Noos-letter n.3 della Fondazione per la Legge del Tempo  
  Scritto da antonio  
   
 

 

Benvenuti alla nuova Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo!

 

Con questa terza edizione della Noos-letter della Fondazione per la Legge del Tempo, entriamo nella Luna Autoesistente della Civetta della Forma. È questa la quarta luna di quella che prende il nome di Onda Incantata del Servizio Planetario, il cui scopo è determinare come vivere le nostre vite in accordo con la Terra, in modo da apportare una maggiore condizione di pace in nome del nostro pianeta.

L’Onda Incantata del Servizio Planetario in realtà comprende una cosmologia autosistente che si realizza in 13 stadi. È anche una cosmologia perenne, auto-replicante, un orientamento cosmico fondamentale che possiamo adottare per dare forma al nostro comportamento e modo di essere nel mondo in modo da allinearci con il nostro pianeta.

Questo concetto è particolarmente importante in questo momento, in cui siamo sommersi da informazioni, idee, slogan, marketing e una quantità di altre distrazioni che giungono a noi da ogni direzione, facendo sì che la capacità della nostra mente di mantenere la focalizzazione si disperda in una massa confusa di comandi contraddittori. Mantenere la coscienza continua è uno degli obiettivi dell’imprinting della cosmologia dell’onda incantata del servizio planetario.

Nella terza luna – o terzo stadio dell’onda incantata – ci viene richiesto di determinare “qual è il nostro servizio per il pianeta”. Può essere qualunque cosa, da curare l’orto a piantare alberi, o diventare vegetariani. Ora, nella quarta luna, mettiamo a fuoco la forma che prenderà questo servizio. Può servire a determinare quanti alberi piantare, quando e dove. Oppure può portare qualcuno ad offrirsi come volontario per organizzazioni come GreenPeace o Amnesty International. O ad imparare l’orticoltura biodinamica e preparare lo spazio per ospitare quel tipo di giardino. O forse anche a tenere un diario per annotare le espressioni di pensiero planetario che troviamo nei media, su internet, e nella vita quotidiana attorno a noi.

Il fatto è che, per sopravvivere su questa Terra, sarebbe bene essere sintonizzati con lei. Non conosce confini, ed è senza ego. Questo è il messaggio della Terra e dell’ Onda Incantata del Servizio Planetario. Si chiama noos-letter (gioco di parole con il termine newsletter, bollettino - NdT) perché crediamo che il punto finale della Storia nel 2012 sia anche il punto di ingresso nel prossimo stadio dell’evoluzione umana e planetaria, la Noosfera – la realizzazione che noi, come singolo organismo planetario, siamo “la Terra che pensa”. Così, benvenuti alla Noos-letter, il prossimo passo verso la noosfera!

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più sperimentiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno.

 

SINCRONICITÀ DEI VIAGGIATORI DELLE STELLE

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Autoesistente (Luna 4 delle 13 Lune) 18 Ottobre - 14 Novembre 2010

Nella Luna Autoesistente della Forma, Luna della Civetta, prendiamo i nuovi modelli attivati nella Luna Elettrica e li portiamo in una forma di azione, muovendo la nostra Mente verso il NUOVO. La civetta è il quarto animale totemico delle 13 lune, e rappresenta la saggezza. La civetta riesce a vedere e a sentire ciò che noi non possiamo. Osserva la forma auto-esistente della civetta. Meditazione della Mente Naturale.

(18 Ottobre 2010) Giorno 1 della Luna Autoesistente - Viandante del Cielo Spettrale Rosso

Inizia la settimana 13 dell’anno delle 13 Lune. Il Viandante del Cielo è anche il 13° dei 20 glifi. Sul carrapace della tartaruga ci sono 13 sezioni. Le tartarughe sono le custodi del tempo. 

(19 Ottobre 2010) Giorno 2 della Luna Autoesistente - Mago Cristallo Bianco

Cristallo è il tono 12, il tono della cooperazione. Un buon giorno per tenere la Tavola Rotonda Cristallo e per tracciare il ciclo di 13 giorni. Identità galattica del 1 Giugno 1994, data della scoperta della tomba della Regina Rossa, tempio XIII di Palenque (Chiapas, Messico). La tomba della Regina Rossa non contiene alcuna iscrizione, ma è adiacente al Tempio delle Iscrizioni. Mago Cristallo Bianco è il primo della serie di sette giorni che corrispondono alle 7 Generazioni Perdute, dal kin 194 al 200. Per saperne di più sulle 7 Generazioni Perdute e la loro relazione con il 2012, vedi il7:7::7:7, la Rivelazione del Telektonon.

lawoftime.org/7777

(20 Ottobre 2010) Giorno 3 della Luna Autoesistente - Aquila Cosmica Blu

Festività Ba’hai. In questo giorno si commemora la nascita di Ba’b, mentore spirituale e profeta di Baha’ull’ah. Il calendario Ba’hai, che ebbe origine a metà del  diciannovesimo secolo, è basato su cicli di 19 giorni.

(23 Ottobre 2010) Giorno 6 della Luna Autoesistente - Specchio Elettrico Bianco 

Cerimonia di Luna Piena.

(24 Ottobre 2010) Giorno 7 della Luna Autoesistente - Tempesta Autoesistente Blu

Pausa Noosferica (giorno 91 dell’anno delle 13 Lune, completamento del primo quarto dell’anno) e giorno di Tartaruga Magica. Tempesta Autoesistente è un buon giorno per auto-generare l’energia attraverso il potere della mente. 65 anni dalla fondazione delle Nazioni Unite, nel 1945. Identità galattica di Grigori Rasputin, Sri Aurobindo, Alice Bailey e Bulent Corak (Mevlana).

A sentire certi devoti, si direbbe che Dio non ride mai (Sri Aurobindo)

(28 Ottobre 2010) Giorno 11 della Luna Autoesistente - Notte Galattica Blu

Giorno del Sogno Galattico. Nell’antica letteratura vedica (1500-1000 a.C.) il sogno è lo stadio intermedio dell’anima tra questo e l’altro mondo. Nel sonno l’anima lascia il corpo ‘protetto dal respiro’ e vaga nello spazio, dove vede sia questo che l’altro mondo. Istruzioni per lo yoga del sogno tibetano.

(31 Ottobre 2010) Giorno 14 della Luna Autoesistente - Allacciatore dei Mondi Spettrale Bianco

Notte di Halloween. Le sue origini risalgono alle antiche festività celtiche note come Samhain (nell’Emisfero Nord) o Beltane (nell’Emisfero Sud). I Celti credevano che in questa data il confine tra vivi e morti si dissolvesse. Un buon giorno per dar vita ad una nuova cerimonia di magia planetaria e auto-liberazione.

(7 Novembre 2010) Giorno 21 della Luna Autoesistente - Viandante del Cielo Intonante Rosso

260 giorni al Giorno Fuori dal Tempo (25 Luglio 2011). Gran giorno per tenere una celebrazione di preview del Giorno Fuori dal Tempo, straripante di abbondanza spirituale, fratellanza/sorellanza universale – articolate in una serie di meditazioni sincronizzate globalmente per la coltivazione dell’unificazione della coscienza planetaria. Rafforzo al fine di Esplorare! Elevati più che puoi!

(11 Novembre 2010) Giorno 25 della Luna Autoesistente - Terra Solare Rossa

Yogi Bhajan, maestro di Kundalini Yoga, sosteneva che l’11/11/2012 sarebbe stato l’alba dell’Era dell’Acquario. La data precede di 40 giorni il 21 Dicembre 2012. L’11/11/2012 sarà kin 167, identità galattica di Yogi Bhajan. Identità galattica della notte di fine anno del 2012 – punto d’ingresso nel 2013. Compleanno solare di Chief Joseph (Capo Giuseppe, nato nel 1840, kin 54).

La Terra è madre di tutti, e tutti dovrebbero avere gli stessi diritti su di essa (Chief Joseph)

(12 Novembre 2010) Giorno 26 della Luna Autoesistente - Specchio Planetario Bianco

Identità galattica del capodanno gregoriano 2013 e dell’apertura della tomba di Pacal Votan (15 Giugno 1952) a Palenque, in Messico. Esattamente un anno fa, oggi, kin 113, esordì nelle sale cinematografiche il film di Hollywood “2012”. Compleanno solare di Bah’a’ullah, fondatore della fede Ba’hai.

(13 Novembre 2010) Giorno 27 della Luna Autoesistente - Tempesta Spettrale Blu

Tempesta Spettrale significa liberazione di energia immagazzinata. Trova i tesori dentro di te! Oggi, nel 1883, ebbe luogo la più imponente pioggia di meteore che si ricordi – le Leonidi, se ne contarono fino a 200.000 all’ora. Molti di coloro che osservarono la pioggia di meteore nel cielo credettero che fosse della fine del mondo. Oggi, nel 2012, ci sarà un’eclissi totale di Sole (kin 169, 13 x 13). Identità galattica di Lewis Carroll (autore di Alice nel Paese delle Meraviglie).

(14 Novembre 2010) Giorno 28 della Luna Autoesistente - Sole Cristallo Giallo

Giorno in cui si pratica la Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare per stabilizzare ed inviare vibrazioni di guarigione a Madre Terra. Sole Giallo è il glifo 20, e Cristallo è il tono galattico 12 – 2012. Medita il mondo circondato da questo ponte arcobaleno al solstizio della Luna Ritmica del Dicembre 2012.