Noos-letter n. 2 della Fondazione per la Legge del Tempo  
  Scritto da antonio  
   
 

Benvenuti alla nuova Noos-letter della

Fondazione per la Legge del Tempo!

 

Con questa edizione della Noos-letter della FLT entriamo nella Luna Elettrica del Cervo del Servizio. È la terza luna di quella che prende il nome di Onda Incantata del Servizio Planetario. Scopo dell’onda incantata annuale delle 13 Lune è determinare come vivere le nostre vite in accordo con la Terra in un modo nuovo, che apporti uno stato di maggior pace in nome del nostro pianeta.

Non è sempre facile sollevare lo sguardo al di sopra dei propri affari personali, figuriamoci pensare in nome della Terra nel suo insieme. Ma, con l’avvicinarsi della Fine del Ciclo – a cui mancano oggi 823 giorni, o 29 lune e 11 giorni – e in considerazione degli eventi catstrofici che stanno colpendo il nostro pianeta, questo potrebbe essere un buon momento per iniziare a chiedersi: “Come posso servire la Terra nel suo insieme?”, oppure “Come posso iniziare a pensare come un cittadino della Terra?”

Provate a sentire la Terra nel suo insieme come una simultaneità di notte e giorno, con quasi sette miliardi di esseri umani, una quantità innumerevole di altre specie viventi e un clima che continua a riscaldarsi. Sentite le vite, la sofferenza, le aspirazioni di tutti questi esseri.

Certo, ci sono molti modi in cui potete servire. Posizionarvi nel tempo naturale 13:20 grazie al sincronario di 13 Lune di 28 giorni è un ottimo inizio. Nel fare ciò, state incominciando a sottrarre la vostra mente ai vecchi modi di pensare e ad aprirvi ad una nuova, fresca capacità intuitiva. Questo può essere d’aiuto nel determinare “come posso servire al meglio la Terra nel suo insieme?”

Scopo della Fondazione per la Legge del Tempo, che sponsorizza questa Noos-letter, è di contribuire a preparare l’umanità all’ingresso nel nuovo tempo. La nostra speranza è che con questi bollettini, idee ed informazioni riguardanti l’ordine sincronico, sia possibile aiutare la sincronizzazione e unificazione nostra – e di tutta la specie umana – con tutta la Terra.

Si chiama Noos-letter perché noi crediamo che il punto finale della Storia, nel 2012, sia anche il passaggio al prossimo stadio evolutivo umano e planetario: la noosfera – la relizzazione che noi, come organismo planetario, siamo la “Terra che pensa”. Così, benvenuti a questa Noos-letter, il passo successivo verso la noosfera!

La Sincronicità segue una serie di princìpi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario di 13 Lune di 28 giorni. Quelli che seguono sono alcuni esempi di come l’ordine sincronico possa essere letto su base quotidiana, giorno per giorno.

 

Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle

Anno della Luna Intonante Rossa

Luna Elettrica (Terza delle 13 Lune), dal 20 Settembre al 17 Ottobre 2010

Nella Luna Elettrica attiviamo nuovi modelli con cui sostituire quelli vecchi, che nella Luna Lunare abbiamo avuto la sfida di superare. Questa è la Luna in cui dobbiamo chiederci come possiamo servire la visione più alta. Ora è il momento di vivere la nostra visione più alta, quella di un attendente della Terra – e di uno dei nuovi umani cosmici sulla Terra, Homo Noosfericus, che incorpora e incarna il Nuovo Tempo in nome di tutta la vita. In questa luna ricorrono sia il compleanno galattico che quello solare del Mahatma Gandhi, che affermò “Il modo migliore per trovare te stesso è perdere te stesso nel servizio agli altri”. 

(20 Settembre 2010) Luna Elettrica Giorno 1, Serpente Solare Rosso

Portale di Attivazione Galattica e  Giornata Internazionale ONU della Pace  (http://internationaldayofpeace.org). Giorno perfetto per iniziare la Luna del servizio: fate qualcosa di creativo, che sia di ispirazione alla pace per la vostra comunità !

(23 Settembre 2010) Luna Elettrica Giorno 4, Stella Cristallo Gialla

La Luna Piena coincide con l’Equinozio, rendendo questo un giorno estremamente poderoso per la maturazione e l’equilibrio delle energie cosmiche. Stella Cristallo è il giorno dell’Arte, della Bellezza e della Cooperazione. La guida di oggi è il Sole, che ci sincronizza con l’energia solare di Ahau 3 nel Lungo Computo. Celebrate l’influsso di queste potenti energie in un cerchio sacro. “Con il dissolversi delle strutture tossiche, possiamo sentire la presenza delle intelligenze superiori, che modulano la regolazione del tempospazio in una Terra ipertelepatica. Questi sono i momenti in cui si possono avverare in questo tempo potenziali eventi di coscienza intensificata” (Cronache di Storia Cosmica vol.5, Libro del Tempospazio) 

(24 Settembre, 2010) Luna Elettrica giorno 5, Luna Cosmica Rossa

Luna Cosmica Rossa è il Kin 169 (= 13 x 13). Fu in questo giorno, nel 622, che il Profeta Maometto completò la sua Hijra (Egira, volo sacro) da La Mecca a Medina. È anche Shaka Day, il giorno in cui i sudafricani celebrano le diverse correnti culturali che confluiscono in una “nazione arcobaleno”. In questo giorno si commemora il leggendario Re Zulù Shaka, che contribuì ad unire i vari e disparati clan Zulù in una nazione coesa.

(27 Settembre 2010) Luna Elettrica giorno 8, Umano Elettrico Giallo

Luna Nuova. L’Umano Elettrico è il giorno per attivare il nostro libero arbitrio. Giorno di Tartaruga Magica. Oggi è il 64º giorno dell’anno delle 13 Lune. 64 sono i codoni del DNA e 64 gli esagrammi dello I Ching. Considerate che stiamo passando ora ad un nuovo ciclo cosmico, in cui il nostro DNA viene potenziato, e la nostra mente elevata alle nuove percezioni cosmiche che rivelano la magia di ogni giorno.

 (1 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 12, Guerriero Risonante Giallo

Oggi è la Giornata Mondiale Vegetariana. Usate il vostro potere di sintonizzazione di guerrieri risonanti per sintonizzarvi sui valori di uno stile di vita vegetariano.

http://www.worldvegetarianday.org/youcando/

Un rapporto del 2006 stilato dall’ONU riassume la devastazione causata dall’industria della carne affermando che essa è “una tra i primi due o tre fattori che contribuiscono di più all’aggravamento dei nostri problemi ambientali più seri, su scala locale e globale”. Il documento conclude con la rccomandazione che l’industria zootecnica sia uno dei punti su cui focalizzare maggiormente l’attenzione “quando si affrontano i problemi dell’impoverimento della terra, del cambiamento climatico e dell’inquinamento atmosferico, della scarsità e purezza dell’acqua, e della perdita della biodiversità”.

 (5 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 16, Sole Spettrale Giallo

Consideriamo che il Sole è la coscienza coordinatrice e la mente del sistema solare. Secondo le antiche profezie il nostro è il Quinto Sole, il sole della Terra che Trema. Siamo in transizione verso il Sesto Sole, il sole della Coscienza. Gli antichi Maya erano sintonizzati su questa coscienza solare, con cui erano in risonanza. Questo è il significato del Sesto Sole della Coscienza, l’Era Solare che si avvicina, e che arriva attraverso un cambiamento del tempo. 

 (9 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 20, Seme Lunare Giallo

Oggi John Lennon, kin 114, avrebbe festeggiato il suo 70º compleanno. Date una possibilità alla pace (“Give peace a chance”)

L’anno scorso la Lunar Geographic Society ha reso onore all’opera di John Lennon dedicandogli un “Cratere della Pace”

http://imaginepeace.com/archives/8407

(10 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 21, Serpente Elettrico Rosso

Oggi ha inizio un ciclo di 65 giorni che si focalizza sull’attivazione dell’energia della forza vitale. Nel calendario gregoriano le date ‘triple’ sono frequenze numeriche che si ripetono in sequenza per dodici anni: 1 Gennaio 2001 (1-1-1); 2 Febbraio 2002 (2-2-2); 3 Marzo 2003 (3-3-3); 4 Aprile 2004 (4-4-4); 5 Maggio 2005 (5-5-5); 6 Giugno 2006 (6-6-6); 7 Luglio 2007 (7-7-7); 8 Agosto 2008 (8-8-8); 9 Settembre 2009 (9-9-9); 10 Ottobre 2010 (10-10-10); 11 Novembre 2011 (11-11-11); 12 Dicembre 2012 (12-12-12).

Clicca qui per participare alla meditazione 10/10/10. (in inglese)

http://www.lawoftime.org/101010.html 

Oggi si tengono anche meditazioni sui teschi di cristallo. http://crystalskullsevent.com/

(14 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 25, Luna Risonante Rossa

Primo quarto di luna. Luna Risonante è un giorno per sintonizzare la nostra volontà con le forze superiori, per purificare e dissolvere le abitudini o gli atteggiamenti che non servono più al raggiungimento del bene superiore. Potete verificare qual era la fase della luna nel giorno della vostra nascita (in inglese) a questo indirizzo:

http://wise-obs.tau.ac.il/~eran/Wise/wise_calen.html

(15 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 26, Cane Galattico Bianco

Cane Galattico Bianco = Amore e Armonia. Focalizziamoci sulla creazione di un campo di forza di amore e armonia che nessuno possa danneggiare o distruggere.

(17 Ottobre 2010) Luna Elettrica giorno 28, Umano Planetario Giallo

Identità galattica di Gandhi. “La vera arte considera non solo la forma, ma anche ciò che sta dietro di essa”. Ogni essere umano esprime uno specifico archetipo o combinazione di archetipi. Quale archetipo esprimete? Prendiamo in considerazione i nuovi archetipi galattici necessari ad elevare la frequenza umana, per condurci ad una nuova coscienza collettiva superiore; sono loro i nuovi cantastorie – delle Storie dal Futuro. Oggi è Portale di Attivazione Galattica, un giorno adatto alla Meditazione del Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare, per stabilizzare la Madre Terra e inviarle vibrazioni di guarigione.