelou è stata la voce narrante del premiato documentario “The Black Candle” (La Candela Nera), il primo film realizzato su Kwanzaa.

(30 Dicembre 2010) giorno 18 della Luna Ritmica, Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco

Giorno di Tartaruga Magica (il tono del kin del giorno e il tono della Luna sono entrambi Ritmici). Come possiamo equalizzare ed equilibrare le nostre percezioni per rimanere sintonizzati alla realtà del qui-e-ora, e nel frattempo estendere la coscienza continua degli ordini galattici superiori del tempo cosmico? Grazie all’equilibrio otteniamo la forza per cambiare; come diceva Albert Einstein (kin 260): ”Non si può risolvere un problema con la stessa coscienza che lo ha creato”.

(1 Gennaio 2011) giorno 20 della Luna Ritmica, Stella Galattica Gialla

Capodanno gregoriano. La Stella corrisponde al pianeta Venere, ed è portatrice dell’archetipo dell’Artista. Per ulteriori informazioni vedi il Volume 5 delle Cronache di Storia Cosmica, Libro del Tempospazio (non ancora disponibile in italiano, NdT)

(4 Gennaio 2011) giorno 23 della Luna Ritmica, Scimmia Spettrale Blu

Luna Nuova. Eclissi parziale di Sole, preceduta due settimane prima da un’eclissi totale di Luna (21 Dicembre 2010). Questa sequenza di eclissi si ripete ogni 177 anni circa (177 è il kin Terra Galattica Rossa). Compleanno solare del matematico e astronomo Isaac Newton (nato nel 1642), scopritore della forza di gravità. Identità galattica di José Argüelles/Valum Votan, scopritore della Legge del Tempo (1989). “Chi possiede il tuo tempo, controlla la tua mente; possiedi il tuo tempo, e conoscerai la tua mente

(9 Gennaio 2011) giorno 28 della Luna Ritmica, Guerriero Elettrico Giallo

Giorno della Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno. Ognuno di noi è un arcobaleno. “Quando parliamo di ricostruire il ponte arcobaleno, intendiamo rimettere le due metà del cervello nuovamente in perfetta armonia l’una con l’altra, unificando il flusso della nostra intuizione con il nostro pensiero razionale” (Dhyani Ywahoo).

Link alla Dichiarazione del Worldshift Council (in inglese) http://worldshiftcouncil.org/the-ws-20-declaration/